Vene varicose trattamento naturale …

Vene varicose trattamento naturale ...

Parte 1- vene varicose Trattamento Naturale

Quali sono vene varicose?

Flusso del sangue venoso

Quando camminiamo, i muscoli delle gambe spremere il sangue attraverso il sistema venoso, che funziona molto bene. Tuttavia, quando seduto o in piedi per lunghi periodi di tempo il sangue può piscina e aumentare la quantità di pressione sulle valvole nelle vene. In realtà ci sono tre differenti tipi di vene delle gambe. I primi sono superficiale e si trovano vicino alla parte superiore della pelle. Ci sono vene infossati che si trovano all’interno dei gruppi di muscoli e ci sono vene perforanti, che collegano le vene superficiali alle vene profonde. La vena più profonda porta alla vena cava, che è il più grande vena del corpo e viene eseguito direttamente al cuore.

Ripetute seduti o in piedi

Le vene profonde nelle vene perforanti sono solitamente in grado di sopportare molto brevi periodi di aumento della pressione. Tuttavia, se siete sensibili, ripetuto in piedi o seduti può allungare le pareti delle vene e danneggiano le valvole. Le vene varicose può risultati. Spider vene sono un caso più lieve di vene varicose che non sono un serio problema medico, ma può essere una preoccupazione estetica.

Le vene varicose si gonfiano e si può vedere loro attraverso la pelle. Possono sembrare blu, rigonfiamento e sono intrecciati. Se non trattata peggiorano nel tempo e può provocare sensazioni di affaticamento così come alcuni cambiamenti della pelle nella zona in cui si verificano. Questo perché il sistema venoso che drena normalmente l’area di rifiuti e tossine non è più funzionante. Come molti come 40 milioni di americani, la maggior parte donne, hanno le vene varicose.

Divulgazione e Termini

Scarica app gratis

database di Access

Related posts

  • Vene varicose Panoramica, anatomia …

    Panoramica delle vene varicose Le vene varicose sono ingrandita o espanse vene dilatate () che derivano da difetti nella struttura e la funzione delle valvole nelle vene. Essi possono essere classificati come …

  • Eczema varicose, ciò che provoca le vene varicose a prurito.

    Che cosa è eczema varicose? Questo è il termine usato per cambiamenti di pelle che si verificano quando la pressione nelle vene delle gambe (pressione venosa) aumenta. Si può anche sentir chiamare gravitazionale …

  • Vene varicose Dallas, profonde vene varicose.

    Quali sono vene varicose? Varicose significa dilatato e contorto e questo è ciò che le vene varicose assomigliano. Essi sono distesi e pieni di sangue che non scorre attraverso la vena come …

  • Vene varicose – Centri circolatorio, vericocele vene.

    Le vene varicose compaiono vene allargate, corda-come che di solito appaiono blu, rosso o anche color carne. Le vene varicose sono più spesso un segno di malattia venosa sottostante. In particolare, venosa …

  • Vene varicose – tenere le gambe …

    Sgradevoli e dolorante, vene varicose sono qualcosa che nessuno apprezza, ma circa il 60% di tutti noi, uomini e donne, soffrono di loro. Purtroppo per un certo numero di noi, possiamo essere …

  • Vene varicose, vene varicose scoppiare.

    Non ci sono cifre precise per il numero di persone con vene varicose. Alcuni studi suggeriscono che 3 su 100 persone li hanno in qualche momento della loro vita. La maggior parte delle persone con vene varicose do …