Sanguinamento vaginale – Spotting a …

Sanguinamento vaginale - Spotting a ...

Mentre la maggior parte delle gravidanze sarà liscia con poche complicazioni, fino a 1 a 5 (20%) donne incinte esperienza qualche spotting o sanguinamento vaginale durante il 1 ° trimestre di gravidanza (la gravidanza pseudonimo precoce).

Prima sanguinamento vaginale trimestre è definito come sanguinamento vaginale durante le prime 12 settimane di gravidanza.

Nel primi mesi di gravidanza, è possibile riscontrare qualche sanguinamento vaginale luce quando i via di sviluppo embrione si impianta nel grembo materno (anche noto come impianto di sanguinamento). Questo tipo di sanguinamento vaginale è completamente innocuo e spesso accade intorno al tempo quando il primo periodo dopo il concepimento sarebbe stato dovuto.

Se non sei incinta e avere sanguinamento vaginale, si prega di fare riferimento al mio altro articolo anomalo sanguinamento vaginale.

5 Cause di sanguinamento vaginale & Spotting in gravidanza precoce

Aborto spontaneo si verifica quando la gravidanza si conclude prima della 24a settimana di gravidanza e sono relativamente comuni. Fino a 1 in 5 gravidanze finisce in un aborto spontaneo durante il primo trimestre.

I sintomi più comuni di aborto spontaneo sono sanguinamento vaginale e dolore addominale. Tuttavia, alcune carrozze perse possono non avere sintomi.

Aborti possono essere ulteriormente classificati come a rischio, completi, incompleti o perse e anche ulteriormente classificati come sporadica o ricorrente (gt; 3 aborti).

aborti minacciate coinvolgono un feto vitale (una con un battito cardiaco dimostrato), ma l’esperienza di madre sanguinamento vaginale, con o senza dolore addominale. (Il dolore addominale è di solito crampi-like.)

Circa la metà di questi casi può progredire in aborti effettivi mentre l’altra metà proseguire per un normale gravidanza a termine.

Questo è quando ci sono ancora trattenuti prodotti del concepimento durante l’ecografia – cioè i resti della gravidanza, come il feto, della placenta, e le altre parti che non hanno completamente abbandonato il corpo durante aborto spontaneo.

Il sistema operativo del collo dell’utero può essere aperto con prodotti del concepimento di essere svenuto. Il paziente dovrebbe subire una procedura chirurgica per rimuovere il resto dei prodotti dal seno può altrimenti verificarsi una grave infezione.

I pazienti possono avere una storia di sanguinamento, dolore addominale e passaggio di prodotti fetali.

Se si dispone di un aborto spontaneo, si dovrebbe avere una ecografia fatto per garantire l’utero è vuoto e, se possibile, avere il vostro aborto spontaneo guardato per una diagnosi completa.

I pazienti possono o non possono provare alcun sanguinamento o dolore addominale.

Di solito un aborto spontaneo persa viene prelevato durante la scansione a ultrasuoni che identifica un battito cardiaco fetale assente, indicando un aborto spontaneo.

Questo di solito è uno dei tipi più dolorosi di aborto spontaneo in quanto vi sono solitamente segnali di pericolo.

Ci sono diversi fattori di rischio per aborto spontaneo:

Questo include condizioni mediche come i bassi livelli di progesterone, malattie della tiroide, e il diabete scarsamente controllato.

Anomalie del numero di cromosomi del feto (aneuploidia genetica) numero e la configurazione dei cromosomi è incompatibile con la vita.

Questo include clamidia, gonorrea, herpes, listeria, micoplasma, la sifilide, toxoplasmosi, e ureaplasma.

Il rischio di aborto spontaneo aumenta con l’età. L’incremento maggiore si verifica dopo i 35 anni di età.

Altri fattori di rischio meno comuni includono l’esposizione chimica professionale o l’esposizione alle radiazioni.

2) Gravidanza ectopica

Gravidanza ectopica si verifica quando un ovulo fecondato si impianta al di fuori del grembo materno – per esempio nella tuba di Falloppio, ovaio, ecc Ciò può causare sanguinamento vaginale, ma è più comunemente associata a dolore addominale.

Tutte le donne in gravidanza con sanguinamento vaginale con o senza dolore addominale dovrebbero avere una ecografia eseguita per identificare la posizione della gravidanza. La diagnosi precoce di gravidanza ectopica è la chiave per preservare la fertilità e prevenire le complicanze, alcune che può essere fatale.

Una gravidanza ectopica è quando un fecondato ovulo nella tuba di Falloppio, invece dell’utero o grembo.

Fattori di rischio per la gravidanza ectopica

  1. Avere un dispositivo di rame o intrauterino ormonale (IUD)
  2. precedente storia di gravidanza ectopica
  3. La storia di infezioni del tratto genitale, tra cui la malattia infiammatoria pelvica, clamidia, gonorrea, ecc
  4. precedente storia di qualsiasi intervento chirurgico tube di Falloppio
  5. la gravidanza in corso concepito tramite fecondazione in vitro (IVF)
  6. fumo

3) cause locali: polipi cervicali, il cancro del collo dell’utero

La maggior parte dei polipi cervicali sono non-cancerose o benigna, e sono comuni durante la gravidanza.

