Wedding squadra Photography Blog di nozze …

Wedding squadra Photography Blog di nozze ...

Le vostre foto di nozze dovrebbero fornire con una vita di incredibili ricordi del vostro giorno speciale.

Lo stile tradizionale o classico della fotografia di matrimonio è quello che la maggior parte delle persone hanno familiarità con. Il fotografo lavora spesso da una “lista girato ‘preparati secondo le richieste della sposa e prende posato fotografie durante il giorno per completare l’elenco.

fotografi esperti vi fornirà tutte le foto richiesti con questo tipo di fotografia. Il vantaggio dello stile tradizionale è che si può tranquillamente prevedere che cosa le vostre foto sarà simile. Lo svantaggio è che il fotografo dirigerà una buona parte della vostra giornata.

Il documentario o lo stile fotogiornalistico della fotografia di matrimonio è cresciuto in popolarità negli ultimi dieci anni. Il fotografo è lì per documentare le attività della giornata senza interferenze al fine di fornire con una serie di immagini che raccontano la storia del giorno. fotogiornalisti esperti vi fornirà foto uniche che mostrano gli eventi e le interazioni che hanno avuto luogo mentre raffigurante l’atmosfera e le emozioni sentito per tutta la giornata. Il vantaggio dello stile documentario è che si può tranquillamente ignorare il fotografo. In realtà, la maggior parte di loro vi dirà di farlo. Lo svantaggio è che i risultati sono imprevedibili. Essi dipendono interamente le interazioni che hanno luogo tra le persone al matrimonio e la capacità del fotografo di catturare queste interazioni.

Se il fotografo lavora da una “lista sparato ‘, ha dovrebbe darvi una copia a cui è possibile aggiungere o sottrarre le voci. Anche se si sta andando con un approccio documentario, lasciare che il fotografo sa su eventuali persone o incontri che avrebbero significato speciale a voi. Se avete visto le foto di nozze che ti piace particolarmente, lasciate che il vostro fotografo sa su di loro. Se sono le sue foto, punto fuori. In caso contrario, lo mostrano esempi o dirgli dove può vedere un po ‘se è possibile. Prova per dire al vostro fotografo quanto più possibile su ciò che si spera di vedere nelle foto di nozze.

Le foto di gruppo o “formali” andrà molto più velocemente se è possibile creare un elenco del numero di gruppi gradireste fotografati e le persone che si desidera in ogni gruppo. E ‘anche importante per assicurarsi che tutti sanno che essi dovrebbero restare per le foto di gruppo. Stragglers rallentare la foto di gruppo più di ogni altra cosa. Ci si può aspettare i tempi medi di da tre a cinque minuti per gruppo a seconda di come ognuno organizzato e cooperativo è.

Oltre ai tradizionali formali festa nuziale, o al posto di, si consiglia di provare un approccio più illustrativo con il gruppo in pose inusuali o più principi attivi. Discutere con il fotografo, e lasciate che la vostra festa nuziale sapere su di esso prima del giorno delle nozze. Questi scatti funzionano meglio se l’intero gruppo è a bordo con lui, e il fotografo non sta cercando di convincere la gente a fare cose che non vogliono fare. Questo vale per una sessione di coppia illustrativi pure. Se la sposa è tutto per lui, ma lo sposo vuole solo farla finita si vede nelle foto.

Una delle cose migliori che potete fare per ottenere buone immagini del vostro matrimonio è quello di rilassarsi e di avere un buon tempo. Qualcosa che non è destinata probabilmente ad essere il modo in cui si è pianificato, ordinato o pianificazione. In realtà, il matrimonio sarebbe l’eccezione se tutto è andato esattamente secondo i piani. Sarebbe anche l’eccezione, se non tutto ha funzionato bene, alla fine. Quindi cercate di non preoccuparsi. Lo stress può mostrare nelle foto.

Il giorno è una celebrazione della vostra affermazione di amore e di impegno per l’altro. Tutto il resto è secondario. Tienilo a mente.

