Tracee Ellis Ross sul suo naturale …

Tracee Ellis Ross sul suo naturale ...

Molti di voi potrebbero essere solo troppo dannatamente felice di leggere l’intro – e va bene passare in giù per la roba buona! Causa lemme dire bambino, quando ho scoperto che stavo per intervistare il mio (immaginario nella mia mente) migliore curlfriend ero più emozionato di Lil ‘Wayne in un jeans e skateboard magro convenzione! Sto parlando Sophia Grace un concerto sorta di Nicki Minaj eccitato! Sto dicendo y’all, oggi -Tracee, domani, Michelle? * Immersioni dietro i cespugli di rose da giardino *

Sui suoi capelli come un bambino …

I miei capelli è sempre stata una parte enorme di me. Giuro che puoi cronaca l’evoluzione del mio spirito e il mio abbraccio e celebrare tutti chi sono attraverso il mio viaggio capelli.

In tutta onestà, ho completamente fatto ricorso di nuovo a tutti i miei acconciature d’infanzia! Il modo in cui mi metto i miei capelli a casa, il mio modo di treccia i miei capelli, e il modo in cui mi pettino i miei riccioli naturali per ottenere che il grande vento ha spazzato, sale sguardo acqua … è tutto molto ricorda le mie foto d’infanzia e la storia acconciature di mia madre.

che è un giovane Tracee a sinistra!

Non sono sempre stato naturale. Ho avuto un rilassante tra i capelli durante la mia adolescenza … beh, era più di un Texturizer di un rilassante. Ma ho iniziato come ragazza naturale. Ho usato per andare al di Joseph ogni Sabato per ottenere un set di rulli, un set bagnato. Mi sedevo sotto il casco per un’ora mentre aspettavo “lil Joe-Joe di fare del mio blow-out. Era come,” il ragazzo ‘, in modo che tutti aspettato per ore e ore per vedere lui e che era la maggioranza del Sabato.

Così ho fatto che per molti anni e, se non ho potuto andare per il mio appuntamento capelli, mia mamma sarebbe far saltare fuori i miei capelli o mettere il pettine caldo sul fornello, che era una parte della sua infanzia. I miei capelli non ha richiesto un sacco di calore e la mia consistenza era in realtà molto consistente, ma il punto cruciale è stato quando mi sono trasferito in Europa per andare a scuola. Inserire il Relaxer.

Gli anni dell’adolescenza …

Mi ricordo di chiamare mia mamma da lì e dire “Mamma, so che i capelli, nella sua essenza è già morto, ma i miei capelli è morto in un modo che io non so come spiegare ‘. Sono stato tutta la strada in Europa e ero a scuola ed è stato semplicemente me facendo il mio capelli. Vorrei tipo di saltare fuori la parte anteriore dei miei capelli, il mio genere di “quote, unquote ‘frangia e il tipo di puf loro avanti con una fascia e prendere il resto dei miei capelli e metterlo in un piccolo chignon molto basso al collo . e così ho avuto questa puf nella parte anteriore e tutto ciò che nella parte posteriore e ogni volta che tornavo a casa dalla Svizzera mi piacerebbe ottenere il mio capelli rilassato. così, quando ho lasciato la Svizzera e ha iniziato ad andare a scuola negli Stati Uniti, che era di 10 ° grado, l’evoluzione dei miei capelli naturali è iniziata.

Quindi non ho tagliato i capelli al largo, ho praticamente cresciuto il mio relaxer fuori e poi il viaggio è iniziato. E ‘stato un po’ come questo processo sperimentale folle di provare un milione di prodotti diversi e in realtà, io sono ancora il tipo di ragazza che cercherà qualsiasi e tutto! La parte più difficile è stato quando ho iniziato a lavorare, voglio dire la modellazione era una cosa, ma poi quando ho iniziato a recitare … che quando ha ottenuto difficile.

. l’inizio dell’esplorazione capelli naturali di Tracee!

