Qual è la percentuale di cioccolato fondente …

Qual è la percentuale di cioccolato fondente ...

Cioccolato, in tutte le sue forme, è uno dei più ricercati alimenti nel mondo. E oggi, sempre più la ricerca indica che ci sono benefici per la salute di cioccolato scuro quando si è consumato in maniera regolare, rendendo questo gustoso trattare ancora più ricercato. Ma con tanti diversi tipi di cioccolato sul mercato, può essere difficile determinare quali cioccolato sano è e ciò che non è considerato nutriente da mangiare.

Creato da semi di cacao, il cioccolato viene fatta quando questi fagioli sono trasformati in solidi di cacao; burro di cacao e liquore di cacao. Il cioccolato viene poi suddiviso in diverse categorie in base alla quantità di cacao, così come percentuale di zucchero e altri ingredienti in esso contenuti. Qui è una ripartizione di ogni categoria cioccolato e dei suoi benefici per la salute a consumo.

Questa è la forma più pura di cioccolato, contenente ovunque 85-100% semi di cacao. Questa è la migliore percentuale cioccolato fondente a consumare anche se la maggior trovano difficile mangiare poiché ha un sapore amaro tale. Il cioccolato non zuccherato è utilizzato soprattutto per prodotti da forno, come i cookies. dove si aggiunge un sapore intenso del cioccolato al piatto è messo in.

Come il cioccolato fondente, questa categoria deve solo avere un minimo di 35% di semi di cacao da considerare fondente. La differenza tra le due categorie è la quantità media di semi di cacao e zucchero in questa forma di cioccolato. Semisweet di solito è fatto di circa 40-60% fave di cacao e contiene più zucchero di cioccolato fondente, il che rende meno sano di consumare, ma più dolce (e più facile!) Per mangiare.

Cioccolato al latte – il 10-20%

White Chocolate – 0%

Il cioccolato bianco è considerato un’altra categoria per trattare questo dolce, anche se in realtà non è il cioccolato. Il motivo è chiamato cioccolato è perché il burro di cacao è uno se suoi ingredienti, anche se contiene altre tracce di cioccolato. Per essere chiamato cioccolato bianco, deve avere un minimo di burro di cacao 20% e il 14% di solidi del latte, senza più la caramella consentito di essere costituito da 55% di zucchero. Spesso, cioccolato bianco è aromatizzato con vaniglia. Questa caramella contiene alcun valore nutrizionale di sorta.

Related posts

  • Ciò che la FDA ha imparato circa cioccolato fondente …

    Consumer Aggiornamenti RSS Feed Nota: Questo aggiornamento dei consumatori getta ulteriore luce sui risultati di uno studio della FDA per il latte in cioccolato fondente condiviso in una storia precedente. Per maggiori dettagli, leggere lo studio …

  • Il miglior latte al cioccolato artigianale …

    Questo è del tutto possibile l’opzione più semplice e più economico e migliore per il cioccolato al latte. Sto parlando BEST cioccolato al latte che ho avuto. Certo, ho sempre e solo avuto la roba dal negozio di alimentari ….

  • Triple Chocolate strato del cioccolato, torta migliore per decorare.

    La mia ricetta torta al cioccolato artigianale preferita. Ed è la fudgiest! Questo non è un post Lunedi. Vorrei poter chiedere scusa per la condivisione di questa mostruosità cioccolato con voi oggi, ma non lo sono. IO…

  • La torta al cioccolato ricetta finale …

    Ascoltate udite! Mi sento come urlare questo oscillare una grande Brass Bell Town Crier stile. Per oggi mi sto rivelando l’ultima torta al cioccolato Round Up! Mi rendo conto che il mio tempo non è stato brillante, …

  • Cioccolato bianco, cioccolato fondente …

    La nostra più bella scuro e cioccolato al latte di selezione 625g da The Grand Ballroom è presentato in una scatola d’oro e crema con uno strato di delizioso latte e cioccolato scuro e un cassetto separato che …

  • Cioccolato bianco coperto fragola …

    Casa “cioccolato bianco coperto fragola Bouquet è il vassoio veggie hai portato a scuola materna del bambino del partito di San Valentino va intatto? Sei stanco di guardare i spuntini sani ottenere …