Sintomi di sanguinamento Piles cause …

Sintomi di sanguinamento Piles cause ...

Domanda. Ho sanguinamento pali; potete dirmi quali sono le cause e il trattamento per sanguinamento pali?

Risposta. Pali sono vene dilatate nel retto, spesso pali sono indicati come le emorroidi. Sono simili a vene dilatate che si vede su gambe che sono chiamati vene varicose. Molte persone soffrono di pali, in particolare le donne. Pali possono essere classificati in due gruppi e cioè pali interni ed esterni.

C’è una linea dentata in canale anale; è un punto di separazione per due tipi di pelle anale. La pelle sopra la linea dentata non è sensibile al dolore.

Pali interni non si notano, sviluppano sopra la linea dentata e quindi sono generalmente indolore. pali interni di solito sanguinano e se ottengono allargata possono spingere fuori del canale anale dalla pressione durante la defecazione.

pali esterni si verificano al di sotto della linea dentata, si sentono come grappolo d’uva. pali esterni sono in genere dolorose. pali esterni diventano dolorosa soprattutto quando il sangue dint’e vene coaguli. Il sanguinamento si verifica quando le pareti delle vene delicate sono estremamente allungati a causa della pressione. perdite di sangue dalle vene danneggiate. A parte il sanguinamento non può essere associato dolore e prurito.

Una volta ogni tanto si può verificare sanguinamento, ma se c’è sanguinamento persistente, paziente può sviluppare anemia a causa della perdita di sangue.

Qual è la causa di emorragia Piles?

La causa più comune di pali è la costipazione cronica. sforzo eccessivo a sgabelli risultati in un aumento della pressione addominale, che a sua volta provoca l’ingorgo delle vene intorno all’ano. Questo si manifesta sotto forma di pali. Inoltre, pali sono comuni anche durante la gravidanza e nei casi di disturbi epatici o intestinali.

Alcune altre cause meno frequenti di pali includono l’obesità, il lavoro fisico intenso, stress mentale e l’ansia. Raramente, il rapporto anale può portare a mucchi. Ci può essere una tendenza ereditaria a sviluppare pali. Mucchi di solito si verificano negli adulti e il rischio aumenta con l’età cresce.

La dieta e rimedi naturali per emorroidi sanguinanti

Alcuni dei rimedi domestici semplici per la gestione di pali sono:

  • fichi secchi impregnati durante la notte in acqua tiepida sono considerati uno dei migliori rimedi per la gestione dei pali. Mettere a bagno circa tre o quattro fichi durante la notte e li consumi prima cosa al mattino. Fichi hanno la capacità di stimolare il movimento peristaltico e l’aiuto nella escrezione di feci.
  • Polvere di semi di mango è anche considerata efficace nel trattamento di pali. Essiccare i semi di mango e schiacciare loro per formare una polvere. Mescolare due grammi di questa polvere con miele e consumare ogni giorno.
  • Zenzero è stato trovato per essere efficace nella gestione delle pile. Mescolare mezzo cucchiaino di succo di zenzero con succo di lime fresco e un po ‘di miele e consumare almeno due volte al giorno.
  • Bere molta acqua e fluidi.
  • Mangiare frutta e verdura in quanto sono caricati con fibre. Fibre consentire un facile movimento intestinale e la persona non deve ceppo durante il movimento intestinale.
  • Se si è obesi, cercare di ridurre il peso. Esercizio regolarmente in quanto è il modo più semplice per ridurre il peso. Si accelera anche il metabolismo e aumenta la circolazione sanguigna.
  • Per controllare sanguinamento pali, il modo più semplice è quello di consumare carote bollite con siero di latte regolarmente.
  • I farmaci omeopatici Aloe e Hemamelis sono benefiche per fermare le emorragie da emorroidi.
  • Polvere di fiori secchi di Mesua ferrea se preso con il burro è noto per fermare immediatamente il sanguinamento da pali.

Related posts:

2 Commenti

Related posts

  • Che cosa è sintomi pali, che cosa è sintomi pali.

    In molti casi, emorroidi sono molto piccole ei sintomi di solito stabilirsi senza trattamento. Quali sono i tipi di emorroidi? Emorroidi possono essere di due tipi e sono classificati come …

  • I sintomi di pali (emorroidi), che cosa è sintomi pali.

    By Dr Ananya Mandal, MD emorroidi o pali sono causati a causa di sforzare prolungata a movimenti intestinali o per rettale indebolita e muscoli anali. Questo aumento della pressione porta a gonfio, …

  • Quali sono i sintomi Piles – cause …

    Piles, noto anche come emorroidi, sono gonfiori negli interni del tubo corto, muscoloso che collega l’ano e il retto. Di solito si verificano nel canale anale, nelle aree denominate …

  • Quali sono le cause emorroidi sanguinanti …

    Quella prima volta che hai visto il sangue, la paura può essere eseguito nelle vene. Questo non è normale, si potrebbe pensare. Devo cancro? Come si pronti ad andare a vedere il medico a questo proposito, forse si …

  • Pitiriasi versicolor cause, sintomi …

    Sono Ci Home rimedi per pitiriasi versicolor? Commenti paziente Condividi la tua storia Una varietà di rimedi casalinghi sono raccomandati per tinea versicolor. Questi sono, per la maggior parte, quelli che sono …

  • Sintomi e diagnosi, cause dell’emofilia.

    I sintomi di emofilia possono includere: sanguinamento nelle articolazioni, muscoli o tessuti molli (a volte senza una ferita evidente). sanguinamento prolungato dopo tagli, morsi o chirurgia minore (es dente …