Trattamento del cane e del gatto dell’orecchio infezioni, trattando le orecchie prurito.

Trattamento del cane e del gatto dell'orecchio infezioni, trattando le orecchie prurito.

Le opzioni di trattamento per le infezioni dell’orecchio

Il veterinario vorrà il vostro animale domestico per iniziare sui farmaci che alleviano il dolore e l’infezione subito. Poi, in 2-3 giorni in cui i risultati della coltura sono tornati dal laboratorio, sia il vostro animale domestico continuerà sullo stesso farmaco, o il vostro animale domestico riceveranno un farmaco più efficace. I farmaci possono includere i rimedi naturali. antibiotici orali e antibiotici messi direttamente nell’orecchio.

Rimedi naturali per le infezioni dell’orecchio

Rimedi naturali per le infezioni dell’orecchio sono un’alternativa più sicura per molti farmaci per le orecchie in quanto alcuni farmaci possono aumentare il rischio di perdita di udito in animali domestici. Il nostro veterinario Dr. Dym raccomanda Zymox che contiene un enzima naturale per contribuire a chiarire le infezioni dell’orecchio. Dr. Dym dice, "Per aiutare a prevenire le infezioni dell’orecchio, è importante pulire le orecchie del vostro animale domestico regolarmente con un detergente orecchio. Quando il vostro animale domestico ha un’infezione all’orecchio che è prurito, trattarlo con Zymox con Hydocortisone per 7-14 giorni e poi attendere 2-3 giorni prima di pulire le orecchie del vostro animale domestico o utilizzando un altro farmaco orecchio. Se la condizione peggiora, consultare immediatamente il veterinario."

antibiotici topici e orali

I seguenti antibiotici prescrizione altro vantaggio animali domestici con otiti batteriche (otite), ma non sono al sicuro a meno che il timpano è intatto: gentamicina (Otomax e Mometamax), tobramicina, amikacina, neomicina (Tresaderm) e polimixina B. Alcuni animali sono allergici agli antibiotici, in particolare alla neomicina attualità; se l’orecchio del vostro animale domestico diventa peggiore con terapia antibiotica, interrompere il farmaco e chiamare il veterinario.

antibiotici topici per cani e gatti infezioni dell’orecchio

Questi antibiotici di prescrizione per via orale sono utilizzati se i batteri vostro animale domestico ha nelle orecchie stanno invadendo le cellule piuttosto che vivere al di fuori delle cellule: chinoloni, azitromicina e clindamicina.

Oral farmaci da compagnia antibiotici per cani e gatti infezioni dell’orecchio

Se il vostro animale domestico ha otite cronica, perché sono allergica e hanno prurito, le orecchie infiammate, si consiglia orale Epi Otic avanzata Cleanser Ear

Farmaci da evitare se il timpano del vostro animale domestico è rotto

Quando il timpano si rompe—o se non si è certi della sua condizione, perché non può essere visto —evitare l’alcool, detergenti, aminoglicosidi, e polimixine nei farmaci, vampate, e di detersivi. Di seguito è riportato un elenco di diversi farmaci da compagnia che sono sicuri da usare se timpano del vostro animale domestico è rottura:

Ciò che rende difficile per il trattamento di lavorare?

  • L’abuso di detergenti per le orecchie: canale rimane troppo umido
  • Batteri e lieviti nell’orecchio: secrezioni irritanti
  • allergie da contatto: neomicina, l’antibiotico utilizzato in molti farmaci per le orecchie possono causare irritazioni allergiche

Prevenire le infezioni dell’orecchio in cani e gatti

  • allergie di controllo e rendere il vostro animale domestico meno probabilità di rispondere con l’infiammazione, aumentando gli acidi grassi Omega 3
  • Lavora con il vostro veterinario olistico per prevenire l’infiammazione dell’orecchio allergia indotta controllando la dieta e l’ambiente
  • Pulire regolarmente le orecchie del vostro animale domestico con una soluzione detergente orecchio come 1-800-PetMeds orecchio pulizia Soluzione
  • Lavorare con il vostro veterinario per il trattamento subito infezioni dell’orecchio o parassiti
  • Avere il vostro cane testato e trattati per l’ipotiroidismo con i farmaci della tiroide
  • Lavora con il tuo battipista per eliminare i peli dalle orecchie in modo che l’aria fluisce liberamente attraverso il canale
  • Utilizzare un deumidificatore in casa per mantenere l’umidità bassa
  • Asciugare i canali auricolari dopo il bagno o il nuoto
  • orecchie pulire delicatamente. Calma vostro animale domestico con feromoni quali Adaptil collare per cani o Sentry Calming collare per gatti in modo da poter lavorare senza una rissa. detergenti aggressivi o ruvida può danneggiare la pelle delicata e aumentare la probabilità di otite
  • Non uso eccessivo di pulizia dell’orecchio, farmaci orecchio acari, o qualsiasi rimedio orecchio

Related posts

  • Che cosa si può fare per le orecchie prurito

    Twitter Stampa Email Anche se sembra una piccola cosa, un orecchio intensamente prurito può essere esasperante per un animale domestico. Quando entrambe le orecchie sono coinvolti, come spesso accade, testa-agitazione e -scratching può significare un …

  • Trattamento delle infezioni dell’orecchio, rimedi per mal d’orecchi a bambini.

    Qual è il miglior trattamento per l’infezione all’orecchio di mio figlio? Questo dipende dalla gravità dell’infezione e l’età del tuo bambino. Il medico del bambino può prescrivere un antibiotico se il bambino …

  • Trattare infezioni fungine, pelle …

    Le infezioni fungine possono interessare il cuoio capelluto, le unghie, così come la pelle. Ci sono diverse infezioni fungine che possono influenzare gli esseri umani, tra cui le infezioni da lieviti, piede d’atleta s, il prurito Jock, …

  • Che cosa si può fare per le orecchie prurito

    Itchy gola, orecchie o gli occhi sono sintomi molto comuni che la maggior parte delle persone sarebbe vivere qualche momento della loro vita. In molti casi, questi potrebbero indicare allergie di qualche tipo. Spesso simili …

  • Trattamento delle infezioni da lieviti, lievito infezione nei cani zampe.

    Uno dei più grandi chiede da proprietari di cani è come fanno a fermare la loro animale domestico da sempre graffi. Come una pelle cani è indicativo del suo stato generale di salute, costante prurito e graffi è un …

  • Trattamento delle infezioni di lievito in Cani …

    Lievito infezioni sono una malattia fungina che può verificarsi in qualsiasi cane, razza, età e le dimensioni non contano. E ‘più probabile che si formi nel vostro cane se si vive in un clima umido, o se il tempo ha …