Quali sono i punti di sutura riassorbibili (con …

Quali sono i punti di sutura riassorbibili (con ...

Ci sono molti diversi tipi di suture assorbibili per i medici da scegliere, a seconda del tipo di ferita. Essi si dividono in due grandi categorie: organici e sintetici. suture organici contengono budello, che deriva dagli intestini delle mucche. suture catgut sono vietati da uso in Giappone e in Europa, per paura di encefalopatia spongiforme bovina (BSE), anche se le mandrie sono testati per la BSE prima della raccolta è iniziata. suture dissoluzione sintetici sono costituiti da una vasta gamma di materiali, tra cui glicolide, polidiossanone, e caprolattone.

Un medico basa la sua sutura decisione sul tipo e la mobilità della ferita. La forza di sutura necessari per il lavoro, la quantità di tempo che il suturare avrà bisogno di rimanere forte, il rischio di infezione, e l’estetica sono anche considerati. Il medico deve anche tener conto della flessibilità del materiale di sutura, come un nodo lega generalmente spenta ogni punto.

Oltre alla dissoluzione suture, i medici hanno molte altre opzioni a loro disposizione nelle ferite di chiusura. La classe di suture non assorbibili include quelle organica, come suture di seta, e quelli che sono sintetici. Questi includono nylon. poliestere, polipropilene, filo di acciaio inossidabile, e punti chirurgici. nastri chiusura della cute, che sono nastri adesivi speciali utilizzati per tenere insieme la pelle, possono essere utilizzati per chiudere le ferite più piccole o in sostituzione di suture se la pelle del paziente è particolarmente fragile o compromessa. Un’altra alternativa è quella di utilizzare gli agenti adesivi, che agiscono come una sorta di colla per tenere la ferita chiusa mentre si guarisce.

Non importa come la ferita è tenuto insieme, è importante seguire le istruzioni del medico sulla cura per ferita, soprattutto per quanto riguarda bendaggio, applicare qualsiasi cosa topica, e mantenendo la zona ferita asciutta. Tutti questi sono fattori nel prevenire l’infezione, riducendo al minimo le cicatrici, e nel mantenere l’integrità delle suture intatti in modo che possano fare il loro lavoro. gli appuntamenti di follow-up sono importanti e devono essere riprogrammate al più presto possibile se devono perdere.

Articoli correlati wiseGEEK

Related posts

  • Il ruolo delle suture nella guarigione delle ferite …

    3. Per capire il processo di integrazione e come influenza il controllo delle infezioni e la sicurezza del paziente. / media / images / Medical / Articoli / 2001/09 / La / gt; L’uso e la scelta di materiale di sutura …

  • La definizione di suture chirurgiche …

    Aggiornato il 11 luglio 2016 suture chirurgiche, o punti, sono un tipo speciale di filo sterile che vengono utilizzati per cucire un’incisione o una ferita chiusa. Sono disponibili in diverse tipologie, fatta di …

  • Suture contro graffette per la pelle …

    Toby O Smith. fisioterapista di ricerca in ortopedia, docente onorario, Debbie Sexton. anziano fisioterapista ortopedico, Charles Mann. consulente chirurgo ortopedico, Simon Donell ….

  • Nozioni di base di sutura – Chirurgia, sutura di seta assorbibile.

    Wayne W. Lamorte, M.D. Ph.D. M.P.H. Vi sono molti casi in cui vengono utilizzate suture per riparare il tessuto e facilitare la guarigione. Le tecniche che si utilizzano, il materiale di sutura si utilizza, e …

  • Tipi di materiale di sutura assorbibili – …

    Materiali di sutura vengono utilizzati per riunire il tessuto o la pelle insieme in una ferita o lacerazione chirurgico per aiutare a guarire la ferita. Materiali di sutura sono suddivise in varie tipologie in base: …

  • Suture Flashcards – Corso Hero, materiale di sutura ideale.

    Sapere 10 cose che le suture vengono utilizzati per. un. Ancorare profondo riempitivo. b. Collegare un interruttore di capelli (estensione dei capelli). c. Serve come un’armatura. d. Formare una maglia per ancorare cera. e. Circle e tenere il margine …