Quali sono vene varicose e che cosa …

Quali sono vene varicose e che cosa ...

Le vene varicose sono vene blu o viola scuro che appaiono in parte inferiore delle gambe. Essi contengono il sangue de-ossigenato sulla via del ritorno al cuore per essere ossigenato, puliti e poi ri-circolare in tutto il corpo.

Al fine di evitare problemi di vene delle gambe esistenti da sempre peggio, e per evitare che più in futuro, è importante sapere che cosa li fa.

  • Invecchiamento – L’invecchiamento è la causa più importante di gambe non salutari. Frequenti fluttuazioni ormonali durante la gravidanza e la menopausa causano molte donne anziane a perdere elasticità e tono nelle vene delle gambe.
  • Dieta – La cattiva alimentazione è un altro fattore importante che causa la perdita di elasticità della pelle. Il risultato di carenze nutrizionali è diminuita la circolazione delle gambe causando gambe e caviglie a gonfiarsi.
  • Genetica – Se la vostra madre, padre, fratello o una sorella sono vene varicose, vene varicose e gambe doloranti o pesanti, si può essere più probabile rispetto a quelli con una storia familiare di questi sintomi di sviluppare la malattia.
  • Gravidanza – Al fine di sostenere la crescita del feto durante la gravidanza, il flusso di sangue è aumentato nel vostro corpo, ma il flusso è diminuito dalle gambe al bacino. Questo aumenta la pressione sulle vene delle gambe e può indebolire le vene. l’aumento di peso aggiunto durante la gravidanza mette anche a dura prova le vene delle gambe e muscoli rendendo opportuno trovare il modo per aumentare la circolazione nelle gambe.
  • sollevamento di carichi pesanti – Ripetuto sollevamento di carichi pesanti interferisce con una buona circolazione delle gambe e aumenta la probabilità di problemi di vene in via di sviluppo in futuro.
  • Seduti o in piedi per lunghi periodi di tempo – In piedi e camminare in posizione verticale in grado di aumentare la pressione nelle vene delle gambe e nella parte inferiore del corpo.

Questa è la ragione delle vene più comunemente colpite sono quelle nelle gambe e piedi inferiori.

  • Obesità – eccessivo aumento di peso mette pressione sulle gambe, aumentando la probabilità di sviluppare vene varicose. Donne alte che sono obesi hanno maggiori probabilità di mostrare segni di problemi venosi e spesso hanno gambe stanche e doloranti.
  • Mancanza di esercizio – Se si esercita tenere il passo. Si va un lungo cammino nel prevenire e ridurre i problemi esistenti, prendendo la pressione delle vene e migliorando la circolazione sanguigna nelle gambe.
  • Abbigliamento costrittiva – I tacchi alti e abiti che sono stretti, in particolare intorno alla vita può limitare il flusso di sangue venoso provocando ristagno del sangue e cattiva circolazione nelle gambe e caviglie.
  • fumo – Se fumate essere consapevoli che contribuisce a pressione sanguigna elevata, che può aggravare i problemi delle vene e delle gambe esistenti.
  • Related posts

    • Vene varicose – The Definitive …

      Le vene varicose sono una condizione molto comune negli Stati Uniti e colpiscono circa il 30-50 per cento degli adulti. Per molti uomini e donne, vene varicose e vene varicose (questi sono i più piccoli …

    • Vene varicose eruzione

      Home / Naturalmente / Trattamento vene varicose naturalmente durante la gravidanza Durante la gravidanza, i vostri aumenti di volume di sangue, mentre il tasso al quale il sangue scorre dalle gambe al bacino diminuisce ….

    • Vene varicose – cause, sintomi …

      Le vene varicose sono quelle vene che hanno ampliato e contorte a volte. Anche se il termine è usato principalmente per indicare le vene della gamba, ma può accadere in qualsiasi parte del corpo. Le vene sono …

    • Vene varicose Home trattamenti …

      Purtroppo, l’unico modo per eliminare le vene varicose volta un paziente li ha è subire una procedura medica. da cui ci sono molti tra cui scegliere. Tuttavia, vi è un’ampia varietà di …

    • Vene varicose nel piede e nella …

      Le vene varicose sono allargate, vene contorte che compaiono più frequentemente nei bassi gambe, le caviglie ed i piedi. Essi appaiono come bluastre, cavi nodosi sotto la pelle. Per alcuni, le vene varicose sono …

    • Vene varicose Trattamento Los Angeles …

      Vi aiutiamo a risolvere il problema delle vene varicose Vene sono i vasi che restituiscono il sangue al cuore una volta che ha fatto circolare attraverso il corpo (in contrasto con le arterie, che portano ricco di ossigeno …