Consigli fotografia di matrimonio. Imparare il gergo

videografia

Cinematografia

Cinematografia – è la creazione di immagini cinematografiche. Probabilmente state pensando, è che non è la stessa videografia? La risposta è no. Cinematografia è considerato più moderna, più creativo durante il processo di registrazione e più frame di pellicola coinvolti al secondo, simile ad un vero film. Si noterà che i venditori che offrono la cinematografia pagare un sovrapprezzo per i loro servizi, ma abbiamo scoperto che non si può fare a meno di notare la differenza di qualità.

Fine art photography

Fine art photography – fotografie che vengono creati in accordo con la visione creativa del fotografo. Quindi, in pratica, quando si sta sfogliando i fotografi lavorare si deve amare il loro stile, perché il loro stile determinerà l’aspetto generale per le foto perché saranno dirigere attivamente i colpi.

Fotogiornalismo

Fotogiornalismo – si vedrà un sacco di fotografi si pubblicizzano come prendere le immagini fotogiornalistico. Cosa significa questo? Significa che stanno cercando di prendere un conto visiva per l’evento senza molto senso dal fotografo. Così ancora una volta, se la fotografi portafoglio è forte vedrete immagini forti perché hanno l’intuizione di come catturare un’immagine senza il loro intervento diretto.

5 modi per risparmiare denaro su un fotografo di matrimoni

La coppia medio pagato 2379 $ per le loro foto, in base annua reale Matrimoni Studio della del nodo. Sono un sacco di soldi. Se stai cercando di risparmiare, seguire i nostri fotografia consigli per risparmiare:

1. Prenota in anticipo.

Alcuni fotografi offrono sconti per la prenotazione anticipata, in modo da cercare di garantire uno non appena si imposta una data di nozze.

2. Non raccogliere qualcuno che non può permettersi.

Se avete mai guardare la TV mostra circa l’acquisto di abiti da sposa, tutti si consiglia di non provare su un vestito che non può permettersi, finisce sempre male. Lo stesso vale per fotografi di matrimonio. Sapere quanto si può permettersi di spendere per un fotografo e concentrare la ricerca su persone in quella fascia di prezzo. E ‘molto facile cadere in amore con i fotografi che sono troppo costosi, in modo da non cadere nella trappola. Non illuderti a pensare che si può parlare di un professionista straordinario che si fa pagare regolarmente $ 10.000 per le foto giorno del matrimonio fino al 2000 $ budget.Find un fotografo che è più vicino al vostro budget fin dall’inizio.

3. Meno tempo uguale riduzione dei costi (il più delle volte).

4. Go Digital.

Un buon modo per risparmiare sulle tue stampe fotografia è quello di chiedere un pacchetto digitale. In superficie, l’acquisto di diritti digitali alle foto può sembrare più costoso. Ma una volta che avete quel disco pieno di foto di nozze, siete liberi di stampare le foto quando vuoi. È possibile creare il proprio album fotografico con qualsiasi moltitudine di siti web.

5. Inviare loro un po ‘di affari.

Qual è il tuo matrimonio stile Fotografia?

Documentario

Invece di una serie di foto in posa, queste sono fotografie istantanee o spontanee (leggi: non stile) di persone, l’arredamento e l’azione. scatti tipici potrebbero includere il bar crudo sontuosa prima gli ospiti iniziare a scavare, il tuo gruppo eterogeneo di cugini ballare o voi e il vostro damigelle ridere, champagne in mano. Con un fotografo puramente fotogiornalistico, sarà molto raro vedere persone che fissano la telecamera – le foto catturano i momenti esattamente come è successo, e insieme raccontano una storia.

Ritrattistica

Se si preferisce ritratti classici (pensare: album di nozze dei tuoi genitori), andare con un fotografo tradizionale, che si specializza nella ritrattistica. Questi sono poste colpi di voi due, amici e la famiglia di fronte a vari fondali. Questo non vuol dire che non c’è spazio per la creatività in questa categoria. Mentre alcuni fotografi porrà soggetti in luoghi più tradizionali (come all’altare cerimonia o sul prato del country club) e in pose più formali (in piedi come gruppo insieme), altri fotografi scattano ritratti ulteriormente nel regno creativo con un più composizione drammatica (la coppia seduta su una poltrona al loro fianco luogo di accoglienza dell’hotel o la coppia mano nella mano nel bel mezzo di una strada sterrata vicino con le montagne sullo sfondo).

