Tb nel trattamento delle ossa

Tb nel trattamento delle ossa

La tubercolosi (TB) è un’infezione che di solito si verifica nei polmoni (bacillo della tubercolosi); ma a volte succede nella colonna vertebrale. Quando si verifica nella spina dorsale, che è indicato come il morbo di Pott, o la tubercolosi anchilosante, ei batteri che provoca l’infezione è Mycobacterium tuberculosis. Dal 1920, un vaccino e trattamento di medicina per la malattia sono stati sviluppati. La maggior parte delle persone sono vaccinati in età precoce, e ora, solo il 5 per cento dei casi si verificano nei paesi sviluppati. Secondo il dizionario Farlex, circa un terzo del mondo ha i batteri presenti nei loro sistemi, ma solo 16 milioni sono infettati con la tubercolosi. Questo perché il sistema immunitario può mantenere i batteri sotto controllo la maggior parte del tempo.

Altre persone stanno leggendo

  • I sintomi Bone tubercolosi
  • Trattamento tubercolosi ossea

Sintomi

Molti sintomi indicano la tubercolosi spinale, tra i quali il mal di schiena, febbre, perdita di peso, perdita di appetito, lo squilibrio, goffaggine e talvolta anche la paralisi. Se uno qualsiasi di questi sintomi si presentano, si dovrebbe vedere immediatamente un medico.

Danni spinale

La tubercolosi anchilosante è spesso causa di danni alla colonna vertebrale. Esso può provocare il collasso delle vertebre e fratturazione delle ossa. Ascessi e formazione di tessuto in grado di restringere il canale spinale, che porta a danni neurologici.

Diagnosi

Ci sono diversi modi per diagnosticare la tubercolosi spinale. Il medico metterà alla prova la gamma di movimento della colonna vertebrale. Una serie di test neurologici può essere effettuata, e una storia medica completa è necessario per diagnosticare questa malattia. Gli esami del sangue e raggi X possono essere usati per confermare la tubercolosi. A volte, le immagini di risonanza magnetica (MRI) e le scansioni ossee sono anche necessarie.

Trattamento

Il corso del trattamento dipende da molti fattori, quali l’età del paziente, la gravità del dolore e la risposta ad altri trattamenti. Insieme con l’assunzione di farmaci specificamente per la tubercolosi, il paziente è spesso ordinato di riposare, prendere integratori vitaminici e limitare l’attività fisica. esercizi spinali sono spesso utilizzati come parte del recupero, e, talvolta, una doppietta di nuovo è necessario. La chirurgia può essere necessaria se il danno è abbastanza grave. Questo è di solito l’ultima risorsa e non è necessario per la maggior parte dei pazienti.

altre malattie

Negli ultimi 20 anni, il numero di casi di tubercolosi si trovano negli Stati Uniti è aumentata, soprattutto nei centri urbani. L’incremento è legato alla povertà e la prevalenza della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Una persona che è positiva per il virus dell’immunodeficienza umana (HIV) è più probabile contrarre la tubercolosi perché il sistema immunitario carente non può contenere i batteri come farebbe il sistema immunitario di una persona sana. La tubercolosi è spesso la causa di morte tra le persone sieropositive.

Related posts

  • il trattamento della tubercolosi Tubercolosi renale …

    La tubercolosi è una malattia che colpisce principalmente i polmoni e da lì si può diffondersi attraverso il sistema circolatorio di altre parti del corpo come il fegato o il cavo della colonna vertebrale. Renale…

  • Tubercolosi del trattamento della colonna vertebrale …

    La tubercolosi Definizione Descrizione Panoramica La tubercolosi si sviluppa molto più ampiamente in Europa, quando la rivoluzione industriale è iniziata alla fine del XIX secolo. La malattia si diffuse …

  • Meningite TB ha spiegato, il trattamento della tubercolosi cerebrale.

    TB meningite – i fatti ci sono circa 200 casi di meningite TB segnalati ogni anno nel Regno Unito la meningite TB di solito si sviluppa lentamente Chiunque può ottenere la tubercolosi e quindi meningite TB, ma è …

  • Sifilide Malattia Guida di riferimento, dopo il trattamento sifilide.

    Definizione dopo l’infezione iniziale, i batteri sifilide può rimanere inerti nel corpo per decenni prima di diventare di nuovo attivo. la sifilide I primi possono essere curate, a volte con una sola …

  • trattamento stomatite virale

    Benvenuti nel mio sito web! Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone e gli animali raggiungono la salute vibrante: con le soluzioni di salute di tutto, si abilita tramite consultazioni, corsi on-line di prodotti. Omeopatico…

  • Sintomi e trattamento dell’HIV …

    La maggior parte delle infezioni da HIV sono nelle persone eterosessuali, di solito le persone che sono venuti a vivere nel Regno Unito da paesi in cui l’HIV è molto diffusa. Tuttavia, esso s possibile ottenere infettati con l’HIV …