Trattamenti uveite, il trattamento per l’uveite.

Trattamenti uveite, il trattamento per l'uveite.

E ‘importante per le persone con uveite di essere trattati prontamente come la risposta di solito è buono e, senza trattamento, ci possono essere complicazioni gravi come la cataratta, il glaucoma, banda cheratopatia, edema retinico e la perdita della vista.

aggiustamenti stile di vita semplice può essere fatto per gestire i sintomi, come ad esempio indossare gli occhiali da sole a gestire fotosensibilità e il dolore calmante con una flanella calda. farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono spesso utilizzati per gestire l’infiammazione e il dolore degli occhi.

Il piano di trattamento dipende dal tipo di uveite e le caratteristiche dei sintomi di presentazione. L’obiettivo primario del trattamento è quello di sradicare l’infiammazione, ridurre il dolore correlato, evitare successivi danni ai tessuti e ripristinare qualsiasi perdita della vista.

uveite anteriore

uveite anteriore, che colpisce la zona anteriore dell’occhio, è il tipo più comune e ha la minima possibilità di condurre a gravi complicazioni. Come risultato di ciò, il piano di trattamento è di solito più semplice e ha un alto tasso di successo.

Collirio sono la prima scelta linea di farmaci e possono essere indicati per due scopi diversi. Il primo è l’occhio mydriatic gocce per dilatare la pupilla dell’occhio, evitando così gli spasmi muscolari del corpo ciliare dell’iride e. In alternativa, colliri contenenti farmaci steroidei come il prednisolone possono ridurre in modo efficace la risposta infiammatoria.

Intermedio e posteriore uveite

Poiché questi tipi di uveite sono associati a complicazioni più gravi, di solito richiedono un piano di trattamento più aggressivo per affrontare i sintomi della condizione.

corticosteroidi Formulazioni

compresse o capsule orali sono disponibili in una dose maggiore di altre formulazioni e possono essere utilizzati quando come opzione seconda linea, in quanto è associato con effetti sistemici dei corticosteroidi. Ove possibile, la durata del trattamento con corticosteroidi per via orale deve essere limitata al fine di evitare effetti collaterali a lungo termine, come l’aumento di peso, cambiamenti di umore e l’osteoporosi.

terapia immunosoppressiva

opzioni di farmaci includono metotressato, micofenolato, azatioprina e ciclosporina. E ‘importante che l’effetto di questi farmaci è strettamente monitorato con regolari esami del sangue, come gli effetti collaterali possono essere gravi tra cui alopecia, mal di testa, ipertensione, disturbi del sistema nervoso e rash cutaneo. Come ultima opzione-line, modificatori della risposta biologica, come adalimumab, infliximab, daclizumab, abatacept e rituximab possono essere utilizzati, ma sono associati ad un aumentato rischio di cancro.

Riferimenti

ulteriori letture

Related posts

  • Strategie di trattamento uveite …

    (Immagine adattato da Internet) Schema che dimostra l’anatomia dell’occhio. Il tratto uveale, comprendente l’iride, corpo ciliare e della coroide, viene evidenziata in caselle rosse. Uveite TRATTAMENTO: …

  • Quali sono i trattamenti per uveite …

    Trattamenti per uveite nei cani coinvolgono la cura degli occhi diretta con trattare la causa di questa malattia dolorosa. Senza pronta attenzione, uveite progredisce rapidamente a glaucoma o …

  • Uveite – diagnosi e il trattamento, collirio per uveite.

    Uveite Introduzione uveite è un termine usato per descrivere un ampio numero di malattie infiammatorie che producono gonfiore e arrossamento all’interno dell’occhio, e, infine, distrugge il tessuto oculare. Non trattati…

  • Sintomi uveite, diagnosi, trattamenti …

    Uveite: Introduzione uveite è una rara condizione in cui vi è l’infiammazione del strato centrale dell’occhio chiamata uvea. Un uvea sano è fondamentale per mantenere un normale apporto di sangue al …

  • cause uveite e di trattamento, le cause uveite e il trattamento.

    Uveite è un’infiammazione che colpisce una parte dell’occhio chiamata uvea. L’uvea fornisce la maggior parte delle scorte di sangue alla retina. L’uveite provoca zone spotty di cicatrici che possono portare a …

  • occhio uveite gocce, collirio uveite.

    Quando l’infiammazione si verifica nell’occhio, viene indicato come uveite. Mentre infiammazione può essere causata da un’infezione, spesso si verifica da over-azione del proprio sistema immunitario, tanto …