Yoga per problemi alla schiena, yoga per il mal di schiena.

Yoga per problemi alla schiena, yoga per il mal di schiena.

Lo yoga è una pratica antica sviluppata in India quasi 4000 anni fa. Negli ultimi dieci anni lo yoga è diventato sempre più popolare in Occidente, e attualmente, circa 15 milioni di persone negli Stati Detto fare yoga.

In generale negli Stati Uniti, lezioni di yoga sono costituiti da una combinazione di esercizi fisici, esercizi di respirazione e meditazione. Yoga è stato utilizzato per migliaia di anni per promuovere la salute e prevenire le malattie, e molte persone con problemi alla schiena hanno trovato lo yoga per fornire diversi vantaggi, tra cui:

  • per alleviare il dolore
  • Aumentare la forza e la flessibilità
  • Insegnare il rilassamento e l’accettazione

Negli ultimi anni, i ricercatori si sono interessati a studiare gli effetti di yoga sul trattamento delle malattie, e gli studi sono incoraggianti che lo yoga può essere una parte utile del piano di trattamento per molte condizioni mediche diversi, come le malattie cardiache, sindrome del tunnel carpale, epilessia, asma , dipendenza e molti problemi di collo e schiena.

Will Yoga Aiuto dolore alla schiena o dolore al collo?

Anche se nessuno trattamento funziona per tutti, molti aspetti dello yoga lo rendono ideale per il trattamento del mal di schiena e dolore al collo. Ad esempio, gli studi hanno dimostrato che coloro che praticano lo yoga per non più di due volte a settimana per 8 settimane fanno significativi aumenti di forza, flessibilità e resistenza, che è un obiettivo fondamentale della maggior parte dei programmi di riabilitazione per il mal di schiena o dolore al collo.

Articolo continua qui sotto

Inoltre, gli aspetti di respirazione e meditazione di yoga inducono una "risposta di rilassamento" che è stato trovato in molti studi per aiutare le persone a diminuire il loro dolore. Yoga è stato anche trovato per essere utile nel trattamento della depressione e l’ansia che spesso accompagnano problemi di dolore.

Yoga è possibile per persone che non sono naturalmente flessibili?

Molte volte coloro che non sono intrinsecamente flessibile effettivamente beneficiare di yoga più. Inoltre, la maggior parte delle posizioni yoga possono essere modificati per principianti in modo che tutti possono fare una versione delle pose. Yoga è più di una serie di esercizi per aumentare la flessibilità, però. Diverse competenze sono necessarie per diversi yoga pone: qualche aiuto la forza guadagno praticante, altri sfidano l’equilibrio, e altri treno attenzione e concentrazione.

Articolo continua qui sotto

In questo articolo:

C’è qualcuno che non dovrebbe fare yoga?

Lo yoga può essere sicuro per tutti, ma a seconda della condizione medica, può essere necessario modificare o evitare certe pose. Un paio di esempi di pazienti che potrebbero avere bisogno di evitare certe pose yoga includono:

  • I pazienti che sono stati diagnosticati con avanzate stenosi spinale dovrebbero evitare di estrema estensione della colonna vertebrale, come schiena si piega in yoga.
  • I pazienti con malattia della colonna vertebrale cervicale avanzato dovrebbero evitare di fare headstands e stand spalla nello yoga.

Come faccio a trovare un buon insegnante di yoga?

Purtroppo, yoga formazione degli insegnanti e la certificazione non sono strettamente regolati, per cui è importante parlare con l’istruttore. Ecco alcuni suggerimenti su come valutare un insegnante di yoga:

  • Informarsi se l’insegnante di yoga ha mai lavorato con le persone con problemi della colonna vertebrale.
  • Chiedi come la persona addestrata come un insegnante di yoga, e se hanno preso eventuali corsi aggiuntivi sullo yoga e la colonna vertebrale. Molti insegnanti di yoga sono stati sottoposti a formazione e lavoro corso in questo settore.
  • Alcune persone si sentono più a suo agio osservando una classe di yoga prima di decidere di partecipare. Questo permette di determinare se ci sono altre persone nella classe di yoga a circa lo stesso livello di livello di forma fisica, se l’insegnante di yoga prende il tempo durante le lezioni per aiutare i singoli studenti, e se compaiono gli studenti nella classe di yoga per godere di esso e lascia sensazione eccitato ma rilassato.

Si consiglia di spiegare qualsiasi condizione medica per l’insegnante di yoga prima classe, e chiedere la sua assistenza nella modifica posizioni yoga che sono troppo difficili o dolorose in un primo momento. Molti insegnanti di yoga saranno inoltre istituito lezioni private per principianti per consentire loro di apprendere le modifiche e ricevere istruzioni più personalizzata, dopo di che può essere più facile per la transizione ad una classe di gruppo di yoga.

Una volta che le posizioni yoga di base sono stati tratti, libri e nastri possono anche essere una risorsa preziosa. In un primo momento, però, è meglio imparare da un istruttore che può osservare e assistere, e quindi utilizzare i nastri e libri per la pratica a casa e ulteriore studio dello yoga.

Related posts

  • Quali sono le cause di mal di schiena mezzo

    In questo articolo: Nozioni di base di mal di schiena immediata medica Attenzione debolezza o intorpidimento in una o entrambe le gambe dolore scendendo una gamba sotto il ginocchio mal di schiena da una caduta o lesioni mal di schiena …

  • Superiore mal di schiena, mal di schiena localizzato.

    Superiore dolore alla schiena superiore mal di schiena può essere causato da una serie di condizioni diverse. In generale, il mal di schiena superiore non è così comune come mal di schiena, ma ci sono ancora le condizioni che possono …

  • Yoga per il mal di schiena – Per cominciare …

    Aggiornamento 22 luglio 2016 Yoga per il mal di schiena sta diventando sempre più popolare. Con il giusto approccio, si può essere in grado di utilizzare yoga per alleviare il mal di schiena bassa, il mal di schiena a metà …

  • Per prevenire il mal di schiena, Orthotics …

    Da Gretchen REYNOLDS 27 gennaio 2016 Lower mal di schiena è un quasi universale se l’esperienza sgradita. Circa l’80 per cento di quelli di noi nel mondo occidentale può aspettarsi di soffrire di disturbo …

  • Thoracic mal di schiena, mal di schiena sollievo toracico.

    Definizione dorsalgia è un dolore comune o disagio nella zona del medio e parte superiore della schiena. La regione toracica della colonna vertebrale va dalla base del collo alla parte inferiore del petto …

  • Thoracic disco dolore, toraciche trattamento mal di schiena.

    Il dolore che possono essere causati a causa di vari fattori che influenzano i cambiamenti della colonna vertebrale toracica con l’inizio sintomo principale, come e del dolore si riferisce al dolore disco come toracico. Il dolore può essere come …