Witch – s Silhouette Halloween …

Witch - s Silhouette Halloween ...

Spero che vi piaccia questo Silhouette Halloween cuscino cucito tutorial di strega. Sarebbe una divertente aggiunta alla vostra decorazione di Halloween di quest’anno! Se vi piace questo progetto si può anche come questo modello di cucitura per un semplice Halloween Runner.

Questo mese Sono molto entusiasta di partecipare a SEW Pazzo sfida con Ambra sopra a Pazzo Piccoli Progetti. Per la sfida ho progettato questo semplice Streghe cuscino Silhouette Halloween. Mi piace decorare con bianco e nero ad Halloween e ho pensato che questo sarebbe un divertimento oltre ai miei cuscini Ghastly Halloween da un paio di anni fa.

Se non hai familiarità con il Sew Pazzo Sfida ecco come funziona …

-Rendere il progetto una sfida di questo mese (questo cuscino o una stretta variazione).

-Pubblica il progetto da qualche parte sui social media usano il #SewCrazyChallege hashtag in modo che tutti noi possiamo vedere quello che hai fatto!

-Oltre alla sfida di Amber ha un grande omaggio sopra sul suo sito … Hop su oltre al Crazy little progetti per ottenere tutti i dettagli sulla sfida e per entrare nella GIVEAWAY!

Va bene, ora siete pronti a imparare a fare il cuscino?

Si sta andando ad avere bisogno di:

modulo 12 x 16 cuscino

2 quarti grassi – 1 per la parte anteriore e una posteriore del cuscino

1 quarto di grasso nero

1 quarto di grasso bianco

Pulsante Spider (ho ottenuto il mio a Joann)

Calore N legame Lite

Nastro Seam fusibile

Tessuto sicuro pennarello

Per iniziare, stampare il modello per la silhouette strega e ovali dalla pagina Modelli.

Girare il pezzo modello a testa in giù e mettere su una scatola di luce o una finestra luminosa. Tracciare l’immagine rovesciata sul lato di carta di un pezzo di lite di calore n legame. Tagliare liberamente intorno all’immagine.

Premere l’immagine del taglio di un pezzo di tessuto nero. Dopo che è fuso al tessuto, tagliare la sagoma strega accuratamente. Accantonare.

Tagliare le due quarti di grasso per la parte anteriore cuscino e di nuovo a 12 x 16.

Tagliare l’ovale dal cartamodello da stampare.

Allineando centri dell’ovale ed i centri di tessuto x16- 12 per la parte anteriore del cuscino, tracciare l’ovale sul tessuto. Utilizzare una penna sicura tessuto. Tagliare l’ovale dal centro del tessuto.

Tagliare un vostro tessuto bianco più grande del buco lasciato nel tessuto anteriore cuscino.

Rispettare il tessuto bianco sul rovescio del tessuto anteriore cuscino utilizzando il nastro cucitura fusibile.

Sulla macchina per cucire, sulla parte anteriore del pezzo di tessuto cuscino, cucire intorno al bordo del ritaglio ovale.

Rimuovere la protezione di carta dalla silhouette strega e la posizione che si desidera sull’ovale sulla parte anteriore del cuscino. Premere posto.

Disegnare una linea con il tessuto penna sicura sulla parte anteriore del cuscino per il web del ragno. Uso del filo da ricamo nero punto su questa linea e cucire il pulsante ragno in basso.

Cucire la parte anteriore cuscino e cuscino posteriore pezzi insieme con i lati a destra di fronte. Stitch con un margine di cucitura 1 / 2-. Lasciare un foro 6- sul fondo del cuscino di trasformarlo all’altro destra fuori. Clip angoli e girare a destra fuori. Scivolare in forma cuscino. apertura del punto Whip chiuso.
Connettiti con me:

Messaggio di navigazione

Related posts

  • Cappotti di inverno – Silhouette stile …

    Nelle ultime stagioni abbiamo osservato un cambiamento nella moda silhouette passerella. Piramide forme a trapezio trapezio, sguardi età spazio futuristi stemmi, e le mode bozzolo hanno tutti i modi Conosci …

  • Qual è Amamelide – 10 Incredibile …

    Se non hai mai sentito parlare di amamelide, siete dentro per un ossequio. Perché? Perché questo astringente naturale non solo è impressionante per la pelle, ma ha un sacco di altri usi sorprendenti pure. Primo di…

  • Empiamente divertente Cupcakes di Halloween, idee Cupcake decorazione.

    Ghosts Cupcake forze soprannaturali non possono concatenare questi fantasmi bigné eterei al vostro tavolo di Halloween. Faranno svaniscono non appena i vostri ospiti intravedere le loro forme fluttuanti e degustare i bianchi …

  • I molti usi di amamelide …

    Il mio assistente mi dice ieri sul madre la zia s: come ogni mattina della sua vita adulta, avrebbe immergere batuffoli di cotone in amamelide e metterli sugli occhi, mentre lei posò a terra …

  • albero di amamelide per Fiori in …

    Non potevo lasciare febbraio passare e non il profilo my pianta fiorita invernale preferito, l’albero amamelide. Sì, ho detto impianto fioritura invernale. Sì, ci sono piante che fioriscono in inverno …

  • Amamelide per la psoriasi – Eczema …

    Amamelide è un rimedio a base di erbe a base di corteccia e le foglie di una pianta chiamata Hamamelis virginiana. Nonostante il suo nome, non c’è nulla da temere da questa grande rimedio naturale che è stato a lungo …