Quali sono le alternative per …

Quali sono le alternative per ...

Ho un nipote di 2 mesi e lei è potenzialmente intollerante al lattosio (lei è stata sputare, ha sgabelli che cola, una febbre di basso grado, pignola, e il medico ha suggerito). E ‘stata una formula a base di latte dal momento che il latte materno prosciugato un mese fa. Qual è la migliore alternativa? Né formula a base di soia, né formula in cui il primo ingrediente è asciugata mais sciroppo di sembra meglio di me. Latte di capra? E se è così, è ok pastorizzato? (Viviamo nello stato di Washington (USA), dove è illegale vendere il latte unpasturized, e mia figlia ha paura di latte crudo in ogni caso.)

Quali sono le opzioni, quali sono i pro ei contro di ogni, e ciò che è meglio?

chiesto 28 giugno ’12 a 01:33

Il pediatrition ha suggerito di provare il Similac sensibile per 3 giorni e vedere come funzionava, e se questo non l’ha fatto, passare alla Similac Alimentum. Questo è ciò che sta facendo, ma è bello per ottenere informazioni aggiuntive, come ad esempio le risposte qui sotto. Ho visto pagine spingendo il latte di capra e altri dicendo per evitarlo, e che quasi mai nemmeno menzionato se è crudo o pastorizzato. Ho sentito male di formula di soia troppo – ma ci sono così tante informazioni, in tutto il posto, è difficile dire il cattivo dal buono. – thursdaysgeek 29 giugno ’12 a 00:17

Il latte di capra non è una scelta migliore rispetto al latte vaccino in termini di nutrizione. Proprio come non si danno il latte di una mucca neonato (a prescindere dalla intolleranza al lattosio), non si può semplicemente iniziare dando il latte di capra perché manca l’alimentazione.

L’utilizzo di latte di capra prima dei 6 mesi o un uso regolare tra i 6 e 12 mesi non è raccomandato. Il latte di capra non è più appropriato per dare bambino di latte di mucca. Se è necessario integrare e latte materno non è disponibile, le formule sono un prodotto completo più nutrizionalmente. Ci sono diversi confronti di capra contro mucca vs latte umano nei link qui sotto.

Il latte di capra è alto contenuto di sodio (come il latte di mucca) ed è molto ricca di cloruro di potassio, che rende il carico di soluti renale troppo alto per i bambini. Ciò può causare sanguinamento gastrointestinale e può causare anemia e scarsa crescita (questi problemi sono di solito inosservato fino a quando mesi dopo). Il latte di capra è anche carente di acido folico, che può portare ad anemia megaloblastica. Inoltre, i bambini che sono allergici alle proteine ​​del latte vaccino sono spesso allergici al latte di capra troppo.

Mentre è vero che tutto il latte di capra (e il latte vaccino intero) era comunemente usato prima dell’avvento di alimenti per lattanti è anche vero che la mortalità infantile e tasso di morbilità durante i tempi di tali sostituzioni era molto alto. fonte

Si può anche leggere circa i pericoli di latte di capra dalla American Academy of Pediatrics (AAP):

Il latte di capra contiene 50 mg di sodio e 3,56 g di proteine ​​per 100 ml, circa 3 volte quella nel latte umano (17 mg e 1,03 g per 100 ml, rispettivamente) .6 Il fabbisogno stimato di sodio e proteine ​​per neonati lt; 6 mesi di età sono da 100 a 200 mg / giorno e da 9 a 11 g / giorno, respectively.7 Il bambino descritto qui riceveva ~500 mg / die di sodio e 30 g / giorno di proteine, con una assunzione totale di 32 oz di latte di capra al giorno. I reni immaturi in bambini molto piccoli hanno la gestione dei sottoprodotti di alimenti con un’elevata capacità di soluto load.8 sodio escrezione renale matura più lentamente di velocità di filtrazione glomerulare difficoltà e non raggiunge la piena capacità fino al secondo anno di life.9 Pertanto, i neonati nutriti latte di capra fresco sono a rischio sostanziale per ipernatremia e azotemia, in particolare a fronte di disidratazione (come nel caso descritto qui), che può tradursi in maggiori patologie del sistema nervoso centrale, tra cui l’encefalopatia diffusa, emorragia intraparenchimale, o thromboses10 come si manifesta nella nostra paziente.

