Qual è Arteriosclerosi (con …

Qual è Arteriosclerosi (con ...

Arteriosclerosi si riferisce a diverse malattie in cui la parete arteriosa ispessisce e perde la sua elasticità. Comunemente confusa con aterosclerosi. che è la formazione di placche costituiti da colesterolo e altre sostanze sulle pareti arteriose, arteriosclerosi è l’ispessimento e irrigidimento delle pareti arteriose da troppa pressione. L’aterosclerosi può portare a arteriosclerosi, che deriva dal greco per “indurimento delle arterie”.

Fattori di rischio per l’arteriosclerosi includono il fumo, l’obesità, ipertensione arteriosa e / o colesterolo, lo stress e il diabete. Un virus o reazione allergica, malattia renale cronica, irritanti come nicotina e droga, o troppo del omocistina aminoacido può anche portare a arteriosclerosi. Una storia familiare di malattia cardiaca precoce è anche un fattore di rischio per lo sviluppo di arteriosclerosi.

Diminuzione della pressione del sangue in un arto o la mancanza di un impulso in un arteria ristretta potrebbe indicare l’arteriosclerosi. Altri segnali di pericolo includono un rigonfiamento nell’addome o dietro il ginocchio. Il medico potrebbe anche notare la guarigione delle ferite in una zona con il flusso di sangue limitato. Gli esami del sangue, per immagini, ecografie, elettrocardiogrammi (elettroencefalogrammi), e altri test aiutano il medico a diagnosticare l’arteriosclerosi.

Il trattamento varia a seconda dei sintomi e la gravità della condizione, ma può includere l’esercizio, farmaci, o interventi chirurgici. Alcuni trattamenti includono la riduzione di calcio nella dieta e aumentare l’assunzione di magnesio. Farmaci ipocolesterolemizzanti, la terapia con aspirina, anticoagulanti, vasodilatatori e sono utilizzati in alcuni casi. I pazienti devono anche cercare di controllare lo stress, mangiare una dieta sana, fare regolarmente esercizio fisico, non fumare e mantenere sani i livelli di colesterolo, zuccheri nel sangue e la pressione sanguigna.

Almeno quattro diversi metodi chirurgici sono disponibili per il trattamento di arteriosclerosi. Un’altra forma di trattamento è la terapia trombolitica, in cui un medico inserisce un farmaco coagulo-dissoluzione nell’arteria per rompere il coagulo.

Articolo Discussione

Related posts

  • Thoracic Aortic Arteriosclerosi …

    Metodi sfondo si retrospettivamente valutato ecocardiogrammi di 105 pazienti consecutivi con grave degenerativa AS che ha subito la sostituzione della valvola aortica. Sessanta pazienti avevano concomitante …

  • Quali sono i rimedi domestici veloci …

    Per le persone che desiderano avere una buona salute, la pressione sanguigna 120 oltre 80-90 è considerato un livello ideale, che è anche considerato che il rischio di malattie cardiache o ictus è inferiore a questo livello ….

  • Che cosa significa se ci proteina S …

    Proteine ​​nelle urine (proteinuria) reni sani passano solo una piccola quantità di proteine ​​attraverso i loro filtri. Non ci possono essere sintomi di proteine ​​nelle urine fino a quando non viene prelevato durante il medico …

  • Vascolari Cure – Arteria periferica …

    Segnali di pericolo Un dolore crampi che non va via quando si smette di esercitare una notevole diminuzione della temperatura della parte inferiore della gamba o il piede rispetto al resto del vostro corpo le dita dei piedi o …

  • Trattamento tempestivo possono ora CURARE …

    Con K Ashwin Cellulare: 00919920183006 E-mail: indianshowbusiness@gmail.com malattia arteriosa periferica (PAD) è un tipo di malattia vascolare che colpisce le arterie. Anche noto come attacco di gamba, è un …

  • Cosa c’è di nuovo in cancro alla prostata …

    La ricerca sulle cause. prevenzione. rilevamento. e il trattamento di prostata è in corso in molti centri medici in tutto il mondo. Genetica Una nuova ricerca sui cambiamenti gene legato alla prostata …