Quali sono grumi sul retro del …

Quali sono grumi sul retro del ...

Ok allora. Dipende davvero dove questi grumi sono. Queste suonano come linfonodi. Hai linfonodi su tutto il corpo, ma quelli primari che si nota sono dietro l’orecchio (occipitale linfonodi), due aree sul collo dal bordo della mascella verso il basso per il tuo osso del collo (nodi cervicali), uno grande sotto ciascuna delle tonsille, un po ‘sulla zona della spalla e un po’ di bel ragazzo sotto il mento. I linfonodi servire come un modo per il vostro corpo per drenare l’infezione e combatterla o per drenare i liquidi in eccesso. Quando i linfonodi si gonfiano, come ogni parte del tuo corpo, fa male. Se sono i linfonodi tant’è che si sarà di circa il diametro di una monetina o più piccolo e si muoveranno intorno un po ‘quando viene toccato. In generale, sono un segno di infezione da qualche parte nei pressi della zona sono infiammate. Quindi, se sono i nodi occipitali si può avere un fungina, infezione virale o batterica. Questo può essere qualcosa di semplice come la tigna o di un brufolo. Può anche essere qualcosa di peggio. Se sono ti dà fastidio andare a vedere un medico.

Beh, ho appena notato questi due grandi grumi sulla parte posteriore della mia testa. suona come sono le ghiandole. Tuttavia sono dolorose al tatto e piuttosto grande. Ho la psoriasi, soprattutto sul cuoio capelluto, ma hanno solo lievi sblocchi ogni pochi mesi. Con questi grumi Ho anche avuto una pessima breakout di psoriasis- non credo è stato così male da quando ero un ragazzino. Anche l’interno delle mie orecchie fanno male, ho un sacco di piccoli urti sulla mia fronte, sto ricevendo un sacco di mal di testa, la gola tipo di ferite, e generalmente mi sento debole e stanco. Con psoriasi Ho anche dossi sulle mie mani, per lo più le nocche, e qualcos’altro non ho ottenuto da quando ero un bambino sono giunti estremamente gonfie e doloranti. AHIA! Da tutte le ricerche che ho fatto in linea suona come questa è una cosa virale. Naturalmente vi consiglio a tutti coloro che se esistono grumi qualsiasi parte del corpo per più di un paio di settimane, ottenere controllato fuori! in bocca al lupo

ciao ci ho anche cercato una risposta in linea. ho sentito un nodulo sul lato posteriore destro del collo che era mobile, ma male come un Bruse poi notato uno sulla mia testa, che la scorsa settimana si è diffuso sulla mia testa a piccoli urti estremamente pruriginose sul mio head.the unica cosa che sono state facendo sta andando ad un salone di abbronzatura, ma non ho mai avuto questo problema l’anno scorso e ho indosso un cappuccio riflettente luce. Ho preso alcune istamine anti-oggi, ma che non ha funzionato! oggi il mio forhead ha anche iniziato a prudere con piccole macchie? se si ottiene una risposta o chiunque legga questo sappia qualcosa di più per favore fatemelo sapere. molte grazie mel

Ha avuto problema simile. dossi piaga sulla parte posteriore della mia testa (nei pressi di corona) che erano dolente al tatto, con punti dolorosi. Andato dal medico che ha diagnosticato come follicoliti. Anche causata linfonodi nella parte posteriore della testa a gonfiarsi (con un grande grumi sotto la pelle sul collo). Molto scomodo.
Medico le ha prescritto anitbiotics per aiutare a fermare l’infezione. Può prendere più di un mese per guarire completamente.

Io non sono un grande conciatore, ma aveva il blues e sono andato concia 1 giorno per 10 minuti da allora ho avuto grumi sulla mia testa e una eruzione cutanea che sta continuando a crescere (più di 6 settimane più tardi). Mi è stato testato per il lupus e linfoma. roba spettrale. Ho trovato questo sito durante il tentativo di ricerca il mio possibile "problemi" e ora chiedo se la mia abbronzatura (mi aumentare in una giornata piovosa) sforzi non mi hanno incasinato in qualche modo.

Ciao, anch’io soffro di questo. Im solo 13 e ha avuto per circa due settimane, Qualcuno di voi ha iniziato ad avere un sacco di mal di testa entrava, più del solito? E trovare loro unbareably prurito! Questo sta cominciando a causare molto agrevation per me e lasciandomi molto lunatico! Uno di voi ha detto non ti expierence problemi alla gola e la vista?
IV aveva tonsilitus circa 3 volte quest’anno! E viste gradualmente peggiorando, ho usato per avere una buona vista, ma la sua evoluzione. Chiunque ha un motivo per questo?
Sono 13 e ho questo grosso pezzo sulla mia testa ed è come la dimensione di un nichel e ci si sente come un livido. si muove quando spingo su di esso e im davvero paura perché alcuni di u ha detto che potrebbe essere un tumore / cancro o linfoma o follicolite. sono spaventato. se qualcuno ha qualche risposta per favore mi aiuti. Sono a casa da sola, quindi non posso ottenere aiuto o di un medico.

. Leggendo le risposte mi spaventa. Circa un anno fa ho avuto un grumo sul lato del collo, proprio sotto l’orecchio più o meno. Ero davvero stressata, al momento così ho pensato che ciò che ha causato. Ho appena ricevuto più di essere malati. Ho chiesto al mio amico che è un CNA e lei ha detto che era un linfonodo e non dovrebbe essere preoccupati. E ‘ancora lì, appena appena percettibile, davvero piccolo. E ‘un po’ troppo sensative.