Questo articolo dalla società canadese pediatrico descrive un bambino con grave anemia e un soffio a causa di una dieta di latte di capra in esclusiva:

Per i bambini con intolleranza al lattosio, le formule che non contengono lattosio possono essere utilizzati. Lactofree è un esempio di una formula a base di latte che contiene i solidi mais sciroppo anziché lattosio come sua fonte di carboidrati calorie. Molte formule di soia di proteine, inoltre, non contengono lattosio e sono adatti per i bambini intolleranti al lattosio. Oltre ai solidi mais sciroppo, altri esempi di carboidrati contenuti nelle formule senza lattosio includono il saccarosio (zucchero da tavola), amido di tapioca, amido di mais modificato, e polimeri di glucosio (brevi catene di molecole di glucosio). fonte

Ho trovato un prodotto negli Stati Uniti che non fa uso di zucchero di canna o sciroppo di mais solidi: utilizza marrone sciroppo di riso come fonte di carboidrati, invece. Ci sono un sacco di opzioni in Europa (Aptamil Pepti) a causa di un divieto di saccarosio nei loro alimenti per lattanti, ma non sono sicuro se si può organizzare per questo.

Spero che aiuti.

E ‘progettato per i bambini che presentano una certa sensibilità al lattosio di formula tradizionale, e abbiamo scoperto che ha eliminato tutti i sintomi che si descrivono per nostro figlio. E ‘anche ampiamente disponibili sia online (lo abbiamo trovato più conveniente su Amazon) e nei negozi di mattoni e Morter (sia Duane Reade e Costco stock).

Una nota a margine che non ero a conoscenza di: Infante sensibilità lattosio ha poco collegamento con vera intolleranza al lattosio. Molti bambini che hanno sensibilità possono bere normale latte intero quando si passa ad un anno, e molti di coloro che hanno ancora una sensibilità ad un adulto non hanno intolleranza al lattosio (o eventuali problemi) dopo l’età di due o giù di lì.

risposto 28 giugno ’12 a 19:09

Entrambi i miei figli hanno avuto la sensibilità di proteine ​​del latte quando sono nati (che è diverso da intolleranza al lattosio, ma richiede ancora una dieta priva di latte). Abbiamo dato loro Nutramigen, che è simile a Alimentum, ma Alimentum non ha funzionato per nessuno dei due. Lo cito perché mi ci è voluto un po ‘per capire che se si formula senza latticini non funziona, ne vale la pena di provare una formula diversa. Essi non sono realmente tutti uguali.

Inoltre, come nota a margine, il nostro pediatra ci ha detto che le formule a base di soia probabilmente non aiutano, in quanto non vi è spesso una reazione incrociata di soia nei bambini con sensibilità di proteine ​​del latte. Ma se si è certi che il nipote è intollerante al lattosio (i sintomi sono simili), allora questo non dovrebbe essere un problema per voi.

risposto 29 giugno ’12 a 13:02

la tua risposta

2016 Stack Exchange, Inc

Related posts

  • Le migliori alternative latte per …

    Nota: Questo articolo è solo di condividere le opzioni diverse da formula commerciale quando l’allattamento al seno non è un’opzione che altri genitori hanno provato, come il latte materno non è seconda a nessuno per ottimale …

  • Top 3 Alternative al bambino Formula …

    Io sono un grande sostenitore di donne che allattano al seno il loro bambino. Mi sento veramente che sia la migliore opzione là fuori per l’alimentazione del bambino, le mani verso il basso. [One_half_last] [type = icona del pulsante “icona” = “cuore”] I …

  • Quali sono le alternative al latte materno …

    0 su 0 hanno trovato questa utile oh ho anche mescolato la formula con acqua in bottiglia al posto del rubinetto postato 05/02/2010 da ruthless09 0 su 0 hanno trovato questa utile è ur ped esplorato reflusso suona come …

  • La Top 15 migliori alternative per …

    Nel corso degli anni le politiche più severe e tasse più alte non hanno lasciato molti venditori porre la domanda: “Dove altro posso vendere i miei oggetti oltre a eBay? Fino a poco tempo, non ci sono stati una vera e propria …

  • Quali sono le alternative naturali …

    gravidanze indesiderate e le gravidanze adolescenti di solito sono la causa principale dell’aborto. Tuttavia, per coloro che si sentono che non c’è altra opzione diversa da aborto, non vi è in realtà. Ci sono…

  • Il 6 migliori Cow s Milk Alternative …

    Moo-ve sopra, latte di mucca: non sei l’unica opzione nella navata di prodotti lattiero-caseari in questi giorni! Scopri i pro ei contro di latte da noci, semi e fagioli e imparare come si accumulano con l’originale ….