Quali sono i sintomi STD comuni per …

Quali sono i sintomi STD comuni per ...

sintomi STD comune per gli uomini includono bruciore durante la minzione, scarico pus come dall’uretra, lesioni sul pene e intorno all’ano, e le verruche sui genitali, tra gli altri sintomi. Le infezioni sessualmente più comune trasmissibili (IST), chiamato anche le malattie sessualmente trasmissibili (MST), sono papillomavirus genitale umano (HPV), herpes simplex virus di tipo 2 (HSV -2), la gonorrea, la sifilide, clamidia, e l’HIV / AIDS. Spesso, gli uomini non presentano sintomi per settimane o affatto, a seconda della infezione, quindi è importante fare il test e utilizzare una barriera fisica, come un preservativo, se sessualmente attivo con più di un partner.

I sintomi STD per gli uomini con HPV sono verruche sul pene, le cosce, i testicoli, l’ano, e l’inguine. Le verruche sono generalmente indolore e la pelle colorata, e possono essere piatta, ha sollevato, o grumoso. Un maschio infetto potrebbe notare loro settimane o mesi dopo aver contratto il virus, o per niente. E ‘importante essere consapevoli del virus, tuttavia, come l’infezione da HPV aumenta i rischi di un uomo di pene in via di sviluppo, l’ano, il retto, della testa, del collo e tumori. Protezione partner femminili da HPV è anche critico, in quanto è un precursore del cancro della cervice uterina. Oggi, vaccini HPV sono a disposizione di uomini e donne e sono altamente efficaci per coloro che non sono già stati infettati con il virus.

Herpes è un altro comune STD, incurabile che può essere passato da genitali ai genitali, o bocca ai genitali. I sintomi STD per gli uomini sono simili se si contrae HSV-1, che è generalmente collegato con herpes orale, o HSV-2, che le persone tendono a pensare in relazione con l’herpes genitale. Un maschio infetto può avere sintomi simil-influenzali per cominciare, poi gonfiore, prurito e arrossamento della inguine e pene. Alla fine, dossi appaiono e possono trasformarsi in lesioni dolorose sul pene, testicoli, inguine, e intorno all’ano che può fuoriuscire liquido bianco o trasparente. Questo di solito dura da una settimana per tre settimane e può essere trattata con farmaci antivirali.

I sintomi STD per gli uomini con infezione da virus dell’immunodeficienza umana (HIV) sono spesso in silenzio in un primo momento. L’uomo può quindi iniziare a sperimentare la fatica, eruzioni cutanee, gonfiore delle ghiandole e linfonodi, febbre e dolori muscolari. Come sintomi immunitarie del corpo cominciano a indebolirsi, l’uomo può presentare lesioni, infezioni da lieviti della gola, diarrea e perdita di peso ed essere soggetta a lividi. Gli uomini non possono mostrare sintomi fino fasi successive, per cui è di vitale importanza per fare il test. Mentre non vi è alcuna cura per questa malattia, “cocktail” di farmaci possono consentire alle persone di vivere una vita lunga e normale con l’HIV / AIDS.

Gli uomini con la gonorrea hanno sintomi di bruciore durante la minzione e lo scarico di spessore dall’uretra. Se non trattata, gli uomini con la gonorrea possono sviluppare epididimite, in cui l’epididimo, un tubo nella parte posteriore del testicolo che memorizza e trasporta lo sperma, si infiamma. I sintomi di questa condizione includono il dolore durante la minzione, dolore quando eiaculare, gonfio e tenero scroto, il sangue nello sperma, e febbre.

I sintomi STD per gli uomini con la sifilide si verificano in fasi, inizia con gonfiore dei linfonodi e un mal chiamato un ‘ulcera sulla labbra, della lingua, del pene, o del retto. L’uomo può quindi sviluppare simili a verruche grumi sui genitali o la bocca, indolenzimento generale, stanchezza, mal di gola, e circolari, eruzioni cutanee marrone su qualsiasi parte del corpo. La malattia può quindi porre in sospeso, chiamata la fase latente, prima di tornare anni dopo a causare danni al sistema nervoso, causando paralisi, spasmi, cecità, demenza, e la morte.