Belle Arti

Anche se è simile alla fotografia documentaria, questo stile dà il tiratore maggiore licenza artistica di infondere loro particolare punto di vista e stile nelle vostre fotografie. Così, mentre i colpi rispecchiano la realtà, è la realtà del fotografo. Le foto sono drammatiche e splendida, ma sono – o sembrano come se fossero – girato su pellicola con una sgranata, sognante, l’aspetto più in sordina. Di solito l’oggetto (o coppia) è a fuoco e lo sfondo sembra assottigliare. Movimento guarda anche molto naturale in questo tipo di fotografia. I pochi fotografi di matrimonio nel mondo che sparano solo su pellicola tendono a rientrare in questa categoria, e in genere sparano in bianco e nero, anche se alcuni faranno un mix di entrambi. Detto questo, un fotografo utilizzando una macchina fotografica digitale può ancora catturare questo stile con la marcia giusta e l’obiettivo della fotocamera. E alcuni fotografi si alterneranno tra digitale e pellicola. Non tutti i fotografi che hanno un approccio fine-art ritratti sparare, quindi se è veramente importante per la tua mamma per avere scatti di famiglia poste, cercare qualcuno che fa entrambe le cose, o prendere in considerazione l’assunzione di un secondo tiratore per le sessioni di ritratto.

Edgy-Bold

Molti fotografi di matrimonio possono fare una miscela di ritratto e documentario in stile colpi, e faranno un mix di immagini in bianco e nero ea colori, ma se c’è uno stile particolare che ami, assicurarsi di concentrarsi su fotografi specializzati in esso.

Checklist Wedding Photography

Quando ti siedi per creare una fotografia di matrimonio lista di controllo, può essere schiacciante, come ci sono così tanti colpi possibili. Per aiutarvi a scegliere, abbiamo creato un elenco organizzato di scatti che sono più comuni, così come un paio di quelli unici. Stamparlo e portarlo con voi quando si è incontro con il fotografo, ed essere sicuri di ottenere una copia al vostro fotografo prima del grande giorno.

Prepararsi

  • Sposa avere i capelli in stile e il trucco applicato
  • abito della sposa (impiccagione, drappeggiato, ecc)
  • Ancora colpi di vita di scarpe e accessori della sposa
  • Close-up shot delle bande di nozze
  • scatti dettagliate dei mazzi di fiori
  • foto spontanee delle damigelle d’onore si prepara
  • Madre abbottonarsi il vestito della sposa
  • Madre di fissaggio collana della sposa
  • Madre o damigella d’onore pinning nel velo o fiori
  • Full-length colpo della sposa nel suo abito, guardando nello specchietto o finestra fuori
  • Damigelle d’onore che reagiscono alla sposa nel suo abito (candids o messo in scena)
  • Padre di vedere la sposa nel suo abito per la prima volta
  • Vedi altro "Prepararsi" Fotografie

festa nuziale

  • Ritratto della sposa, full length
  • Ritratto della sposa, close up
  • Ritratto dello sposo, full length
  • Ritratto dello sposo, close up
  • Primo sguardo
  • Ritratti e candids di sposi
  • La sposa e le damigelle d’onore, foto di gruppo
  • Sposa con ogni damigella d’onore, individualmente
  • Sposa e damigella d’onore
  • Sposa con la madre
  • Sposa con il padre
  • Sposa con i suoi genitori
  • Sposa con i suoi genitori e fratelli
  • Sposo e groomsmen, foto di gruppo
  • Sposo con ogni groomsman, individualmente
  • Vedi altro "festa nuziale" Fotografie

ritratti di famiglia

  • Sposa con i genitori della sposa
  • La sposa e lo sposo con i genitori della sposa
  • Sposa con i fratelli della sposa
  • La sposa e lo sposo con i fratelli dello sposo
  • Sposo con i genitori dello sposo
  • La sposa e lo sposo con i genitori dello sposo
  • Sposa con i fratelli dello sposo
  • La sposa e lo sposo con i fratelli dello sposo
  • Entrambe le famiglie combinati
  • La sposa e lo sposo con i nonni della sposa
  • La sposa e lo sposo con famiglia allargata della sposa
  • La sposa e lo sposo con i nonni dello sposo
  • Vedi altro "Ritratto di famiglia" Fotografie

