Prendete la vostra temperatura! Stop The tiroide …

Prendete la vostra temperatura! Stop The tiroide ...

Quando si sente la frase “Prendete la vostra temperatura”, di solito si associa ad essere malato e alla ricerca di una febbre.

Ma la temperatura può anche essere uno dei tanti indizi della vostra salute metabolica!

Come un paziente ipotiroideo, prendendo la temperatura può essere un aspetto importante in tre modi:

1) può aiutare a diagnosticare il tuo ipotiroidismo
2) può aiutare a trovare la giusta dose di naturale tiroide essiccata o T3-only
3) può aiutare a valutare il proprio stato surrenale oltre a trovare la giusta quantità di HC o surrenale Cortex

Come funziona il mio TEMPERATURA INDIVIDUARE ipotiroidismo?

Un altro indizio della temperatura si verifica prima cosa al mattino prima di sollevare dal letto. Dr. Broda Barnes, un medico che ha prestato attenzione al quadro clinico e prescritto la Armour pre-riformulata, ha scoperto che un sano prima-aumento mattina basale temperatura deve essere compresa tra 97,8-98,2 (ha usato un termometro a mercurio sotto il braccio per dieci minuti) . Se è più alto, si può essere ipertiroidismo, e se è inferiore, è più probabile ipotiroideo. Se si utilizza un termometro orale in bocca e vogliono confrontarlo con il modo in cui Broda Barnes ha l’ascella, lascia in bocca per cinque minuti, quindi sottrarre 1/2 gradi dal proprio risultato per renderla più vicina alle ascelle presa temperatura – questi ultimi che è solitamente più bassa.

Come funziona il mio TEMPERATURA aiutarmi con alzando la meds tiroide?

Una volta che siete sulla naturale tiroide essiccata o T3-solo, e sono costantemente alzando le dosi. vedrete i vostri temps salire a livelli sani con l’aumento dei sintomi sentirsi bene da abbinare. Stiamo notato che in molti pazienti, raggiungendo la temperatura media intorno 98.6F / 37C può accadere prima di essere anche sul vostro quantità ottimale di tiroide essiccata o T3.

Come funziona il mio TEMPERATURA Dimmi MIEI SURRENALI ??

Due modi: a discernere un problema di cortisolo, in primo luogo … e poi se su Idrocortisone (HC) o ACE (surrenale Cortex), per trovare la giusta quantità di HC o di Cortex.

Ma se si sta utilizzando le DATS per trovare la giusta quantità di HC o di corteccia, si aspetta fino a sei stato su entrambi per cinque giorni, l’inizio a fare i tuoi DATS. Il periodo di attesa Quest’ultimo è vero se si è alzato HC o ACE. (Capitolo 6 del libro STTM rivista spiega in dettaglio).

CHE TIPO DI TERMOMETRO dovrei usare?

Sebbene Dr. Rind sopra sconsiglia i termometri a mercurio orali vecchio modo, noi come pazienti tiroidei abbiamo trovato loro molto utile e più preciso rispetto alla maggior parte dei termometri digitali, che tendono ad essere fuori fino a un grado una direzione o l’altra . Sì, alcune digitals sono sicuramente meglio di altri. Ma in caso di dubbio, utilizzare il termometro a mercurio.

E ‘anche importante per lasciarlo sotto la lingua abbastanza a lungo, vale a dire almeno cinque minuti. Dove trovare un termometro a mercurio? Ebay, o un negozio di antiquariato. Una seconda alternativa: a Geratherm, che è un liquido termometro senza mercurio. Può essere più preciso di altri digitals. Ingombranti.

Post scriptum Dal momento che la maggior parte di ciò che è relativa a STTM riguarda l’esperienza del paziente piuttosto che “opinione”, abbiamo fatto alcuni test con entrambe digitals e il mercurio, mettendoli nella stessa bocca, allo stesso tempo, e misurazioni ripetute. Il mercurio è stato coerente; il digitale sarebbe spesso cambiare.

E se la mia temperatura è alta, ma io avere sintomi di ipotiroidismo?

Questo è un potenziale indizio che si può avere un attacco di anticorpi sulla tiroide, chiamato malattia di Hashimoto. il che rende saggia da fare i due anticorpi test per confermare o escludere. Non lasciate che il vostro documento solo provare uno! Fare entrambe le cose! O ordine si possiede qui. Post scriptum Non è necessariamente Hashi di se il risultato è bassa.

CHE DIRE mestruazioni O l’ovulazione le donne?

La temperatura corporea interna può essere molto reattiva al vostro stato ormonale femminile, il che rende più basso o più alto del normale. Quindi, sapendo quello che succede dentro è importante per valutare la temperatura. Controllare le temps prima giorni 19 – 22 del ciclo, con il primo giorno contato è il giorno avete iniziato il vostro periodo.

DO TEMPS CAMBIO con l’età?

Sì. Essi sembrano abbassare. Ma che potrebbe essere legato al rallentamento della tiroide nell’invecchiamento, e un potenziale necessità di un trattamento della tiroide come tiroide essiccata.

COSA CHE HA UNA BASSA TEMPERATURA farti?

Bassa temperatura corporea può creare un ambiente maturo e amichevole per gli agenti patogeni come batteri e virus a crescere. Si può anche fare gli enzimi meno efficace, dal momento che gli enzimi hanno bisogno della giusta temperatura per fare il loro lavoro. Il risultato è la disintossicazione più povero tramite il vostro fegato.

Quindi prendere il vostro TEMP !!

Rimani aggiornato

Related posts

  • Che cosa ha causato il tumore della tiroide, cancro alla spina dorsale.

    Non vedo o sento molte discussioni sulle cause – o sospetto – delle nostre tumori della tiroide. Quando il mio è stato diagnosticato prima ho letto che l’esposizione alle radiazioni è stato il principale sospettato, ma la …

  • Cancro alla tiroide E – S non a te …

    Un azioni cancro alla tiroide superstiti preziose informazioni sulla malattia e comprensione del processo di trattamento. Tutto è iniziato con dossi-quello che sarebbe poi imparare stati effettivamente chiamato …

  • Il tuo sito One Stop for Interessante …

    La scelta del miglior gestore di telefonia cellulare in questi giorni non è un compito semplice. Se la decisione di scendere a copertura di rete, o dovrebbe essere in base alla loro scelta di smartphone? O forse il …

  • La verità su Tap, come smettere di bere da soli.

    Poche domande confondono attenti alla salute ambientalisti più rispetto al primo un cameriere potrebbe chiedere in un bel ristorante: in bottiglia o di rubinetto? Sappiamo che è meglio per l’ambiente. Quello è…

  • Che cosa fa la vostra acne Significa On Your …

    L’acne è l’incubo di tutti. Il motivo per cui sviluppiamo i brufoli brutto è perché ci piace mangiare quei cibi fritti. Per alcuni brufoli si verificano sul viso a causa dei cambiamenti del tempo, i farmaci …

  • L’acconciatura giusto per il viso …

    Uno dei fattori più importanti di acconciatura idoneità è l’analisi forma del viso. Perché è così importante? In poche parole, se si crea il taglio di capelli sbagliato per la forma del viso sbagliato, il risultato …