Zolfo – Lezioni sulla OMEOPATICO …

Zolfo - Lezioni sulla OMEOPATICO ...

Lo zolfo è un rimedio così pieno che è un po ‘difficile dire da dove cominciare.

Sembra contenere una somiglianza di tutte le malattie dell’uomo, e un principiante a leggere il proving di Sulphur potrebbe naturalmente pensare che non avrebbe bisogno di nessun altro rimedio, come l’immagine di ogni malattia sembra essere in esso contenute.

Aspetto. Il paziente zolfo è una magra, magro, affamato, compagno dispeptici con le spalle sopraelevato, ma molte volte si deve essere data al grasso, paffuto, persone ben nutriti.

Ha un delicato, pelle sottile, arrossendo alla minima occasione, sempre rosso e sporco, non importa quanto si lava. Se è un bambino, la madre può lavare il viso spesso, ma sembra sempre come se fosse stato lavato sommariamente.

Hering chiamato il paziente Sulphur "il filosofo irregolare."

Lo studioso di zolfo, l’inventore, lavora giorno e notte in abiti lisi e cappello malconcio; egli ha una lunga, integrale capelli e una faccia sporca; il suo studio è uncleanly, è disordinato; libri e le foglie di libri sono accatastati indiscriminatamente; non vi è alcun ordine. Sembra che lo zolfo produce questo stato di disordine, uno stato di disordine, uno stato di impurità, uno stato di " cura come vanno le cose," e uno stato di egoismo.

Egli diventa un falso filosofo e più si va avanti in questo stato più egli è deluso perché il mondo non lo l’uomo più grande sulla terra non prendere in considerazione. I vecchi inventori lavoro e il lavoro, e sicuro.

Le denunce che si presentano in questo tipo di casi, anche i disturbi acuti, verrà eseguito a Sulphur. Si prende un tale paziente, e si noterà che ha su una maglietta che ha indossato molte settimane; se non ha una moglie a partecipare a lui, avrebbe indossato la camicia fino a che cadde fuori da lui.

Odore. Quando si partecipa alla clinica pubblica ho più volte notato che dopo Zolfo un individuo comincia a prendere atto di se stesso e mette su una camicia pulita, mentre le sue apparizioni precedenti erano in quella stessa camicia vecchia. Ed è sorprendente come i pazienti di zolfo, specialmente i più piccoli, possono ottenere il loro indumenti sporchi così in fretta.

I bambini hanno la tendenza più sorprendente di essere sporco. Le madri si dicono delle cose sporche che i piccoli si fanno se sono pazienti di zolfo. Il bambino è soggetto a secrezioni catarrali dal naso, gli occhi e da altre parti, e spesso mangia lo scarico dal naso. Ora, che è singolare, perché odori sgradevoli sono le cose che il paziente Sulphur detesta. egli è ipersensibile a Filthy odori, ma sostanze sporchi stessi mangerà e ingoiare. Egli diventa nausea anche da l’odore del proprio corpo e del proprio respiro.

L’odore delle feci è talmente offensivo che lo seguirà per tutto il giorno. Egli pensa di poter sentire l’odore. A causa della sua sensibilità agli odori è più pulito sulle sue viscere di qualsiasi altra cosa. Si tratta di un esagerato senso dell’olfatto. Egli è sempre immaginando e caccia di odori sgradevoli. Ha comunemente una forte immaginazione tale che odora le cose che egli ha solo nella memoria.

Il paziente Sulphur ha sudiciume tutto. Egli è vittima di odori sporco. Ha un respiro sporco, lui ha uno sgabello intensamente fetido; ha genitali maleodoranti sporche, che possono essere puzzavano in sala nonostante il suo abbigliamento, e lui stesso li odori. Gli scarichi sono sempre più o meno fetido, avendo forti, odori sgradevoli. Nonostante costante lavaggio ascelle emettono un odore pungente, ea volte tutto il corpo emana un odore come quello proveniente dal ascelle.

Gli scarichi. Il gli scarichi di Zolfo da ogni parte di il corpo, oltre ad essere offensivo, sono condannando. Il paziente zolfo è afflitto catarri di tutte le membrane mucose, e le secrezioni catarrali ovunque lui excoriate. Spesso con il raffreddore lo scarico critica aspramente le labbra e il naso.

