Problemi di minzione, il trattamento …

Problemi di minzione, il trattamento ...

Minzione difficoltà a colpo d’occhio:

  • Avendo difficoltà a urinare – noto anche come invalidare difficoltà – è causato da un problema meccanico di fondo con il coordinamento tra l’uretra e il muscolo della vescica che permette l’urina di passare liberamente.
  • problemi di minzione comprendono difficoltà ad iniziare la minzione e lo svuotamento della vescica compromessa, così come incontinenza urinaria.
  • problemi di urina svuotamento nelle donne possono essere causati da una varietà di condizioni, tra cui ritenzione urinaria, prolasso della vescica. infezioni del tratto urinario, e gli effetti della menopausa e la gravidanza.
  • I sintomi sono minzione dolorosa, difficoltà ad iniziare il flusso di urina, un senso di svuotamento incompleto della vescica, e, talvolta, l’incapacità di urinare, una situazione di emergenza noto come ritenzione urinaria acuta che richiede un trattamento immediato.
  • Trattamenti per annullare i problemi dipendono dalla causa sottostante, ma possono includere vescica condizionamento muscolare, farmaci, dispositivi di impianto e la chirurgia.

Le cause di problemi di minzione

Alcune cause comuni di minzione difficoltà includono:

  • Ritenzione urinaria. parziale o completa, che ha tre cause principali.
    1. Una vescica ipotonica, chiamato anche una vescica neurogena o pigrizia, che causa la vescica di non contrarre correttamente e svuotare completamente la vescica.
    2. prolasso vaginale, in cui le strutture vaginali possono premere l’uretra e bloccare il passaggio dell’urina.
    3. minzione disfunzionale si verifica quando i muscoli intorno all’uretra non rilassarsi correttamente durante la minzione per consentire un flusso libero. lesioni del midollo spinale, un ernia del disco, i processi neurologici infettive e chirurgia pelvica o fratture possono anche causare svuotamento incompleto della vescica.
    • UN vescica prolasso. anche chiamato vescica caduto: Quando la parete vaginale supporto vescica indebolisce (spesso causa di età), la vescica può prolasso, o scendere nella vagina. Le cause più comuni sono lo stress da parto, sollevamento di carichi pesanti, sforzare durante i movimenti intestinali, stipsi a lungo termine, e la menopausa carenza di estrogeni – un ormone che rafforza i muscoli vaginali. L’obesità può anche contribuire a una vescica prolasso.
    • Infezioni urinarie, che il risultato di un’infezione batterica nei reni, ureteri (tubi che trasportano l’urina alla vescica), della vescica o uretra (il tubo che rilascia l’urina dalla vescica all’esterno del corpo). Le infezioni possono essere causate da un rapporto sessuale, blocco parziale del passaggio urinario, cateteri, o feci contattare la vagina.

    I sintomi di problemi di minzione

    Quando una donna ha difficoltà a urinare, è un segno di una delle condizioni di base di cui sopra. Ogni condizione ha una propria serie di sintomi specifici.

    Ritenzione urinaria

    I sintomi della ritenzione urinaria includono avendo difficoltà a urinare, avendo la sensazione che la vescica non si è completamente svuotato, difficoltà a iniziare il flusso di urina, infezioni urinarie ricorrenti, e un flusso di urina debole, lenta o intermittente.

    incontinenza Overflow

    Oltre a svuotamento difficoltà, i sintomi di incontinenza di overflow può essere un improvviso rilascio di urina, una sensazione di pienezza della vescica dopo la minzione, un flusso di urina che si ferma e si riavvia, e perdita di urina durante il sonno.

    infezioni urinarie

    I sintomi di infezioni urinarie comprendono difficoltà svuotamento, una sensazione di bruciore o crampi nel basso addome o schiena, minzione frequente o che ha un bisogno urgente di urinare, l’urina che appare torbida o ha un odore forte, e una sensazione di bruciore durante la minzione.

    vescica prolasso

    Le donne con prolasso vesciche spesso notare un grumo di tessuto nella vagina, che può ridursi quando si coricano. Altri sintomi comprendono difficoltà di svuotamento della vescica, una sensazione di svuotamento incompleto, e il dolore o la pressione nella pelvi. I sintomi di una vescica prolasso possono aumentare dopo essere stato in piedi per un lungo periodo di tempo, o durante il sollevamento o sforzare.

    Il trattamento di problemi di minzione

    Il trattamento per problemi di minzione dipende dalla causa sottostante. Ad esempio, infezioni urinarie sono più spesso trattati con un ciclo di antibiotici, come la penicillina o amoxicillina.

    Una vescica prolasso, a seconda del suo grado e altri fattori, può rispondere alla terapia estrogenica sostitutiva (topica o orale) in combinazione con altri trattamenti. Un dispositivo di membrana come removibile chiamato pessario può essere indossato nella vagina per tenere la vescica al suo posto. In altri casi, la chirurgia può essere eseguita per fissare la vescica nella sua posizione corretta.

    I sintomi della ritenzione urinaria possono essere trattati con un pessario. I farmaci possono anche essere un’opzione di trattamento per questa condizione.

    Clean intermittente auto-cateterizzazione è un’altra opzione di trattamento per ritenzione urinaria. Una donna inserisce un piccolo tubo attraverso la sua uretra per drenare l’urina rimanente dalla vescica dopo la minzione.

    InterStim ™ Therapy è un trattamento di ritenzione urinaria che comporta l’impianto di un piccolo dispositivo delle dimensioni di un mazzo di carte sotto la pelle dei glutei superiori per stimolare delicatamente il nervo sacrale per aiutare la funzione della vescica correttamente.

    Contattaci per richiedere un appuntamento con uno dei nostri Urogynecologists per conoscere meglio le opzioni di trattamento.

    Condividi questa pagina

    A proposito di Università del Colorado Urogynecology

    Related posts

    • Urinario infezione trattamento …

      Che cosa è una infezione delle vie urinarie? Infezioni del tratto urinario (UTI) sono molto comuni, di cui 1 in 5 donne probabilità di subire un infezione delle vie urinarie, almeno una volta nella loro vita, con molti avendo …

    • Trattamento per cucciolo del tratto urinario …

      Questo sistema a causa della sua emotivo rimedio naturale può essere un segno di demenza o di un infortunio che si cambia il livello di pH nel suo corpo guarirà il tuo dolore. Vantaggi del cane UTI il che significa che è …

    • Problemi urinari nei bambini …

      Entrambi i bambini e le bambine possono essere influenzati problemi urinari. La maggior parte sono il risultato di difetti congeniti che vengono corretti con farmaci o interventi chirurgici. Svuotamento erettile è un termine ampio …

    • Urinaria infezione della vescica, della vescica trattamento di infezione.

      Vescica urinaria infezione deve essere trattata presto in modo da impedire l’infezione di diffondersi ad altre zone del corpo e creando più danni, e per il trattamento precoce individuazione precoce di …

    • infezioni vaginali, bruciore dopo la minzione femminile.

      Aiuto per le infezioni Se si dispone di dolore, prurito, o altri sintomi intorno alla vostra vagina, non cercare di curare da soli. Non rischiare la salute. Vedere un medico o altro operatore sanitario che …

    • Il trattamento per problemi di pelle adolescenti …

      Le cause e il trattamento di adolescente problema di pelle Mantenere problemi di pelle adolescenti sotto controllo è male pelle facendovi sentire impacciato ea disagio in compagnia di altri? La maggior parte giovani …