Top 5 vantaggi di olio di lavanda …

Top 5 vantaggi di olio di lavanda ...

Abbonati oggi e scoprire:

  • 2 Home rimedi per domani migliore pelle!
  • Perché i metodi tradizionali non sono ancora, e ancora. E cosa fare, invece
  • Come ripristinare rapidamente forze naturali di guarigione della pelle
  • E altro ancora.

Top 5 Vantaggi olio di lavanda Acne

Forse avete già sperimentato il profumo calmante e rinfrescante di lavanda per fornire un aroma pulito di una camera, ma offre anche la sua quota di pelle e benefici per la salute. Olio essenziale di lavanda fornisce una grande protezione per il corpo e la pelle nella sua capacità di disinfettare, migliorare la circolazione, e anche trattare problemi respiratori. [1]

L’olio di lavanda è stato comunemente usato per fare profumi e praticare aromaterapia poiché fonde facilmente con un certo numero di altri oli essenziali. Tuttavia, al di là solo dal piacevole aroma di questo olio essenziale, può essere di grande impatto gli altri aspetti della vostra salute, come:

  1. aiuto di sonno. L’olio di lavanda è stato conosciuto per aiutare a rilassarsi, migliorare il sonno, e anche curare l’insonnia. In particolare, il vostro corpo richiede una buona notte di riposo per riparare e ripristinare in sé, e uno dei primi posti a mostrare segni di insonnia è in un tono di pelle compromessa che è piatta, noiosa, e incline a macchie.
  2. Trattare l’ansia. Dal momento che l’olio di lavanda ha un aroma calmante tale, esso può essere utilizzato per il trattamento delle cefalee, depressione, ansia, lo stress e facilitando irrequietezza e di esaurimento. lo stress non trattata può compromettere notevolmente il sistema immunitario, lasciando il vostro corpo sensibili alla malattia e la pelle vulnerabile a batteri dell’acne.
  3. Migliorare la circolazione. L’olio di lavanda funziona in modo efficace per migliorare la circolazione, ridurre la pressione alta, e anche trattare l’ipertensione. Miglioramento della circolazione farà sì che anche il sangue ricco di sostanze nutritive e ossigeno raggiungere velocemente la vostra pelle per aiutarla a ripristinare e rafforzare resistere naturalmente l’acne.
  4. Aiuto nella digestione. L’olio di lavanda può essere utilizzato per aumentare la salute intestinale, stimola i succhi gastrici, e trattare indigestione, coliche, mal di stomaco, vomito e diarrea. Migliorata la digestione significa anche che il vostro corpo può efficacemente eliminare le tossine nocive in modo che siano meno probabilità di essere eliminati dalla vostra pelle sotto forma di acne.
  5. Cura della pelle. L’olio di lavanda offre grandi vantaggi d’attualità per la pelle grazie alle sue proprietà antifungine e antisettiche. Per questo motivo, alcuni sostenitori della salute naturale credono anche che un olio di lavanda acne rimedio può combattere i batteri dell’acne sulla pelle per ridurre l’infiammazione superficiale causata da acne focolai cronici.

Per darvi un’idea migliore, verificare che cosa un paio di persone affette da acne hanno da dire su di lavanda acne trattamenti olio sul forum acne.org:

PROVALO. FUNZIONA. Ho lavando il viso con Cetaphil e bicarbonato di sodio per 10 secondi, poi ho quasi riempio il tappo della bottiglia di amamelide (con amamelide) e aggiungere 2-3 gocce di olio di lavanda 100%, lo uso come un toner, quindi utilizzare una lozione. Quando faccio questo due volte al giorno la mia faccia non fa male, la mia acne facilita lontano e le mie macchie fanno più piccoli e dissolvenza.
Ho fatto questo per 2 settimane e ho visto miglioramenti, anche se ci vuole tempo.

Io non sarò con questo nuovo e probabilmente evitare i prodotti che hanno questa come ingrediente principale. È un peccato. Non vedevo l’ora di utilizzare questo dopo aver letto le recensioni ma in realtà non si addiceva la mia faccia.

