Tutorial – come disegnare caricature …

Tutorial - come disegnare caricature ...

io
n questo tutorial, tratteremo alcune informazioni di base su come disegnare caricature. Ho raggiunto la maggior parte di questa conoscenza da Gary Fasen e altri artisti che ho lavorato con durante l’estate al Six Flags Great America. Li ringrazio per avermi aiutato così tanto e per essere così grandi fonti di ispirazione.

E ‘difficile diventare un bene caricatura artista. Ci sono alcuni elementi chiave per una caricatura che separerà i buoni dai mediocri. Tenerli a mente mentre si disegna.

Somiglianza – Ovviamente è l’elemento più importante per una caricatura. Senza un’attenta osservazione, la somiglianza si può perdere molto facilmente. Vi consiglio di ritratti di disegno / pittura regolarmente. Sarà molto utile quando si inizia a caricature di disegno.

Vita – Questo è uno degli elementi che ho avuto più problemi durante l’estate. In un primo momento, è difficile cogliere la comprensione di ciò che in realtà dà una vita di disegno. Ma una volta che si vede buoni artisti al lavoro, saprete se i disegni hanno vita o no. In sostanza, un disegno che ha la vita dovrebbe trasmettere una sorta di emozione o personalità. In caricatura, cercare di catturare la personalità / personaggio quel particolare individuo. Non incollare la stessa espressione su ogni volto.

Esagerazione – Immaginate una linea con due estremità su di esso. Una estremità è etichettato "Caricature esagerate" e l’altra estremità è etichettato " Caricature Portrait" Ogni artista caricatura trova qualche punto tra le due estremità. Potrebbe essere una miscela di entrambi o completamente unilaterale. Sta a voi decidere che cosa si adatta meglio, ma mi consiglia cercando di camminare così a lungo la linea verso esagerazione un paio di volte. Come artista, che vi aiuterà enormemente ad essere sperimentale. Come Grigor Eftimov e Paolo Roustan una volta mi ha detto, "una volta che si raggiunge una zona di comfort con la tua arte, provare qualcosa di diverso". Ecco alcuni dei migliori consigli ogni artista può avere.

qualità della linea – In una caricatura disegno (o disegno), qualità della linea è importante. Talvolta, buona qualità della linea è tutto ciò che separa un disegno mediocre da un buon disegno. Una delle cose principali da tenere a mente è quello di avere le linee varia tanto quanto è possibile. Vari linee sono molto più piacevole per gli occhi di linee noiose piane. Assicurarsi che le linee sono più spesse, dove ci sono spigoli duri (sotto il naso, la bocca, il mento, gli occhi, tutte le linee esterne) e più morbido dove c’è dettaglio (rughe, struttura facciale).

Inoltre, variare lo spessore delle linee singole e tenerli liscia e fiducioso. Ecco un esempio di quello che voglio dire. Si noti come le linee sul lato sinistro sono senza vita e noioso. Le linee sulla destra variano in peso, da spessore sottile. Questo tipo di linea può aggiungere un aspetto molto dinamico ai disegni.

In primo luogo, afferrare il vostro riferimento foto o se siete fortunati, vivere modello. La caricatura che si seguirà in questo tutorial è solo una caricatura generica di una donna solo per rendere il processo più chiaro.

ITIP: f siete di mano destra, iniziare con il lato sinistro del viso e poi sposta verso il lato destro (in modo da poter vedere ciò che si sta disegnando). Inoltre, questo contribuirà a prevenire sbavature indesiderati.

Naso: Dopo gli occhi, disegnare nelle narici esterne del naso (di nuovo, partendo da sinistra a destra). Prestare attenzione al rapporto tra gli occhi e le narici. Se le narici sono grandi, non abbiate paura di esagerare lì. Inoltre, osservare come lontano giù le narici sono in confronto agli occhi. Alcune persone hanno il naso lungo e un po ‘corto. E ‘un’opportunità di esagerare, anche. Le linee narice sono spessi ma la struttura sulla punta delle linee richiedono linee più morbide.

Bocca: Dopo il naso viene aspirata, la bocca è prossima. Prestare attenzione a quanto la bocca è dal naso. Ho avuto problemi con questo, perché mi piacerebbe disegnare nella riga superiore della bocca nella posizione giusta, ma una volta vorrei richiamare nel labbro superiore, sembrava che non c’era spazio tra il naso e la bocca. Attenzione per questo. Essere consapevoli di come pouty labbro superiore è. Avanti, guarda quanto sia ampia la bocca è. Se si tratta di una grande bocca / sorriso, assicuratevi di prendere quella persona per un giro! La bocca richiede una linea di terra e così la linea inferiore del labbro (causa dell’ombra). Raffreddare con la linea del labbro superiore perché non c’è un’ombra dura lì.