La maggior parte del tempo non causano alcun sintomo o problema ed è probabile che non si sarebbe nemmeno notare se si ha uno.

Però. di tanto in tanto questi polipi possono iniziare a sanguinare in proprio o attraverso il contatto fisico come ad esempio durante il sesso. Di solito, polipi otterrà più piccolo e risolvere dopo la consegna e l’intervento chirurgico non è necessario durante la gravidanza a meno che non ci sia costante sanguinamento o sintomi significativi di disagio.

Un polipo cervicale, come visto in una ecografia. Credit: Wikipedia

4) sanguinamento dopo Sex

Durante la gravidanza, la cervice ammorbidisce e l’afflusso di sangue agli aumenti cervice. Come risultato, il rapporto sessuale può provocare sanguinamento luce che vanno da poche ore a diversi giorni dopo il sesso.

Tuttavia, si dovrebbe sempre informare il medico se si verificano sanguinamento durante la gravidanza, come l’episodio di sanguinamento può essere correlato ai cambiamenti cervicali.

5) Il sanguinamento inspiegabile (in una gravidanza normale)

In circa 1/3 di donne in gravidanza, la causa di sanguinamento vaginale è sconosciuta. In questi casi, tutte le indagini tra cui ecografie appaiono normali e il bambino appare in buona salute e si sta sviluppando bene.

Il sanguinamento può o non può succedere di nuovo durante la gravidanza, ma se si inizia a sanguinare di nuovo, si consiglia di consultare il medico per una valutazione.

In sintesi, in caso di gravidanza e si verifica uno qualsiasi sanguinamento vaginale con o senza dolore addominale, io vi consiglio vivamente di vedere un medico per un’ulteriore valutazione.

Alcuni consigli preconcetto per contribuire a ridurre il rischio di gravidanza ectopica o di aborto spontaneo sono:

  • Per avere un pap test striscio eseguito prima di rimanere incinta in quanto renderebbe più facile per il medico curante di conoscere lo stato di pap test aggiornato.
  • Schermo per qualsiasi infezione a trasmissione sessuale (STI), soprattutto se si è a rischio di qualsiasi prima di rimanere incinta.

Unboxing Recensione collaborato con il regalo mensile di rivedere il loro servizio di abbonamento periodo. Guarda il nostro unboxing e la revisione di vedere le chicche che abbiamo ottenuto! Iscriviti regalo mensile a www.monthlygift.com Iscriviti al nostro canale Youtube: ThePeriodBlog Hai provato un periodo di servizio di abbonamento? Si può essere interessati a: Questa recensione video è …

Il vostro periodo ti fanno stanco? Il mio ultimo periodo è iniziato così all’improvviso. So che il mio periodo è sulla buona strada quando i miei seni cominciano a diventare più grande e più sensibile … ma non erano troppo sensibile così ho pensato che il mio periodo era ancora un paio di giorni di distanza. NO! Il giorno dopo – era qui …

Related posts

  • Sanguinamento vaginale dopo isterectomia …

    La preoccupazione di sanguinamento o semplicemente avvistare dopo l’isterectomia è comprensibile in una certa misura. In primo luogo, è intuitivamente presume che una volta che l’utero è abolita, allora la storia della vagina …

  • Vaginale e l’utero Health Forum …

    Ho recentemente (metà novembre) avuto polipi rimossi dal mio collo dell’utero. Avevo sperimentato sanguinamento abbastanza leggero per diversi mesi, e dopo aver rimosso i polipi, l’emorragia si fermò. Ho avuto un test di striscio a …

  • Sanguinamento vaginale cause, sintomi …

    Commento paziente Leggi 1 Commento Condividi la tua storia una donna può vedere il sangue sulla sua biancheria intima e da letto i vestiti. Lei potrebbe trovare sangue sulla carta igienica dopo la minzione. Il suo periodo mestruale può essere …

  • Sanguinamento vaginale cause, sintomi …

    Come è la causa di anomalo sanguinamento vaginale diagnosticata? Il professionista sanitario avrà una storia medica accurata. La donna verrà chiesto domande sui seguenti temi e altri …

  • Sintomi di cancro vaginale, segni di isterectomia.

    Un breve resoconto di ciò che è in questa pagina Sintomi di cancro vaginale E ‘raro avere sintomi se avete fase molto precoce del cancro vaginale o cambiamenti nel rivestimento della vagina chiamato vaginale …

  • Che cosa può causare sanguinamento dopo …

    Sanguinamento durante o dopo il rapporto sessuale, spesso definita emorragia post-coitale, può verificarsi a causa di molte ragioni. Il cancro cervicale è una delle più gravi cause di sanguinamento post-coitale. Però,…