Cerimonia

  • riprese esterne e interne della sede di cerimonia prima che gli ospiti arrivano
  • Sposo e officiante in attesa nella parte anteriore
  • Entrambi i gruppi di nonni essere scortati lungo il corridoio
  • Entrambe le madri di essere scortati lungo il corridoio
  • festa nuziale cammina per il corridoio
  • La sposa e la sua scorta in attesa di camminare lungo la navata
  • espressione dello sposo come sposa cammina lungo la navata
  • Sposa e scorta a camminare lungo il corridoio (da dietro, e anche il fronte se secondo fotografo)
  • Sposa che è dato via
  • La sposa e lo sposo insieme al fronte
  • Entrambi i gruppi di genitori che guardano la cerimonia
  • Colpo largo della parte anteriore dal punto di vista del cliente
  • Colpo largo degli ospiti, dal punto di vista della coppia
  • Vedi altro "Cerimonia" Fotografie

Ricezione

  • riprese esterne e interne di luogo di accoglienza prima che gli ospiti arrivano
  • Ancora colpi di vita di centrotavola, menu, decorazioni, insegne, La tavola, favori, segnaposti
  • Sposa e lo sposo di segnaposti e sedie, se decorato
  • Torta nuziale
  • Antipasti e bevande speciali
  • Pasti principali
  • Gli ospiti che arrivano
  • Gli ospiti firma libro degli ospiti
  • L’ingresso della festa nuziale
  • L’ingresso della sposa e dello sposo
  • Primi piani di amici e famiglie che brindisi
  • tavolo testa
  • Taglio della torta
  • La sposa e lo sposo alimentazione a vicenda
  • La sposa e lo sposo socializzare con gli ospiti
  • Primo ballo
  • Vedi altro "Ricevimento di nozze" Fotografie

8 passi per assumere un Photopgrapher nozze

1) Fate la vostra ricerca

Prima di tutto capire il tipo di stile che si desidera per il vostro matrimonio, quindi restringere i fotografi locali che corrispondono al vostro stile. Una volta che avete un breve elenco, trovare le recensioni effettive del loro lavoro. Proprio come la maggior parte delle altre professioni e delle imprese, è abbastanza facile da trovare recensioni per i fotografi POTENZIALMENTE che stai cercando di assumere. Attenzione andare oltre i loro siti web e siti di social di controllare le foto di altri matrimoni che hanno sparato. Trovare le opinioni su siti di directory. È il feedback da parte dei clienti bene? Ci sono problemi evidenti?

2) Impostazione Interviste

Abbiamo sentito storie di orrore di spose che assumono photopraphers senza di loro meeeting. Questo è flat out pazzesco. È necessario soddisfare i vostri potenziali fotografi di persona. IImpostare in incontri di persona con almeno cinque fotografi che sono disponibili sulla data del matrimonio per guardare più del loro lavoro.

3) Controllare il loro lavoro specifico

Non basare la vostra decisione esclusivamente su ciò che si vede nel sito web di un fotografo. Sono probabilmente le migliori foto che abbia mai sparato. Chiedere di vedere almeno due album completi da recenti matrimoni. Se vedi che la galleria completa foto sono solo circa buono come gli eletti nella galleria evidenziazione che sei sulla strada giusta.