Gli “anni” fidanzata …

Per le prime tre stagioni di Girlfriends, se ho avuto una chiamata-tempo in anticipo, mi svegliavo 3 ore prima in modo da i miei capelli potrebbe asciugare naturalmente. Tre ore prima! Non ho usato alcuna forma di calore sui miei capelli, al momento … no phon, nessun diffusore, non vorrei permettere a nessuno di fare qualcosa ad esso. Avevo finalmente ottenuto i capelli alla sua condizione vergine … i miei grandi riccioli naturali erano indietro e non mi lasciar alcun calore o prodotti chimici vicino alla mia testa! Quindi sì, ci sarebbero queste conversazioni con i direttori assistenti dove avevo supplico per un tempo di chiamata 9:00, ma se ho ottenuto un tempo di chiamata 6:00 – e non sto scherzando – ci sono stati momenti in cui mi svegliavo al 3 del mattino. E non è come si può svegliare, lavare i capelli e tornare a dormire.

Poi un’altra cosa è avvenuto, un’esplorazione di sorta. Intorno tre anni, i capelli di Tracee divenne capelli di Joan … era intercambiabile. Così, quando ero fuori campo, quando non stavamo girando, ho iniziato ad annoiarsi con il mio sguardo. Le cose che erano così me, non sono stati anymore- – il “Tracee bun ‘, i miei capelli naturali, è diventato il” Joan bun’ e capelli naturali di Joan. Ero come, va bene, ho bisogno di qualcosa di diverso, ho bisogno di essere in grado di rompere e tornare indietro in Tracee al termine della stagione.

Così, sono andato a prendere i miei capelli soffiata fuori e la persona che di solito ha fatto i miei capelli non era in città e la donna che mi denominato utilizzato un fornello e un ferro da stiro … era ancora un ferro da stiro, ma era troppo calore per i miei capelli e anche se ho passato tutta l’estate con splendido, lucido, smussato, capelli grande pazzo, tre mesi più tardi, i miei capelli non sarebbe arricciarsi. Così ho rovinato la mia ricciolo modello e io fuori di testa! Ma che ha creato una nuova esplorazione.

Sui capelli oggi …

Ci sono voluti circa un anno per allattare i capelli indietro per la salute e ora, posso fare entrambe le cose. Posso fare il mio lavaggio completamente naturale e andare, non manipolata a tutti e ho tutte le variazioni dritto che posso ottenere con ferri da stiro. Posso fare un normale turno pennello blow-out, in cui ho grande volume e la facilità di movimento. E ‘setosa e dritto, ma non … sai … Naomi Campbell dritto. Posso anche fare il mio “manipolato naturale ‘ora che ho imparato a diffondere i miei capelli in un modo che funziona, soprattutto se devo svegliare per una chiamata in anticipo. E lasciate che vi dica Nikki, io non ho intenzione di dare a tutti i miei segreti … sto risparmiando quelli per il mio sito web e il mio libro! [ride]

Sulla sua routine …

Sono costantemente alla scoperta di nuovi prodotti. Come una ragazza naturalmente ricci, si sa che i nostri capelli, il nostro cuticola si abitua a prodotti piuttosto rapidamente … un po ‘più rapidamente di altri e la verità è che quando ho trovato uno davvero buono, salvo che per i giorni in cui lo so sto girando o sulla macchina fotografica, in modo che io sono un po garantito una buona giornata capelli.

Vorrei anche dire che a seconda di quale stato che sono in, diversi prodotti funzionano meglio a causa della qualità delle acque. Quindi prodotti che funzionano a New York non funzionano così grande a Los Angeles. E l’acqua di Atlanta è folle! Quando lavoravo lì, i miei capelli era come, cosa diavolo è questo l’acqua di Atlanta? I miei capelli erano totalmente confuso, penso che sia stata la qualità dell’acqua in combinazione con l’umidità. Ho dovuto ottenere dal mio appartamento al palcoscenico in modo rapido, e poi non tornare fuori … era tutta questa faccenda. In ogni modo.

