Sintomi e trattamento per unghie …

Sintomi e trattamento per unghie ...

Il termine medico per fungo dell’unghia del piede è "onicomicosi," Nonostante il termine comunemente usato "unghie dei piedi fungine", Onicomicosi descrive entrambe le infezioni da funghi e lieviti nel chiodo. La prevalenza in America è circa il 2-3%, ma alcuni hanno segnalato il più alto come il 13%. Anche a bassa stima del 2%, questo rappresenta per 6 milioni di americani con fungo dell’unghia del piede. fungo dell’unghia del piede colpisce gli uomini due volte più spesso colpisce le donne.

Nail fungo o onicomicosi è una infezione dei chiodi che si verificano sia sulle mani e sui piedi, ma certamente più diffuso sui piedi a causa dell’ambiente che i piedi si trovano in Nail fungo. Generalmente prosperano in ambienti umidi scuri, in modo che quando si considera indossare scarpe e calzini tutto il giorno con il sudore che si verifica, si finisce per essere un terreno di crescita ideale per unghie fungo.

Cause di fungo del chiodo

Quali sono i sintomi di infezione delle unghie?

Chiunque può ottenere una infezione fungina chiodo. Essi sono particolarmente comune nelle persone con problemi di diabete o di circolazione. I bambini quasi mai ottenere le infezioni fungine delle unghie. In primo luogo si può vedere, annusare, o sentire una infezione da funghi alle unghie ittakes una volta premuto.

Nails possono sembrare brunastro, giallastro, o hanno poco patches.Some bianco può anche essere marrone o nero. Unghie possono ottenere traballante, fragili, e chipped.Bits di "gunk" o detriti possono raccogliere sotto le unghie. Le unghie possono cattivo odore.

I farmaci per onicomicosi si dividono in due categorie; attualità e orale. Ci sono un certo numero di farmaci topici efficaci disponibili sopra il contatore. Farmaci topici sono più utili nel trattamento precoce, piccole infezioni e per mantenere le unghie chiare. Dal momento che, unghie dei piedi crescono molto lentamente il processo completo ci vorrà un anno o più. Lattobacilli preso internamente è un batteri benefici necessari per inibire i batteri necessari per inibire i batteri cattivi e funghi. La mancanza di batteri sufficienti nel corpo può causare la crescita di funghi sotto le unghie intorno.

Ci sono stati una serie di trattamenti per la onicomicosi. Un più assertivo buono come nell’approccio effetto di fornire una muffa è con i farmaci orali anti-fungine. A più comuni farmaci anti-fungini verbali sono stati Itraconazolo buono come terbinafina. Entrambi i farmaci possono essere assolutamente costosi, come hanno bisogno di essere assunto una volta al giorno per 3 mesi. Un efficacia di un farmaci varia da 60 a 80%, con un tasso di regolarità del 15%. Lamisil sembra essere qualcosa di più in effetti buono come ha meno interazioni farmacologiche rispetto Sporonox.

Related posts