Qual è il mio Rash – Prurito, rosso …

Qual è il mio Rash - Prurito, rosso ...

Qual è il mio Rash – Prurito, rosso, vesciche – addome e schiena?

SJB5

Mi sono imbattuto in un commento come ho cercato per sintomi che sto vivendo. Anch’io ho la stessa cosa che hai descritto. solo sul lato destro della schiena e dell’addome. Vado all’ufficio del dottor oggi, ma curioso di sapere se hai scoperto cosa fosse. Ho avuto un brutto caso della varicella quando avevo 8yrs vecchio e non ho alcun alergies alimentari.

Related posts

  • Che cosa è un rosso macchiata rash pruriginoso …

    Mio figlio aveva qualcosa di molto simile a questo quando aveva circa tre. Pensiamo che sia venuto dal suo vaccinazione varicella. L’eruzione era piccoli urti rossi con le teste bianche che hanno cambiato in un blister …

  • Che cosa sta causando il vostro viso rash, rash intorno al volto.

    Che cosa sta causando il vostro Rash viso? Un rash viso può essere una condizione sgradevole e talvolta imbarazzante, in quanto può danneggiare il tuo aspetto, essere difficile da nascondere ed essere scambiato per arrossire. La sua mancanza di …

  • Cosa mettere su un prurito, cosa mettere su un prurito.

    Ciao, mia figlia di 11 mesi è stato colpito da un terribile dermatite da pannolino per circa un mese. Lei è così a disagio e prurito che strappa a se stessa, mentre stiamo cambiando il suo …

  • Bambino Scarletina Strep Rash …

    Ho una figlia di 2 anni che ottiene apparentemente sempre le malattie rare. E ‘stata così fin dalla nascita. Dopo la stagione delle vacanze ho notato un tipo irregolare rosso di irritazione della pelle sui suoi piedi ….

  • Inspiegabile vulva prurito! Non posso…

    inspiegabile vulva prurito !! Scritto da: diana21 24 Febbraio 2008 01:30 Negli ultimi 2 anni o giù di lì, ho ricevuto lievito infezioni ricorrenti. Sono sul controllo delle nascite a basso dosaggio, sono stati …

  • Sifilide ulcera Sore, sintomi Rash …

    Non è raro per sperimentare anche ingrossamento dei linfonodi che si trovano vicino al vostro ulcera. Una volta infettato con la sifilide, può richiedere da una settimana a 3 mesi per questa ulcera a …