La verità è che i miei capelli naturali in forma piena Tracee, a causa di quanto io lavoro e sono sulla macchina fotografica, io raramente fare per la mia vita personale. La mia vita personale è di solito un panino, trecce, o una rivolta perché dura per più giorni. Mi lavo i capelli con lo shampoo solo una volta alla settimana, ma io spesso bagnare i capelli più volte che quello. Se sto diventando uno scoppio, ho sempre arrivare un lavaggio fresca. Preferisco capelli che non è rivestito e appesantito, ho meglio riccioli meno prodotto che ho nei miei capelli e ottengo una migliore spegnere le meno prodotto che ho nei miei capelli. Mi lavo i capelli con lo shampoo una volta alla settimana e poi, mentre sotto la doccia, con enormi quantità di condizionatore, separo i miei capelli in sei sezioni e il resto dei capelli che non sto lavorando, ho CLIP fuori strada con una grande clip. Ho quindi utilizzare il pennello in gomma Denman D4 … amare questo pennello, ho da anni, è il migliore pennello ricciolo fare ciò che esiste. Dopo che faccio due sezioni, aggiungo un po ‘di più condizionatore ad esso al fine di creare ricci, e poi, quando tutta la mia testa è fatto, aggiungo un po’ di più l’acqua e un po ‘di più balsamo e poi giro la testa più e io scrunch per creare più ricciolo definizione e quindi mi rivolgo i miei capelli indietro sopra e risciacquare con acqua a bassa pressione in modo da non rompere i ricci che si trovano sulla parte superiore della mia testa che hanno appena trovato un l’altro. Infine, mi rivolgo l’acqua per completare, senza acqua calda fredda. In inverno suona come questo (Hugh Hugh Hugh! … Rumori ansimanti, i suoni di dolore gelido) nella mia doccia e poi in estate suona come questo (ahhhhhh songwriter sollievo!) Ma è completa freddo, non come cool … la sua realtà freddo. E ‘come l’acqua fredda risciacquo si ottiene quando si va al centro termale.

Si è doloroso, ma qui è la cosa che ha cambiato il mio rapporto con il dolore. Questo risciacquo con acqua fredda, in realtà è veramente buono per la cellulite! [risata]. Sei mai stato alle terme coreani e visto il pugno aperto martellante che fanno? Beh, io a volte farlo sotto la doccia, sotto l’acqua fredda, attraverso il mio posteriore e le gambe.

Vado difficile nella vernice per questi capelli e questo corpo!

Così l’altra cosa è che, mentre sotto la doccia, applico i miei prodotti di ammollo i capelli bagnati. In questo momento sto amando Optimum Salon Haircare 6-in-1 Miracle Oil! Io lo uso un paio di modi diversi. A differenza di molti oli, la consistenza è più come l’acqua … ma non esce lentamente quando si versa fuori dalla bottiglia, così ho effettivamente trasferita l’olio per la mia bottiglia e ho un paio di modi diversi che ho applicarla ai miei capelli. Se sono in viaggio ed è solo nella bottiglia che si tratta di, cerco di metterlo nelle mie mani in piccoli pezzi e mi sono faccio sezioni e poi prendo i miei capelli e mi squish i capelli con tutta l’acqua in modo da che venga distribuito in modo uniforme in tutto i capelli. Ma l’altra cosa che è veramente utile è che ho messo in un piccolo diffusore, come una bottiglia pompa, e in realtà è abbastanza sottile nella sua consistenza che viene fuori così e sia anche distribuito uniformemente tra i capelli. Durante l’estate, che è tutto quello che serve per ottenere un bel lavaggio e andare.

Su consigli per le donne che vogliono andare naturale …

Con me, tutto ciò che ho fatto che ho trovato per essere la pena nella vita, ha preso un po ‘di tempo. C’è voluto tempo per scoprire per me, il momento di essere in realtà in un rapporto con me stesso nel processo di tutto ciò che cosa è e il suo stato diverso con i miei capelli. E ‘stato un viaggio e sarà un viaggio per voi e ciò che funziona per me non necessariamente lavorare per voi, ma potrebbe solo dare idee.

Ho tre amiche con i capelli molto simili alle mie e alcune cose funzionano per me, ma non per loro, è quello che è … il processo. I suggerimenti che ho dato potrebbe non essere specificamente ciò che funziona per loro, ma aiuta a scoprire qualcos’altro che lavorerà per loro. Il mio suggerimento a chiunque che vuole portare i capelli simile a me … andare verso la versione interna di esso, invece di quello esterno. Quindi la cosa per i miei capelli è che è davvero autentico per me, il modo in cui lo indosso per alcuni giorni e gli eventi è davvero ciò che ritiene giusto per me, e il mio suggerimento e incoraggiamento a tutti è quello di fare ciò che ritiene giusto per loro. Ad esempio, se si sta andando a una riunione di classe o il ballo, probabilmente non è il giorno per cercare un nuovo prodotto o un nuovo taglio di capelli. Se ballo di fine anno è di due mesi di distanza, cominciare a sperimentare la domenica o un giorno che si sa che si sta andando ad essere a casa. Questi sono i giorni che si tenta un nuovo prodotto o un nuovo modo di pettinare i capelli. Poi provare un paio di volte, perché la cosa che ho scoperto con i riccioli è che prendono un minuto per trovare l’altro. Se ad esempio stai crescendo il vostro relaxer o il vostro perm, ci vuole un minuto e se non si ha il coraggio o il desiderio o la willingness- perché non si tratta solo di coraggio, a volte non si può, è conoscere alcune persone non si può solo tagliare i capelli off- poi dargli un po ‘di tempo! Trova un ottimo modo per intrecciare i capelli. Sono io quello che sa treccia i miei capelli, voglio dire so altro sa come treccia i miei capelli.