4) Verificare gli stili Partita

5) Confermare vostri Fotografi specifici

Molti studi fotografici più grandi hanno più di un fotografo per il personale, e se non si specifica che nel contratto, il fotografo piombo non può essere quello di ripresa la giornata. Se si dispone di spazio nel vostro budget, considerare l’assunzione di un secondo tiratore. Molti fotografi di alto livello includono un secondo tiratore nel contratto, ma se questa non è una parte del gioco, si consiglia di chiedere circa la possibilità.

6) Pacchetti di ricerca

Non sarà in grado di inchiodare un importo esatto in dollari fino a quando non sei sicuro di ciò che si vuole, quanti album avete bisogno e dove il vostro fotografo si basa, e pacchetti vanno da $ 2500 tutta la strada fino a $ 15.000-plus sul alto fine dello spettro. Quando intervistando i candidati, per chiedere una gamma generale sulla base di “tassa di tiro” del fotografo ed il pacchetto standard, più i loro tariffe standard per il tipo di album si pensa che si vorrà e l’importo della copertura che stai sperando di prenotare per ( giorno-di, pieno week-end). E ‘importante scoprire cosa è incluso nel pacchetto standard, oltre alla gamma di base per eventuali extra si consiglia, come un impegno sparare, effetti speciali o copertura supplementare, in modo da poter confrontare i tassi.

7) leggere il contratto Bene

La maggior parte dei contratti prevedono che il fotografo possiede i diritti per tutte le foto scattate al matrimonio, anche quelli di voi. In altre parole, il fotografo può utilizzarli promo (sul loro sito web o blog, li trasmette per la pubblicazione e anche utilizzarli in annunci). Ciò significa anche che non si può semplicemente inviare le prove digitali che viene inviato – la maggior parte dei fotografi hanno una politica che è possibile condividere solo le immagini o le immagini marchiate con il loro credito su di loro. Inoltre, a meno che non negoziare in caso contrario, se si desidera stampare le immagini voi stessi o ordinare un album da un’altra fonte, dovrete comprare i diritti per le immagini.

8) conosce il Postproduzione Timeline & Dettagli

Di solito ci vogliono almeno un mese per ottenere tutte quelle prove fotografiche indietro dal vostro fotografo. È inoltre necessario sapere quante immagini si deve aspettare? Saranno ad alta risoluzione o bassa risoluzione? Sarò in grado di ottenere stampe realizzate? Un sacco di domande che si desidera assicurarsi di sapere anche se sembra così lontano.

Related posts

  • Fotografia di matrimonio da professionista …

    Prenotazione un fotografo di matrimoni dovrebbe essere una delle vostre priorità. Come si fa a trovare il fotografo matrimonio perfetto per soddisfare al meglio voi? Ci sono alcune cose che dovete sapere prima di iniziare …

  • La fotografia di matrimonio Essential …

    Uno si può effettivamente utilizzare non la lista nodo Nonostante la mia evidente mancanza di pianificazione, il settore nozze lista colpo di serie non mi avrebbe aiutato in ogni modo. La maggior parte delle cose che si trovano sui siti web …

  • Stili fotografia di matrimonio Explained …

    Quando mi siedo con un potenziale cliente e di parlare con loro circa il loro matrimonio, uno dei primi argomenti che chiedere loro circa il loro preferito fotografia di matrimonio stile. Non è che mi aspetto …

  • Fotografia di matrimonio Prezzi in Kent, prezzi foto di nozze.

    Fotografo matrimonio prezzi Kent Perché il matrimonio fotografia di costo così tanto? Il costo di un fotografo di matrimoni potrebbe essere un po ‘uno shock in un primo momento -I stava chiacchierando con una sposa-to-be l’altro …

  • Fotografia di matrimonio Foto foto …

    Fotografia di matrimonio può sembrare di essere una carriera facile e redditizio per un nuovo arrivato alla fotografia, ma la verità è, non è così facile come si potrebbe pensare, c’è un sacco di abilità e di ricerca …

  • Fotografia di matrimonio 20 I Fotografi …

    Una foto vale più di mille parole, ma penso che le foto di nozze sono più di questo; si compone di amore. promettere . memoria. passione . e gioia . Questo è ciò che li rende senza tempo e senza prezzo a …