Sintomo Checkers ™ trattamento nevralgia …

Sintomo Checkers ™ trattamento nevralgia ...

Quali sono le cause di nevralgia?

Le cause più comuni di nevralgia sono i seguenti: Infezioni croniche renali irritazione insufficienza chimica come la sifilide, malattia di Lyme, l’HIV e l’herpes roster pressione diabete farmaci sul

I sintomi nevralgia
Come diagnosticare nevralgia

Non esistono prove particolari che vengono utilizzati per la nevralgia. La diagnosi può fare maggiore affidamento sulle escludere le altre cause potenziali per il dolore. I test comuni includono: Esame dentale – Viene utilizzato per il controllo di ascessi che possono irritare i nervi circostanti. L’esame neurologico – Questo è per determinare le zone particolari del dolore. Gli esami del sangue – Questo è per il controllo di qualsiasi infezione. Raggi X – Questo è per vedere se i nervi interessati sono compressi.

Come trattare nevralgia

Per il trattamento della nevralgia, il medico sta per discutere i modi diversi per controllare o invertire la causa del problema del nervo quando vengono trovati. Egli potrebbe anche suggerire alcuni rimedi di dolore. Il trattamento può anche variare in base a diversi fattori tra cui l’ubicazione, la gravità e la causa del dolore.

Il controllo rigoroso della glicemia può anche accelerare il recupero nelle persone che soffrono di diabete che hanno anche sviluppato nevralgie. Alcuni dei farmaci per il controllo del dolore può anche includere le seguenti: farmaci antidepressivi tra duloxetina, nortriptilina o amitriptilina Nel corso dei farmaci contro il dolore come l’ibuprofene, paracetamolo o farmaci come pregabalin, fenitoina, lamotrigina, gabapentin e analgesici narcotici carbamazepina aspirina anti-sequestro nel trattamento a breve termine del dolore, anche se questi non funzionano bene tutte le creme per la pelle di tempo che contengono capsaicina Lidocaina patch diversi altri trattamenti per la nevralgia possono anche comprendere: blocchi nervosi scatti che hanno per alleviare il dolore farmaci terapia fisica.

Questo può essere richiesto per diversi tipi di nevralgie, in particolare nevralgia post-erpetica. Chirurgia per prendere la pressione Procedure nervose per ridurre la sensazione nel nervo come ablazione del nervo con l’uso di radiofrequenza, compressione balloon, calore o iniezione chimica. Purtroppo, queste procedure non potrebbero davvero migliorare i sintomi e questo può anche causare una sensazione di sensazioni anormali persi o addirittura. Se gli altri metodi di trattamento falliscono, il medico può anche provare la stimolazione del midollo o nervo spinale o, a volte, si può anche utilizzare la procedura nota come MCS o la stimolazione della corteccia motoria. Un elettrodo viene posto sopra la parte del cervello, midollo spinale o nervi e sarà collegato al generatore di impulsi sotto la pelle. Può aiutare a cambiare il modo i nervi inviano il segnale e può diminuire il dolore.

Related posts

  • Nevralgia del trigemino Trattamento …

    Panoramica Che cos’è nevralgia del trigemino? Nevralgia del trigemino è un particolare tipo di dolore facciale lungo il percorso del nervo trigemino. Questo quinto nervo cranico prevede la sensazione dalla fronte …

  • Il trattamento della nevralgia del trigemino …

    Qual è la nevralgia del trigemino? nevralgia del trigemino (tri-Jem -in-al noo-ral -ja), o doloureux tic (di rientro dal fuorigioco dol -a-roo) è una condizione dolorosa che colpisce il nervo trigemino in faccia. Il…

  • Nevralgia del trigemino Trattamento …

    Nevralgia del trigemino Treatment Center of Virginia Guida del paziente di comprensione di TN Non esiste un test specifico che può identificare nevralgia del trigemino, in modo che il miglior metodo di diagnosi è …

  • Nevralgia del trigemino Trattamento …

    nevralgia del trigemino è una condizione che provoca dolore faccia e della mascella grave e debilitante ad un lato del volto. Il nervo trigemino è il 5 ° nervo cranico che contiene nervi sensoriali …

  • Nevralgia del trigemino Trattamento …

    Nevralgia del trigemino, una condizione che colpisce generalmente un lato solo il volto, si dice che sia una delle condizioni mediche più dolorose. I sintomi della nevralgia del trigemino o occipitale …

  • Nevralgia del trigemino Trattamento …

    Gamma Knife ® il successo del trattamento di storia Fatti su di nevralgia del trigemino E ‘noto anche come tic doloroso. Il dolore è di solito su un lato della faccia, ma nel 10 percento dei pazienti è sia …