Non è sempre bene in terreni Tracee. Ho avuto alcuni momenti davvero male, stavo andando a una cena per il compleanno di un amico, e io non so cosa fosse, ma come la mia sezione posteriore sembrava veramente buono, ma la parte superiore è diventato questo strano soffio di horridness e ho pensato che in questo modo a torcere tipo del fronte dei miei capelli e creare un puff. Sembrava buono a occhio nudo allo specchio. Ho intravisto una fotografia però e mi sono detto che diamine stavo facendo. E grazie a Dio io non ero su un tappeto rosso. Quindi si tipo di bisogno di sperimentare e non abbiate paura di prendere una fotografia … Io dico sempre questo di abbigliamento troppo. Guardando nello specchio, vedi i tuoi sentimenti e se si sente bene in qualcosa di molto probabilmente guardare bene a voi, ma solo perché ci si sente bene non significa necessariamente che si guarda bene, soprattutto se si sta andando ad essere su un tappeto rosso. Se si guarda una fotografia di se stessi si ha un po ‘di più obiettività. Ho usato per farlo con Polaroid di, ma ora lo faccio con il mio telefono cellulare con fotocamera e metto il telefono in un piccolo stand calcio. Quando guardo pazzo dico, “Sono contento che ti sia piaciuto il vostro piccolo momento di mettere che o ha fatto i capelli in quel modo, ma non sarà in grado di uscire di casa in quel modo ‘. [Risata]

Sono entusiasta del mio nuovo sito web! Dovrebbe essere installato e funzionante presto! Mi piace il tuo sito Nikki, io in realtà controllare abbastanza spesso, tanto che sembra che abbiamo già incontrato. Sono contento siamo finalmente in grado di connettersi!

Best Damn intervista che abbia mai avuto in vita mia.

Related posts

  • Il rimedio All Natural Heartburn …

    Ti stash bottiglie di antiacidi in auto, ufficio e casa? O si verificano meno frequenti, ma ancora attacchi molto a disagio di bruciore di stomaco? Allora il vostro corpo vi sta dicendo qualcosa … e …

  • L’Olio detergente metodo naturale …

    La cosa è, perché di, e come di di cura naturale dei capelli che sono un elefante di un argomento di per sé, concentriamoci oggi su uno dei più facili swap guarigione bellezza di routine si può fare: lavare il viso con …

  • La naturale – s Guida alla fine …

    Foto fonte da Monisola … Ciao! Io adoro il tuo blog! Ho appena scoperto che tre giorni fa. Recentemente ho preso la decisione di far crescere il mio mini fro (come 3 pollici 4b) in una gioia piena Afro! Io ho…

  • Rimedi tordo, cure naturali per il mughetto.

    Il mio pediatritian raccomandato cercando Gentian Violet quando il mio infermieristico 6 mesi ha avuto il mughetto che non sarebbe andato via con nistatina. Ho appena messo un po ‘su un q-tip, tamponato la bocca e in fretta …

  • Che cosa è un modo naturale per sbarazzarsi …

    Se si ottiene aiuto con il ticket allora si dovrebbe essere in grado di andare in farmacia e chiedere Canesten. provare il pessario e la panna insieme. O naturale diffusione yogurt su un salvaslip può …

  • Utilizzando olio di oliva per capelli naturali …

    Che cosa si potrebbe non hanno conosciuto E ‘un fatto ben noto che, l’olio d’oliva può essere un fantastico balsamo per i capelli, ma ci sono molte altre cose di questo olio essenziale che è un vero go-to …