Trattare polmonite batterica

Trattare polmonite batterica

I risultati della ricerca possono offrire nuovo modo per rafforzare le difese naturali del corpo per combattere la polmonite Una molecola nel mirino nel cancro è anche fondamentale per la capacità del sistema immunitario di combattere la polmonite, i ricercatori della University of Virginia School of Medicine hanno determinato.

FDA approva modifiche di etichettatura di sicurezza per antibiotici fluorochinolonici La statunitense Food and Drug Administration ha approvato oggi i cambiamenti di etichettatura di sicurezza per una classe di antibiotici, chiamati fluorochinoloni, per migliorare avvertimenti circa la loro associazione con la disattivazione e gli effetti collaterali potenzialmente permanenti e di limitare il loro uso in pazienti con infezioni batteriche meno gravi.

Una nuova analisi rivela modi per ridurre il rischio di polmonite post-operatoria del paziente dopo l’intervento cardiaco La polmonite è l’infezione più diffusa dopo l’intervento chirurgico a cuore aperto, che porta a ricoveri più lunghi e minori probabilità di sopravvivenza.

Scienziati sviluppano punteggio previsione per identificare gli anziani a rischio di polmonite in via di sviluppo In uno studio pubblicato nel Journal of American Society Geriatria, i ricercatori hanno sviluppato un "punteggio previsione" per aiutare gli operatori sanitari a determinare quali gli anziani potrebbero essere più a rischio per lo sviluppo di una polmonite.

Un nuovo studio identifica percorso alternativo per l’infezione da tubercolosi I ricercatori della UT Southwestern Medical Center hanno identificato un nuovo modo che i batteri della tubercolosi entrare nel corpo, rivelando un angolo terapeutico potenziale da esplorare.

Studio sviluppa nuova metodologia per analizzare le basi genetiche di batteri patogeni Lo studio ha messo a punto una metodologia d’avanguardia per analizzare le basi genetiche di batteri patogeni e può essere utilizzato per identificare bersagli terapeutici per sviluppare nuovi agenti antimicrobici.

Primo studio clinico per Zika vaccino per cominciare in Canada Disease Research Centre della Université Laval Infettive e Centre de recherche du CHU de Québec-Université Laval sono orgogliosi di annunciare che il primo studio clinico per un vaccino Zika in Canada è impostato per iniziare a Quebec City.

Ricercatori scoprono forte fattore di rischio genetico per la nefropatia IgA Una collaborazione internazionale di ricerca ha scoperto un forte fattore di rischio genetico per la nefropatia IgA (IgAN) – la malattia renale infiammatoria più comune in tutto il mondo – e disfunzione renale correlata.

AHSN già al lavoro per affrontare la sepsi in tutto il Nord Est e Nord Cumbria Medici e infermieri nella regione hanno lavorato in collaborazione per oltre un anno per assicurare l’effettivo riconoscimento e la risposta alla sepsi.

Scienziati scoprono nuovo sistema di difesa biologica contro i microrganismi patogeni Per la prima volta al mondo, un gruppo di ricercatori ha scoperto un recettore immunitario umano, che rileva l’invasione di microrganismi patogeni.

Leucemia farmaco aumenta la dopamina cerebrale, abbassa proteine ​​tossiche legate al morbo di Parkinson o la demenza Un piccolo studio di fase I fornisce la prova molecolare che un farmaco approvato dalla FDA per la leucemia significativamente aumentata dopamina cerebrale e ha ridotto le proteine ​​tossiche legate alla progressione della malattia nei pazienti con malattia di Parkinson o demenza con corpi di Lewy.

Portare a casa l’assistenza sanitaria: un colloquio con il dottor Andrew Lin L’obiettivo di CliniCloud è quello di portare a casa l’assistenza sanitaria. Per noi, ciò significa un sistema centrato sul paziente e l’assistenza sanitaria del paziente-modellato, in cui ci si concentra sul fatto che i consumatori vogliono l’accesso all’assistenza sanitaria e ad un medico. Stiamo costruendo un ecosistema intorno agli strumenti e il software per consentire davvero che ciò accada in modo comodo e conveniente come possibile.

I ricercatori progettano capsula di trasporto E. coli-based per aiutare a combattere le malattie da pneumococco La maggior parte delle persone rinculo al pensiero di ingestione di E. coli. Ma cosa succede se i batteri headline-grabbing potrebbero essere utilizzati per combattere la malattia?

Related posts

  • polmonite batterica virale

    È polmonite batterica contagiosa? Una persona con polmonite batterica è contagiosa. Tuttavia, quando i batteri si diffondono, si hanno maggiori probabilità di causare un’infezione delle vie respiratorie superiori di …

  • Trattare la polmonite nei bambini

    Una nuova ricerca Vanderbilt-LED indica gli ospedali stanno facendo un lavoro migliore di utilizzare antibiotici meno comunemente associati con la resistenza agli antibiotici per il trattamento di bambini ricoverati in ospedale con …

  • I sintomi di polmonite batterica negli adulti

    Qual è la polmonite? Qual è la polmonite? Tipi di polmonite sistemi di classificazione Diversi sono usati per definire i tipi di polmoniti. One sistema classifica la polmonite dalla sua posizione anatomica …

  • Trattare la polmonite nei bambini …

    fatti chiave conti polmonite per il 15% di tutti i decessi di bambini sotto i 5 anni, uccidendo circa 922 000 bambini nel 2015. La polmonite possono essere causate da virus, batteri o funghi. Polmonite…

  • I sintomi di polmonite batterica negli adulti

    Chiunque può ottenere una polmonite. È comunemente complicanza di una infezione respiratoria soprattutto l’influenza ma ci sono più di 30 differenti cause della malattia. Gli anziani, bambini e …

  • Tipi di polmonite batterica, i batteri che causano la polmonite.

    I tipi di batteri che possono causare la polmonite in un ambiente ospedaliero includono: batteri Gram-negativi, come Escherichia coli. Klebsiella pneumoniae . specie Enterobacter, Pseudomonas …