Io uso l’acqua olio di lavanda solubile come una miscela al 50% con acqua – agitare insieme e va bianco come un bagno di latte. Provaci. Ci vuole davvero lontano l’infiammazione, soprattutto lavorando bene su vecchie macchie rosse dove brufoli una volta. Si rilassa la pelle, si libera di rossore e si asciuga teste bianche.

un trattamento di acne olio di lavanda può fornire una cura a lungo termine?

Questa è probabilmente la domanda scottante sulla vostra mente, se sei stato alle prese con l’acne cronica che è difficile da trattare, giusto?

Mentre l’olio di lavanda offre una lunga lista di benefici per la salute, sia esternamente che internamente, non si può trascurare il fatto che la vera causa di acne deriva da squilibri alimentari che compromettono il sistema immunitario e lasciano la pelle suscettibile ai batteri acne, in primo luogo.

Ciò significa che se si sta utilizzando un topico lavanda acne olio rimedio come unica forma di trattamento dell’acne, non sarà in grado di sbarazzarsi di acne a lungo termine, dal momento che si tratterà solo i sintomi dell’acne nella vostra pelle.

Per qualificarsi, l’olio di lavanda può migliorare la circolazione per stimolare la guarigione della pelle, aiutare a dormire meglio per dare il vostro corpo e la pelle tempo per riparare, e anche un aiuto nella digestione per aiutare le tossine dannose dal vostro corpo a filo.

Dopo aver equilibrato con successo la vostra dieta e deciso di eliminare trigger alimentari che influenzano negativamente la qualità della vostra pelle, avrebbe senso solo di utilizzare un trattamento naturale e dolce come un rimedio olio di lavanda acne per stimolare la salute del vostro corpo internamente e calma e guarire la superficie della pelle. Win-win!

  1. “Benefici per la salute di olio essenziale di lavanda.” Benvenuti organici fatti. Web. 7 febbraio 2011. lt; http: //www.organicfacts.net/organic-oils/natural-essential-oils/health-benefits-of-lavender-essential-oil.htmlgt ;.

MESSA A FUOCO! La vostra ultima guida per la pelle chiara

Sei pronto a buttare via quelle lozioni chimiche brutte e creme … mai pagare per un altro costoso, prescrizione inutile mai più … e scoprire il “messo a tacere” verità sulle cosiddette cure acne e il segreto naturale al 100% che è modo più potente?

Related posts

  • I benefici per la salute e stupefacente …

    Con Jenny Hills 14 aprile 2016 l’olio di ricino Salute è stato usato per secoli in Estremo Oriente, in Africa e la regione del Mediterraneo per i suoi incredibili benefici per la salute. Per la maggior parte delle persone oggi, però, …

  • Top 12 Vantaggi – usi di sandalo …

    Top 12 Vantaggi di legno di sandalo (Chandan) olio per la pelle, capelli e la salute Nilankeeta Roy Chowdhury 21 Giugno 2016 Qual è legno di sandalo olio essenziale? Quali sono i vantaggi di utilizzare in aromaterapia? …

  • Top 16 vantaggi di olio di canola …

    Olio di colza è prodotto dai semi di colza. Esso comprende varietà di nutrizione e ha meno acido erucico. Questo olio naturale è usato in scopi diversi da perdere peso, migliorare la salute, fino a quando …

  • Lo yogurt per la pelle, i benefici di mangiare yogurt al giorno.

    Lo yogurt per la pelle | Potenti sostanze nutritive nello yogurt per la pelle incandescente | Skin Care Ricette con Yogurt Lo yogurt è un delizioso alimento ricco di vitamine che è ottimo per la colazione e può anche essere consumato come …

  • I benefici sorprendente di lavanda …

    Il nome latino di lavanda è Lavare, che significa “lavare”; a causa del suo aroma che soddisfa la sensazione di un aroma pulito. Attraverso distillazione a vapore, olio di lavanda viene estratto dalla lavanda …

  • I benefici di una sauna a infrarossi …

    saune a raggi infrarossi sono ideali per rilassarsi dopo una dura giornata, ma lo sapevate che hanno anche grandi benefici per la salute naturale come bene? La luce infrarossa trasforma la sauna rilassante in un potente …