Il motivo per cui sono qui è il mio amico ha notato dossi sul collo la notte scorsa. Sul retro del collo, proprio sotto la linea dei capelli. Le raccontai la mia e ha suggerito che era un linfonodo. Credo che farò andare dal medico e vedere quello che dicono.

RISPOSTA La lettura di questo mi preoccupa entrava, ho avuto un grumo sotto il mio orecchio, i medici hanno detto che era una ciste che è andato infettato, sono andato ai medici 2 giorni fa ed è stato chiesto di avere analisi del sangue, che è la prossima settimana, è apparso un altro grumo oggi e tutti si sentono reale lividi quando li tocco, soffro anche da ulcere della bocca male, quindi se qualcuno ha qualche suggerimento quello che potrebbe essere e cercare di fermare me preoccupante sarei grato grazie

alcune persone hanno sporgenze sul retro dell’osso occipitale e questo è spesso completamente normale (esterna occipitale protuberanza). Questo sarebbe nel mezzo della schiena … del cranio e di solito non più grande di circa 1-2 cm di diametro, ma alcuni sono più grandi. Mi stavo preoccupando me stesso malato, ma il mio doc mi ha detto che questo è ciò che è stato. Tuttavia, se il nodulo è tenera, di forma dolorosa, irregolarmente, rosso o infiammata o particolarmente grande si dovrebbe andare a vedere un medico. Questo è probabilmente altro che tuo documento saprà di sicuro. (DI PIÙ)

14 persone pensano che questa utile

Forfora può causare gonfiore dei linfonodi Ho cercato questo per settimane, perché il mio figlio di 12 anni ha la stessa cosa nella regione occipitale del cuoio capelluto. Wha … t ho letto è che la forfora o seborrea, tigna o un morso bug possono causare i linfonodi in quella zona a gonfiarsi. All’età di 12 ish, i linfonodi sono i più grandi faranno mai essere così qualsiasi gonfiore è più evidente. I linfonodi sulla parte posteriore della testa si gonfiano quasi sempre a causa di infezioni del cuoio capelluto, brufoli, cisti, peli infetti, punture di insetti sul cuoio capelluto e quasi mai, mai da cancro. Tali nodi raccolgono gunk dal sistema linfatico del cuoio capelluto e non in profondità all’interno del corpo. Ci sono 1 – 3 nodi nell’area dietro l’orecchio, nell’area capelli e su entrambi i lati della testa. Mio figlio ha uno che è rimasto gonfio per quattro settimane. A seconda delle dimensioni, i nodi possono prendere 4 – 12 settimane per andare giù dopo l’infezione / problema è stato chiarito. (DI PIÙ)

15 persone pensano che questa utile

Rendere il mondo migliore, una risposta alla volta.

Rendere il mondo migliore, una risposta alla volta.

Risposta Anche se non è un professionista medico qualificato mi sento in grado di rispondere a questa domanda. Se si trova un nodulo nella parte posteriore del collo si dovrebbe fare esattamente … lo stesso che si fa se si trova un nodulo in qualsiasi altro luogo sul tuo corpo e che è andare il più presto possibile, preferibilmente subito a vedere il vostro medico di famiglia. Non importa quanto piccolo Non lasciare mai un grumo qualsiasi parte del corpo sempre lasciato un aspetto professionale qualificato e ti dirà che è bene lasciare. Se la scelta si pone a lasciare o farli rimuovere, se possibile, penso che sia sempre preferibile averlo rimosso, allora sai che è andato, ma questo è secondario ricordare solo trovare una soluzione, rivolgersi al proprio medico. Se hai trovato un grumo andare ora e fare la nomina, se sono chiusi telefono non appena si aprono Non lasciare mai un grumo. Adam Risposta buona risposta (PIU ‘)

4 persone pensano che questa utile

Rendere il mondo migliore, una risposta alla volta.

2 persone pensano che questa utile

Related posts

  • Che cosa può causare grumi, urti e …

    Ci sono molte strutture del collo che può causare grumi, urti e gonfiore a comparire. I più comuni di questi sono linfonodi infiammati, che sono molto numerosi. Fortunatamente, la maggior parte del collo …

  • Quali sono le cause grumi nel collo

    Località Solitario o multipla Durata sintomi associati Età La stragrande maggioranza di grumi nei bambini e giovani adulti saranno sia infiammatorie o congenita. collo laterale singola grumi in un …

  • Qual è la causa il mio mal di schiena

    Mal di schiena è così comune e inevitabile che quasi il 60% gli adulti sperimenteranno esso ad un certo punto della loro vita. Mal di schiena sul lato sinistro è più comune rispetto al mal di schiena su …

  • Quali sono le cause grumi nel collo

    Un grumo nel collo sotto l’orecchio deve essere esaminato a fondo per identificare la causa e trattarla adeguatamente. Che cosa potrebbe causare un nodulo al collo Area? Qui ci sono alcune cause che sono associati …

  • Quali sono le cause grumi nel collo

    Un grumo sulla parte posteriore del collo, è stato abbastanza comune tra la gente. I pazienti possono possedere uno piccolo nodulo o due-tre grumi adiacenti. Nodulo è una sorta di minuti di gonfiore o può essere solita proiezione …

  • Le vitamine per prevenire il mal di schiena, vitamine buono per il dolore del nervo.

    Si può scongiurare il mal di schiena con le vitamine? Può essere. Alcune vitamine (come avrete letto su qui di seguito) possono avere il potenziale per alleviare il mal di schiena e l’infiammazione che può essere associato con una serie di …