Chlamydia spesso non presenta sintomi negli uomini o donne. Per gli uomini, i segni possono includere gonfiore alle prostata, uretra e testicoli. Il modo migliore per scoprire se si ha questa infezione è quello di fare il test.

Articolo Discussione

3) Penso anche che con la maggior parte malattie sessualmente trasmissibili, i sintomi STD maschi quasi sempre corrispondono a quelli delle donne. Ad esempio, la sifilide può causare una eruzione cutanea, ulcere e febbre in entrambi i sessi. La sifilide ha tappe e le più uno aspetta per il trattamento, il peggiorare i sintomi ottenere. Ma essendo un maschio o femmina non fa molta differenza, non in termini di diagnosi e trattamento.

Ho anche notato che quasi tutte le malattie sessualmente trasmissibili si presentano con un qualche tipo di pelle issue– ulcere, ulcere, verruche o eruzioni cutanee. E c’è sempre una sensazione generale di malessere, perché il corpo è attivamente combattendo un virus o batteri.

2) @ fBoyle– Non è vero. HPV causa le verruche genitali e può capitare di uomini e donne. La parte strana HPV è che, nonostante molte persone negli Stati Uniti di essere infettati con esso, è raramente parlato. E ‘vero che l’HPV può passare inosservato perché i sintomi non mostrano sempre subito e HPV può essere un po’ più pericoloso nelle donne a causa della sua connessione con il cancro cervicale. Ma non esiste una cosa tale che il sintomo non potrà mai presentarsi negli uomini.

La cosa su malattie sessualmente trasmissibili è che ognuno di loro vive in modo diverso, perché il sistema immunitario di ognuno reagisce in modo diverso. Quelli con un sistema immunitario più debole, la vita stressante, vita sedentaria e cattiva alimentazione sono più propensi a sperimentare i sintomi di un STD. Così un STD non potrebbe causare verruche in una sola persona per anni e lo stesso STD può causare epidemie verruca costanti in un altro.

1) Ho sentito che l’HPV non provoca alcun sintomo STD negli uomini, ma provoca un sacco di problemi nelle donne. Apparentemente, questo è il motivo per cui la maggior parte degli uomini che hanno non sono neanche a conoscenza di esso. Diventano conoscenza solo quando un partner test positivo per esso e hanno anche fare il test.

È vero? Fare gli uomini con HPV non hanno sintomi di sorta?

Related posts

  • I sintomi delle malattie sessualmente trasmissibili segni comuni …

    E ‘comune per gli uomini e le donne di avere un STD senza alcun sintomo. Così si potrebbe non sapere ne hai uno. Anche, se non hanno sintomi, sono ancora contagiosa si e possibile contagio nei passare l’…

  • I sintomi di PID cronica

    Se siete sessualmente attivi, è possibile che si può già avere la clamidia e non sapere. Questa malattia è raramente sintomi evidenti, e fa solo sentire la sua presenza volta il …

  • I sintomi della gonorrea, possono gonorrea causare una eruzione cutanea.

    Come individuare i primi segni di gonorrea La maggior parte delle donne infette non soffrirà alcun sintomo, ma l’infezione può causare gravi danni al sistema riproduttivo e portare a …

  • Trich, sintomi Trichomonas …

    Trich cosa è Trichomonas? Quali sono i sintomi? Complicazioni di non trattata infezione test Trichomonas Nucliec Acid Amplification (NAA) Test – periodo finestra: da 5 a 7 giorni. L’acido nucleico …

  • Quali sintomi di appendicite

    Caro dottore K: Ogni volta che mio marito ha dolore addominale, si preoccupa che si tratta di appendicite. Mi puoi dire i sintomi reali così lo posso assicurare che sta bene? Dear Reader: molti diversi …

  • I sintomi di fine fase cirrosi epatica

    Ci sono molti diversi tipi di malattie del fegato. Ma non importa quale tipo hai, danni al fegato è probabile che i progressi in modo simile. Tutto ciò che mantiene il fegato di fare il suo …