Sintomi di cancro cervicale presto …

Sintomi di cancro cervicale presto ...

Quali sono i segni di cancro del collo dell’utero?

Se i primi sintomi si verificano che sono suscettibili di includere:

Alcune donne avvertono una perdita vaginale acquosa macchiato di sangue che potrebbe anche non notare. Può essere più evidente come una striscia di sangue luce spalmato sulla carta igienica dopo la pulitura della vagina. O la donna può notare un odore un po ‘fallo. Una piccola quantità di scarico bianco latte inodore è normale e sano. Tuttavia quando le scariche cambiano in quantità, aspetto o odore questo di solito significa un problema – anche se nella maggior parte dei casi è di solito qualcosa di relativamente innocui come le infezioni da lieviti o vaginiti (noto come mughetto nel Regno Unito). Se lo fai notare eventuali scariche insoliti chiedere al medico di controllare per voi. Egli eseguirà un esame pelvico e può anche prendere un campione di scarico da inviare ai laboratori per i test. Se un pap-test non è stato recentemente effettuato, si esibirà anche questo. Vedi anche: Segni di infezioni da lieviti.

Sanguinamento vaginale irregolare

Se una donna ha ancora periodi, irregolari sanguinamenti vaginali sono dove si verifica spotting o sanguinamento tra i periodi più pesante. Può essere particolarmente noto:
• Dopo il rapporto sessuale.
• Durante o dopo irrigazioni.

I sintomi possono includere uno dei seguenti:

Più pesante sanguinamento vaginale
Come si sviluppa il cancro rilevati macchia luce diventa sanguinamento fino alla fine l’emorragia è costante.

Dolore pelvico
La donna viene a conoscenza di un dolore persistente nella regione pelvica, che non è legato alla attività fisica o le mestruazioni. Il dolore può variare da un sordo dolore costante per dolori acuti che durano pochi minuti a diverse ore. Il dolore può anche essere sperimentato durante o subito dopo il rapporto sessuale.

Dolore alla gamba
Se il tumore è cresciuto abbastanza grande per fare pressione sulla parete pelvica, dell’utero e nervi può causare dolore alle gambe. Gonfiore in una o entrambe le gambe possono verificarsi anche se i linfonodi ed i vasi sanguigni diventano bloccati.

Se si verifica uno dei sintomi di cui sopra (e non è normale per voi a farlo), fissare un appuntamento con un operatore sanitario. Il processo diagnostico è relativamente semplice e inizialmente un Pap test e l’esame pelvico dovrebbe essere in grado di dissipare i timori che avete. Nella grande quantità di casi, il cancro non sarà trovato. Prima di visitare il vostro medico di tenere una nota dei sintomi, si noti quanto tempo hai loro sperimentato, la frequenza con cui si verificano e valutano la gravità da 1 a 10 (10 è il più grave). Le informazioni più concrete è possibile fornire, più precisa la diagnosi possibile. Vedere la diagnosi del cancro del collo dell’utero.

Related posts

  • I sintomi del cancro cervicale …

    La ragione per cui ho sottolineato la prevenzione così molto al di sopra (annuale Pap test), è che non ci sono sintomi precoci di cancro cervicale. Questo è simile al cancro della prostata nel maschio: Una volta che ci sono sintomi …

  • Sintomi di cancro vaginale, segni di isterectomia.

    Un breve resoconto di ciò che è in questa pagina Sintomi di cancro vaginale E ‘raro avere sintomi se avete fase molto precoce del cancro vaginale o cambiamenti nel rivestimento della vagina chiamato vaginale …

  • Quali sono i sintomi della cervicale …

    Generalmente non ci sono sintomi nelle prime fasi del cancro del collo dell’utero. Col progredire della malattia, le donne possono notare uno o più dei seguenti sintomi: sanguinamento vaginale anormale: sanguinamento …

  • I sintomi del cancro cervicale avanzato

    Anomalo sanguinamento vaginale. come ad esempio dopo il rapporto sessuale, tra i periodi mestruali, o dopo la menopausa; periodi mestruali possono essere più pesanti e durare più a lungo del normale. Il dolore durante il rapporto ….

  • sintomi del cancro all’utero, ciò che provoca il fluido nel grembo materno.

    sintomi del cancro all’utero Il sintomo più comune di cancro dell’utero è sanguinamento anomalo dalla vagina – soprattutto nelle donne che hanno avuto la loro menopausa e smesso di avere periodi. Questo irregolare …

  • I sintomi del cancro cervicale, segno precoce di cancro del collo dell’utero.

    Il cancro cervicale è difficile da rilevare nelle sue fasi iniziali, a meno screening regolare è effettuato perché le cellule pre-cancerose che si sviluppano prima del cancro del collo dell’utero non producono alcun sintomo ….