Urban Decay Libro delle Ombre Vol …

Urban Decay Libro delle Ombre Vol ...

Urban Decay Libro delle Ombre Vol. 4 revisione, foto, Campioni (parte 2)

Ecco la recensione per la seconda metà del Urban Decay Libro delle Ombre Vol. 4 ($ 64,00) in edizione limitata palette trucco. Per una revisione complessiva del prodotto, insieme con la confezione, si prega di consultare prima parte. Perché ci sono differenze di qualità per ogni tonalità, ho elencato un punteggio pigmentazione e texture per ogni (entrambi i punteggi sono su 10), che poi ho una media in tutti i sedici tonalità per dare i punteggi si trovano in La Glossover qui sotto.

Midnight Cowgirl è un ambiente caldo, pallida, pesca-oro con una finitura satinata. Il payoff colore è davvero incantevole, in quanto è ricco e burrosa, anche se non hanno macchie di oro micro-glitter. Questa tonalità è parte della gamma permanente. Trovo la maggior parte sparisce prima ancora di applicarlo, ma si potrebbe scoprire che alcuni cadono fuori sotto l’occhio. E ‘un po’ più leggero di Bobbi Brown sabbia del deserto. E ‘di colore simile ma più leggero rispetto alla Urban Decay Blunt. E ‘anche una versione più leggera, meno marrone di MAC Retrospeck. (9, 8.5)

Peccato è uno champagne rosato con finitura satinata e la lucentezza piuttosto metallico. Questa tonalità è parte della gamma permanente. Urban Decay Scratch è molto più rosa. Giorgio Armani # 8 è simile ma più metallico in finitura. Inglot # 397 è simile per colore, meno rosato. (9.5, 9)

Midnight Rodeo è un taupe marrone scintillante. Essa ha scintillio, ma è sottile e non sembra grande come altri ombretti scintillio rifinito di Urban Decay, ma può ancora avere un po ‘di cadere. Il payoff colore è buono, e la trama è abbastanza liscia. Ho pensato Urban Decay tostato potrebbe essere simile, ma non è molto-Browner, meno di una talpa. thebalm Insane Jane è più grigia (più cool-tonica), mentre Inglot # 402 è quasi indistinguibile da Midnight Rodeo. Questa tonalità è una repromote dalla tavolozza 15 ° anniversario. (9, 8.5)

Cristallo è un grigio bluastro-viola con riflessi argentati. Manca la pigmentazione, e la consistenza è secca e rigida per lavorare con e avrete modo di confezionare hanno mai ad ottenere il colore che si vede in padella. Questa tonalità è nuova ed esclusiva per questa palette. Inglot # 420 è simile ma più scuro e manca i toni bluastri. Urban Decay Stripped ha meno viola ed è molto, molto più scura. (5, 7)

Busto è un ammorbidito, marrone taupe grigio venato di una finitura morbida, satinato. Questa tonalità è nuova ed esclusiva per questa palette. Ha davvero un corretto svolgimento con una consistenza burrosa, mentre l’ombra stessa ha un’ottima payoff colore. NARS Grand Palais è leggermente Browner, MAC via Cool è più scuro e più marrone, MAC Satin Taupe è molto, molto più scura, e Inglot # 402 è più caldo e meno grigio. E ‘come una versione smerigliato di Urban Decay Shakedown. (9.5, 9)

Missionario è un beige-taupe morbido con finitura satinata. E ‘come una versione più leggera di Sin. Ha una buona payoff colore, ma non è completamente opaco. Questa tonalità è nuova ed esclusiva per questa palette. Si tratta di Pinker di MAC Butternutty. E ‘un po’ più leggero e ha più di una lucentezza rispetto a Urban Decay Vergine. (9, 9)

Lesinare è un beige-pesca con riflessi perlati. Il payoff colore qui è stato un po ‘pura, e la consistenza sorprendentemente a secco. Questa tonalità è un repromote. E ‘simile a Bare Escentuals Serendipitous. E ‘un po’ più leggero di MAC Brule. (8, 8.5)

zeffiro è un bianco caldo con riflessi dorati. Ha una buona payoff colore, ma è un po ‘polverosa. Questa tonalità è nuova ed esclusiva per questa palette. E ‘meno rispetto al giallo Urban Decay Vaniglia e MAC di nylon. ma è paragonabile a Bare Escentuals mozzafiato. (9, 8.5)

Urban Decay Libro delle Ombre Vol. 4 revisione, foto, Campioni (parte 2)

Related posts