Subacuta piccolo intestino ostruzione …

Subacuta piccolo intestino ostruzione ...

Subacuta del piccolo intestino ostruzione a causa di ileale membrana malattia di Case Report e revisione della letteratura

Shankar Raman, M.D. M.S. MRCS
Resident chirurgico

John M. Cosgrove, M.D. FACS
Assistere Chirurgo

Pradeep S. Basnyat, FRCS *
Assistere Chirurgo

Dai dipartimenti di chirurgia presso Bronx-Lebanon
Hospital Center, Bronx, New York e
Harvey Ospedale William, Ashford Kent, nel Regno Unito *

ASTRATTO
malattia di membrana (DD) è una rara complicazione di disturbi intestinali associati con l’uso di farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Questa malattia è difficile da diagnosticare a causa dei suoi vaghi, sintomi aspecifici. Più spesso, DD presenta come una forma di un sub occlusione intestinale acuta e la diagnosi viene confermata solo intraoperatoriamente. Caratteristiche della malattia diaframma sono la formazione di una stenosi simile ad una membrana, che si verifica come conseguenza di sub fibrosi mucosa del tratto gastrointestinale. La maggior parte degli studi hanno trovato che DD si sviluppa mentre i pazienti stanno prendendo il FANS, ma di tanto in tanto un danno progressivo alla mucosa intestinale si verifica anche dopo aver cessato l’uso di FANS. In questi casi, i pazienti diventano sintomatici successivamente, come nel caso presentato.

INTRODUZIONE
Lang1 e Bjarnason 1-3 aperto la strada descrizione della malattia membrana (DD) nel 1988, notando che i pazienti con i FANS a volte sviluppare piccole stenosi intestinali che assomigliano un diaframma forato. La malattia si presenta con sintomi gastrointestinali vaghi come dolori addominali, distensione e vomito e perdita di peso.

L’esame fisico ha rivelato la peristalsi intestinale visibile e borborigmi in un addome vergine emaciato. Non ci sono masse erano palpabili. Una TAC ha dimostrato anse intestinali dilatate piccola senza una zona di transizione definitiva. La colonscopia eseguita fino al cieco era insignificante. l’endoscopia gastrointestinale superiore ha mostrato eritematoso mucosa gastrica ed è stato negativo per Helicobacter pylori. Tra gli studi radiografici, una serie piccolo intestino rivelato viscere dilatati, ma nessun punto preciso di ostruzione. I pazienti’ livello di emoglobina era di 10 g / dl; il livello di ematocrito era del 31% e il suo livello di albumina era 3,1 g / dl. Il resto dei valori di laboratorio, compresi i marcatori tumorali erano ordinarie.

Il paziente’s deterioramento condizione ha spinto una laparotomia in cui sono stati trovati ad essere dilatato il digiuno e un ileo prossimale. Un restringimento con formazione di stenosi è stato notato a circa 4 cm di ileo metà, ma non c’era la massa palpabile. Un segmento 10 cm di ileo è stato asportato e un anastomosi primaria è stato fatto. Il segmento ristretto di dell’ileo asportato aveva una stenosi membrana simile (figura 1). L’esame istopatologico ha mostrato un ulcerazioni della mucosa circonferenziale con sub mucosa fibrosi intorno alla stenosi. Non granulomi sono stati visti. La lordo e l’aspetto microscopico del segmento asportato era coerente con l’immagine classica dei FANS stenosi indotte. A due anni di follow-up, il paziente sembrava essere guarito.

DISCUSSIONE
FANS’s sono tra le classi più comunemente prescritti dei farmaci. Anche se è noto che ulcerazioni gastrointestinali e emorragie si verificano con l’uso, DD non è stato ampiamente riportato. La prevalenza della DD varia ampiamente tra il 8,4% e il 66% 2, 3, 4. L’esatta prevalenza della DD è difficile da determinare a causa dei sintomi vaghi ad esso associati. I FANS possono causare anemia a causa della perdita di sangue gastrointestinale, perforazione, enteropatia proteino-disperdente e la formazione di membrana come stenosi 1-6. Lo spettro di coinvolgimento piccolo intestino va da più diaframmi, più spesso in ileo, di stenosi su larga scala. E ‘stato postulato che l’aumento dell’uso di FANS rivestiti enterici è responsabile della enteropatia causa della esposizione prolungata del piccolo intestino al farmaco 7. DD anche può verificarsi nell’intestino crasso 8. Occasionalmente, come nel nostro caso, i pazienti sviluppano stenosi nonostante la cessazione delle FANS utilizzare per l’effetto persistente del farmaco 9.

Consapevolezza e un alto indice di sospetto sono necessari quando i sintomi ostruttivi ambigui si verificano in una presa del paziente, o precedentemente su FANS.

2. Allison MC, Howatson AG, Torrence CJ, Lee FD, Russell RI. danni gastrointestinali associati con l’uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei. N Engl J Med. 1992; 327: 749-754.