Chin / Cheeks / Jaw /: In questo ordine. Disegnare il mento prima in modo da sapere quando terminare la linea della mascella. Si può esagerare qui. Se si tratta di un piccolo mento, non esitate a piegare quel labbro inferiore sopra il mento! E se si tratta di un mento enorme, bene. Io non devo dirvi molto qui. Dopo di che, disegnare nelle guance (solo se la persona ha distinti zigomi) e poi la mascella. Se la persona ha un volto morbido, solo disegnare una linea per la guancia e la mascella. Tutte queste linee dovrebbero essere spessa e pesante, perché sono molto bordi distinti sul viso.

Orecchie: Alcune persone hanno le orecchie più divertenti. Prestare attenzione alla forma di andare tutti fuori se sono grandi orecchie Dumbo. Inizia con la sinistra e poi a destra.

Linea sottile: Disegnare le linee per l’attaccatura dei capelli e assicurarsi di far loro sapere se hanno un grande fronte o meno. Queste linee non dovrebbero essere molto pesanti.

Sopracciglia: Disegnare le sopracciglia e assicurarsi che il valore che si mette giù corrisponde il valore sopracciglio del modello. Alcuni ppl avere sopracciglia folte e alcuni hanno praticamente nessun sopracciglia. Ecco uno schizzo di come i peli del sopracciglio generalmente crescono. È sempre possibile semplificare il eybrow soprattutto se siete alla ricerca di un look più cartoonesco.

Dettagli: Ho lasciato i dettagli finora perché è facile farsi prendere in loro. Una volta che si inizia a spendere troppo tempo su una parte particolare come gli occhi, si può perdere la "vita" e somiglianza della caricatura piuttosto veloce. Così lasciare fuori i particolari fino ad arrivare a questo punto. Solitamente, i dati richiedono una linea più morbida.

occhi: Disegnare nella palpebra inferiore e le borse, anche. Alcune persone hanno borse, ed alcuni ppl non lo fanno. Essi sono piuttosto importante delineare in (se la persona che li ha), di solito con una linea di luce. Lasciare fuori i bulbi oculari fino alla fine perché ti aggiungono un bel pugno di rifinitura al disegno se si aspetta fino a che non ha fatto.

Naso: Disegnare nel ponte del naso. queste linee non dovrebbero essere molto pesante. Sono solo lì per mostrare la struttura.

Guance: Disegnare nella struttura guancia. Alcune persone hanno più di altri soprattutto a seconda di quanto il grasso è sulle guance.

La caricatura è solo completa. Aggiungere nei dettagli minori (peli facciali, talpe, lentiggini) e del collo / corpo. Dopo di che, completare il rendering che si tratti di aerografo, matita colorata o semplicemente matita.

Questa è una buona base per voi per ottenere familiarità con. Questo processo si rompe caricatura disegno di una forma semplificata. Meglio di tutti, ogni tipo di persona si possono trarre utilizzando questo sistema. Mantenere la pratica e alla fine si inizierà ad espandersi e creare il proprio processo di disegno. Questo di solito accade quando si inizia a "sentire" il vostro senso attraverso il disegno. Buona fortuna e spero che questo tutorial vi ha aiutato. Email me se avete suggerimenti.

Related posts

  • Top 10 Life Drawing suggerimenti, cose da disegnare per la classe di arte.

    Questi primi 10 consigli disegno dal vero sono progettati per aiutare a disegnare ciò che si vede (figura) modo rapido e preciso. L’obiettivo è finita, interessante disegno della figura umana. Guarda al…

  • Qual è il miglior matita per disegnare …

    Qual matita è il migliore per disegnare e disegnare? Come scegliere la matita per l’artista e illustratore. Come scegliere una matita per disegnare per te? Io personalmente uso 2B-4B legno matita regolare di qualsiasi grande …

  • Wedding Photography – Tutorial …

    Uno degli argomenti che vengono rivolte a scrivere su un sacco qui a scuola La fotografia digitale è la fotografia di matrimonio. Come risultato, abbiamo coperto fotografia di matrimonio un po ‘. Di seguito sono riportati alcuni dei …

  • È possibile disegnare in 30 giorni il divertimento …

    Impara a disegnare in 30 giorni con insegnante di disegno preferito della televisione pubblica. Il disegno è una competenza acquisita, non un nessuno talent- può imparare a disegnare! Tutto ciò che serve è una matita, un pezzo di carta, e …

  • Teach Yourself a disegnare con …

    I miei figli mi ha sorpreso di recente con i propri progressi nel disegno. Non ci sono libri da colorare, nessun how-to-draw lezioni, proprio Pokémon. Sì, Pokémon; i nostri piccoli mostri preferiti sono diventati il ​​centro …

  • Perché dovrei imparare a disegnare, imparare a disegnare le persone.

    La prima cosa è che ci sono molti tipi di disegno, dallo schizzo al rendering, per l’annotazione, per l’esplorazione, per comprendere la lista è lunga, come ci sono ragioni per disegnare ….