Thai Vegetariana alimentari Adattamenti …

Thai Vegetariana alimentari Adattamenti ...

Articolo 2: L’adattamento per Thai Vegetariana alimentari

In generale, le molte salse, condimenti e condimenti che accompagnano piatti thailandesi sono spesso basate su prodotti a base di pesce, come la salsa di pesce, pasta di gamberetti o gamberetti essiccati. Di seguito è una spiegazione di come i thailandesi sostituire frutti di mare ingredienti di stagionatura, salse, curry, salse e condimenti con alternative vegetariane.

SALSA DI OSTRICHE
"Nam Mun Hoy" in Thai salsa Oyster è usato in alcuni piatti tailandesi. Si tratta di una ricca, spessa salsa marrone a base di ostriche essiccate fermentato. Sin Tai Hing / vegetariana Oyster salsa è una versione 100 per cento vegetariani realizzati in Malesia da funghi e proteine ​​vegetali. Può essere utilizzato in ricette come sostituto vegetariano per salsa di ostriche. Si può anche utilizzare salsa di soia con funghi da ragazzo sano Brand.

PASTA DI GAMBERETTI
"Kapi" in pasta di gamberetti Thai. Kapi, è un prodotto di gamberetti salato-fermentato utilizzato ampiamente nella cucina thailandese per dare il cibo suoi caratteristici sapori profondi e vivaci. Kapi può essere sostituito con vari prodotti di soia sale-fermentata come la salsa gialla del fagiolo. paste di soia cinese, tofu fermentato in salamoia.

Related posts