Test per l’HIV – San Francisco …

Test per l'HIV - San Francisco ...

Pensa che si può essere a rischio di infezione da HIV? don’t sapere cosa fare dopo? Possiamo aiutare.

In primo luogo, prendere un respiro profondo. Ricordate, imparare il tuo status HIV è il primo passo verso la cura della propria salute, non importa ciò che i risultati del test.

Quindi, attenersi alla seguente procedura per ottenere le risposte necessarie.

1. Trovare un test.

  • Offriamo gratuitamente, riservate test HIV in un certo numero di posizioni a San Francisco
  • Si può anche chiedere al medico fornitore / medico per un test HIV
  • Cerca AIDS.gov online per un sito di test vicino a te

In quanto tempo si dovrebbe fare il test? E che tipo di test dovrebbe richiedere?

  • Se si è sicuri o quasi sicuro che sono stati esposti al virus HIV a poco tempo fa, considera la richiesta di un RNA prova, che può rilevare frammenti del virus all’interno 9 a 14 giorni dopo l’esposizione al virus HIV. Essere il più onesto possibile su quello che stavi facendo quando sono stati potenzialmente esposti, e chiedere se si dovrebbe considerare PEP – profilassi post-esposizione.
  • Se si aren’t così sicuro, uno standard test degli anticorpi dà risultati precisi all’interno 4-6 settimane, ma può richiedere fino a 3 mesi dopo l’esposizione. Così non si può essere sicuri che sei negativo fino a tre mesi dopo l’esposizione, sulla base di un test degli anticorpi.

2. Se il test torna negativo:

  • Pianificare un test di follow-up. Se tu avessi un test degli anticorpi meno di tre mesi dopo si potrebbe essere stati esposti, è necessario pianificare per ottenere di nuovo testati per assicurarsi che siete negativo. (Perché? )
  • Ripensare il rischio. Cogliere l’occasione per ripensare comportamenti che mettono a rischio per l’HIV, e prendere in considerazione le strategie per ridurre il rischio.
  • Test e ripetere. Fare regolare parte HIV e MST sperimentazione di una vita sessuale sana. Non importa quello che’re in, fare il test ogni tre-sei mesi.
  • Pensate di preparazione: Se le vostre attività sessuali più volte si mette ad alto rischio per l’HIV. una nuova strategia di prevenzione chiamata Prep (breve per la profilassi pre-esposizione) potrebbe essere una buona misura. Ulteriori informazioni su prep. e chiedere al medico se potrebbe essere giusto per voi. (Si tenga presente che PrEP funziona solo contro l’HIV, non altre malattie sessualmente trasmissibili come la sifilide e la gonorrea.)

3. Se il test torna positivo:

  • Niente panico. Ricordate, l’HIV oggi è una malattia gestibile. Con una buona e costante cura, si può vivere una vita lunga e sana.
  • Vedere un medico, anche se don’t sentono malati. HIV non sempre innescare i sintomi, anche per anni, ma prima di iniziare il trattamento il meglio le possibilità di rimanere in buona salute.
  • Trovare un sistema di supporto. Le sfide emotive e fisiche avanti può essere difficile, e avere persone intorno per aiutare è importante. A San Francisco, offriamo una varietà di consulenza e gruppi di sostegno per le persone sieropositive, tra cui PLUS. un laboratorio didattico week-end lungo per quelli di nuova che fare con una diagnosi di HIV.
  • don’t trasmetterla. Assicurati di adattare le vostre pratiche di sesso in modo da poter evitare di condividere il virus con gli altri. preservativi in ​​lattice (utilizzato con lubrificante a base di silicone a base d’acqua o) in grado di proteggere i vostri partner sessuali da HIV. Prendendo un momento per parlare del tuo status HIV può aiutare voi e il vostro partner di sesso a decidere quale attività sessuali ti’ri agio. [Ulteriori informazioni su rischio relativo di diverse attività]

Ricorda:

Il risultato del test HIV “scade” ogni volta che si ha alcuna attività sessuale che si mette a rischio per l’HIV (ciò che è rischioso?). Fare il test una parte della vostra routine salute sessuale in modo da’ri consapevoli del vostro stato di HIV più recente.

Si raccomanda che ogni persona sessualmente attiva fare il test per l’HIV, almeno una volta l’anno. Se si identifica come un uomo gay o bisessuali, e sono attualmente HIV-negativi, si consiglia di fare il test ogni 3 – 6 mesi a prescindere dei comportamenti a rischio. Conoscere il proprio stato di HIV è fondamentale per la salute e il benessere di tutta la nostra comunità.

Scava più a fondo :

  • Blog BETA . Sul nostro blog HIV, riportiamo gli ultimi sviluppi della ricerca contro l’HIV, tra cui la tecnologia di prova.
  • AIDS.gov ha una vasta informazioni sui tipi di test HIV, inclusi i test a casa. Il sito è gestito da gli Stati Uniti Dipartimento di Salute e Servizi Umani.

Trova servizi al di fuori di San Francisco

Trova l’HIV / AIDS
Prevenzione & Servizio
provider

Related posts

  • Test e la terapia, trattamento dell’AIDS.

    Che cosa è un test HIV? Quanto tempo dopo la possibile esposizione dovrei aspettare di essere testati per l’HIV? Perché dovrei fare un test HIV? Dove posso fare il test? Ci sono molti posti dove si può essere testato per …

  • Test per malattie sessualmente trasmissibili Nessun tamponi, Solo …

    Ecco perché è importante fare il test per le malattie sessualmente trasmissibili, anche se non sta mostrando alcun sintomo. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) raccomanda che tutti sessualmente attivi giovane …

  • Test per Papillomavirus umano …

    Sono Fam Physician. 1999 Maggio 15; 59 (10): 2801. Qual è il papillomavirus umano? Papillomavirus umano (chiamato anche HPV) causa una infezione comune che una persona può dare ad un’altra persona durante il sesso ….

  • I sintomi sifilide, il trattamento e test, l’incubazione std.

    Qual è la sifilide? Allo stesso tempo la sifilide possono essere trattate piuttosto semplice e veloce senza conseguenze dannose per la salute del paziente sulle sue fasi iniziali. Naturalmente trattamento può includere una dose di …

  • Test per Candida – La Candida dieta, candida per gli uomini.

    Candida è una sorta di malattia controversa, e molti medici non hanno ancora riconosciuto. Purtroppo, questo significa che molti pazienti sono allontanati e non si ottiene l’aiuto …

  • Sifilide Test – STD test Express, test di sifilide.

    Raccontami il test della sifilide. Siamo qui per aiutare chiamata (866) 660-2593 (866) 660-2593 e parlare con uno dei nostri consulenti di assistenza per ulteriori informazioni. Inizia subito Quanto spesso devo testare? Se…