3. Bjarnason I. non steroidei anti-infiammatori piccola infiammazione intestinale indotta da farmaci nell’uomo. In: Pounder RE, ed. Recent Advances in Gastroenterology. Vol 7. Edimburgo, S Cotland: Churchill Livingston; 1988: 23-46.

4. Shumaker DA, Bladen K, Katon RM. piccoli diaframmi e stenosi intestinali indotta da FANS con diagnosi di enteroscopia intraoperatoria. Can J Gastroenterol. 2001; 15: 619-623.

5. Bjarnason I, il prezzo B, Zanelli G, et al. caratteristiche clinico-patologiche di anti-infiammatori piccoli stenosi intestinali indotte da farmaci non-steroidei. Gastroenterologia. 1988; 94: 1070-1074.

6. Kwo PY, Tremaine WJ. Non steroidei anti-infiammatori enteropatia indotta da farmaci: discussione caso e revisione della letteratura. Mayo Clin Proc. 1995; 70: 55-61.

7. Cipolla G, Crema F, Sacco S, Mor E, F De Ponti, Frigo G. non steroidei farmaci anti-inflammatoroy e malattia infiammatoria intestinale: prospettive attuali. Pharmacol Res. 2002: 46: 1-6.

8. Halter F, Gut A, Ruchti C. intestinale patologia da FANS. Inflammopharmacologyy. 1996: 4: 43-60.

9. Bjarnason I. Zanelli G, Smith T, et al. Non steroidei anti-infiammatori infiammazione intestinale indotta da farmaci nell’uomo. Gastroenterologia. 1987; 93: 480-489.

10. Scholz FJ, Heiss FW, Roberts PL, Thomas C. membrana come stenosi del piccolo intestino associato con l’uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei. Am J Roentgenol. 1994; 162: 49-50.

11. Yousufi MM, Depetris G, Leighton JA, et al. Diaframma malattia dopo l’uso di agenti anti-infiammatori non steroidei: Prima relazione della diagnosi con capsula endoscopica. J Clin Gastroenterol. 2004; 38: 686-691.

12. Kelly ME, McMahon LE, Jaroszewski DE, Yousfi MM, Depetris G, Swain JM. Del piccolo intestino diaframma malattia: Sette casi chirurgici. Arch Surg. 2005 Dec; 140 (12): 1162-1166.

Pubblicazione ufficiale di:
Il Consiglio di chirurgia addominale americano
La Società Americana di addominali Surgeons
American Association of Surgeons addominali
American College of Surgeons addominali
American Academy of chirurghi addominali
Consiglio Internazionale di addominali chirurghi
International College of Surgeons addominali
Demostene Romanucci, M.D. Editor-in-Chief
Louis F. Alfano, Sr. M.D. Editore esecutivo
C. J. R. Miranda, IV, M.D. Staff editoriale
Demostene Romanucci, M.D. business manager
Gesù I. Garcia, M.D. fotografia

La responsabilità per dichiarazioni:
Mentre i manoscritti vengono modificate, l’autore si assume la responsabilità per le affermazioni che egli fa.

ristampe:
Ristampe della stampa rivista sono disponibili tramite il Media Wizard, (518) 435-1061 in un pre-pagato $ 1,75 ciascuna, con un ordine minimo di 50 copie.

Related posts

  • I sintomi del cancro del colon negli uomini

    L’intestino L’intestino è parte del sistema digestivo, che è anche chiamato gastrointestinale (GI) o del tratto digestivo. Il sistema digestivo inizia alla bocca e termina all’ano. Aiuta…

  • Che cosa è l’asma ostruzione delle vie aeree …

    L’asma è una malattia cronica delle vie aeree che rende difficoltosa la respirazione. Con l’asma. c’è infiammazione delle vie aeree che si traduce in una riduzione temporanea delle vie aeree che portano …

  • Alberi per piccoli cantieri, casa comune piantare alberi.

    Così hai il desiderio per qualcosa frondoso, ombra-prestito, forse anche la fioritura. Ma non si ha lo spazio cantiere. Ci sono un sacco di belle opzioni di alberi per i piccoli cantieri, tra cui …

  • Cosa fare se si vede piccoli scarafaggi …

    Gli scarafaggi sono un parassita sgradevole che entrano in milioni di case ogni anno. Non è solo un problema in case sporche, neanche. Non importa come pulire la vostra casa è, si potrebbe avere uno scarafaggio …

  • Più piccole punture rosse pin-prick mai, bug morsi piccoli puntini rossi.

    Nessun aggiornamento da chiunque segnalato questi morsi puntura di spillo-Type? Li sto diventando troppo. Ho avuto una infestazione al mio vecchio posto, ho le mie cose trattate con gas Vikane quando mi sono trasferito circa un mese …

  • Quali sono i sintomi VENA MALATTIA …

    Nella maggior parte dei pazienti, la malattia venosa può essere identificato dalla comparsa di vene anomale sulla superficie della pelle. malattia vena più comunemente colpisce le gambe, in particolare le parti posteriori dei polpacci …