Uzebox Starter Kit v1, costruire il proprio videogioco.

Uzebox Starter Kit v1, costruire il proprio videogioco.

Il Uzebox è completamente open-source, fai da te console di gioco 8-bit. È stato progettato specificamente per le persone che sanno un po ‘di programmazione di espandersi in progettazione e la creazione di propri videogiochi e demo. Un nucleo completo viene eseguito in background e fa tutto il video e l’elaborazione audio in modo che il codice rimane pulito e facile da capire.

Questo kit elettronico è fornito smontato: comprende PCB, chip precedentemente programmato, e tutti i componenti compreso un chip video pre-saldato. Tutti tranne uno dei componenti sono through-hole, in modo da poter costruire da soli senza difficoltà. Tuttavia, si tratta di un progetto di 1-2 ore e la sua migliore per avere utilizzato il saldatore prima di questo progetto.

Ogni ordine viene fornito con un kit completo Uzebox inclusi tutti i componenti, un controller SNES, RCA A / V cavo e la scheda SD piena di fantastici giochi si può iniziare a giocare immediatamente. è anche necessario un alimentatore da 9V, è possibile utilizzare uno che avete a casa o ritirarla presso il nostro negozio. Si consiglia inoltre di ottenere un controller SNES in più o un display NTSC. Le foto mostrano sopra un kit con alimentatore e display collegato per la dimostrazione. Un display video e adattatore da 9 V non sono inclusi! Per programmare in nuovi giochi direttamente senza utilizzare il caricatore scheda SD, probabilmente si vorrà un programmatore AVR come ad esempio un USBtiny

  • Pieno 256 colori uscita simultanea, risoluzione 240×224 pixel
  • Piastrella & supporto sprite
  • Due porte giocatore per l’uso con i controller Super Nintendo
  • NTSC RCA composito e S-Video (PAL non supportato in questo momento)
  • uscita audio mono a 4 canali per la musica e gli effetti
  • Supporto per schede SD / MMC per il caricamento nei giochi una carta
  • Costruito su un nucleo Atmel AVR, 64KB flash e 4KB di RAM
  • Scrivere il codice gioco in C, utilizzando strumenti completamente open source su qualsiasi piattaforma

Uzebox Starter Kit (3,15)

Per il supporto del prodotto, parti di ricambio e di garanzia per Uzebox prodotti, clicca qui!

Un gioco portatile Nintendo

USBtinyISP AVR Programmer Kit (USB Dongle SpokePOV)

NTSC / PAL (Television) TFT – 4.3" Diagonale

RCA (video composito, audio) Cavo 6 piedi

9 VDC 1000mA alimentatore switching regolamentato – UL

NTSC / PAL (Television) TFT – 7" Diagonale

4GB scheda di memoria vuota SD / MicroSD

Related posts

  • Strumenti Super Teacher, costruire il proprio gioco.

    Jeopardy Stile recensione del gioco che vuole essere un milionario consente di creare un gioco multipla recensione scelta nello stile dello show di successo con lo stesso nome che si conosce e di amore. Utilizzare il semplice web …

  • Il Padre del videogioco The …

    Dal 1960, milioni di americani avevano investito nelle televisioni per le loro case, e divenne ben presto chiaro che questa tecnologia potrebbe essere utilizzata per più di passivamente a guardare show televisivi ….

  • Videogiochi Develoment software, la creazione di videogiochi.

    Se si dispone di questa idea videogioco impressionante e sta pensando di creare il proprio videogioco, non sei l’unico. Per fortuna, c’è un sacco di videogiochi rendere opzioni software là fuori per …

  • Opportunità di lavoro progettazione di videogiochi, videogiochi Creatore.

    Che cosa è Video Game Design? Per tutti coloro che ama e vive per giocare ai videogiochi, video game design può essere un lavoro da sogno. game design video si riferisce alla pianificazione, progettazione, e la creazione di videogiochi ….

  • Il Pragmatic Bookshelf, creare il mio videogioco.

    Riscoprire i primi giorni di video di gioco utilizzando il Arduino Single-Board Computer da Maik Schmidt ritorno con noi a quei giorni innocenti del passato, quando si poteva identificare con il destino …

  • Videogiochi Stipendio Designer, creazione di videogiochi.

    Descrizione lavoro per il progettista del video gioco Anche se una laurea non è tecnicamente necessario per diventare un designer di videogiochi, molte aziende preferiscono una laurea in informatica o un computer …