C’è abbondante leucorrea che critica aspramente i genitali. Le feci sottili causano bruciore e crudezza intorno all’ano. Nelle donne, se una goccia di urina rimane sui genitali brucerà; molto spesso non è sufficiente a pulire via, deve essere lavato via per alleviare il bruciore.

Nei bambini troviamo escoriazioni circa l’ano e tra le natiche; tutta la lunghezza della fessura è rosso, crudo e infiammato dallo sgabello. Da questa tendenza un keynote è stato costruito, e non uno cattivo o, tutti i fluidi bruciano le parti su cui non passano," che è lo stesso come dire che i fluidi sono acri e causano bruciore. Questo è vero in tutto il mondo a Sulphur.

Pelle. Il paziente Sulphur ha tutti i tipi di eruzioni.

Ci sono vescicolare, pustolosa, foruncolosi, eruzioni squamose, tutti hanno partecipato con molto prurito, e alcuni di loro con scarico e suppurazione. La pelle, anche senza alcuna eruzione, prude molto, pruriti dal calore del letto e di indossare indumenti di lana.

Molte volte il paziente zolfo non possono indossare nulla, tranne seta o cotone. Il calore della stanza lo guiderà alla disperazione se non può arrivare alla parte prurito a graffiare. Dopo graffiare ci sta bruciando con sollievo del prurito. Dopo graffiare o dopo essere entrato in il calore del letto grandi lividi bianche venire fuori tutto il corpo, con molto prurito, e queste si continua a grattarsi fino a quando la pelle diventa grezza, o fino a che non brucia, e poi arriva un rilievo del prurito .

Questo processo va avanti in continuazione; prurito terribile a destra a letto, e la mattina quando si sveglia comincia di nuovo e il prurito eruzioni e melma. Coltivazioni di bolle e piccole eruzioni bollire-come escono e questo lo rende utile in impetigine.

Questo rimedio è utile in suppurazioni. Essa stabilisce tutti i tipi di suppurazione cavità, piccoli ascessi e grandi ascessi; ascessi sotto la pelle, nei tessuti cellulari e negli organi interni. La tendenza suppurativa è molto marcata a Sulphur. Le ghiandole si infiammano e l’infiammazione continua a suppurazione.

Masterizzazione. Ovunque ci sia una denuncia zolfo troverete bruciando.

Ogni parte ustioni; bruciando dove c’è la congestione; bruciore della pelle o una sensazione di calore nella pelle; bruciando qua e là in punti; brucia nelle ghiandole, nello stomaco, nei polmoni; che brucia nelle viscere, nel retto; bruciore e bruciore nelle emorroidi; bruciore durante la minzione, o una sensazione di calore nella vescica. C’è il calore qua e là, ma quando il paziente descrive qualcosa di particolarmente tipico di Sulphur, dice:

"Brucia delle piante dei piedi in palmi delle mani, e sulla parte superiore della testa."

Bruciare le piante dei piedi saranno molto spesso essere notato dopo che il paziente si riscalda a letto. Il paziente Sulphur ha così tanto calore e bruciore delle suole di notte a letto che mette i piedi fuori da, sotto i vestiti, dorme con i piedi al di fuori della copertura. Le suole e palme del paziente Sulphur, se esaminato presente una pelle spessa che brucia su come diventare caldo a letto.

Molti lamentele si accendono di diventare calda a letto. Il paziente zolfo non può sopportare il calore e non sopporta il freddo, anche se c’è un forte desiderio per l’aria aperta. Vuole una temperatura uniforme; è disturbato se la temperatura cambia molto.

Per quanto riguarda il suo respiro è interessato, quando ha molta angoscia che vuole le porte e le finestre aperte. Il corpo, però, è spesso costretto ad avere coperto, ma se è calorosamente vestito che è infastidito con il prurito e bruciore della pelle.

Tempo. quanto aggravamenti tempo, reclami notturne sono una caratteristica.

Mal di testa iniziano dopo cena e aumento nella notte; non riesce a dormire a causa del dolore. C’è la sete notte dolorante e di notte; angoscia notte e sintomi della pelle venuta su dopo essere diventato caldo a letto.

"Intermittente nevralgie periodica, peggio ogni 24 ore, generalmente a 12:00 o 12:00"

Mezzogiorno è un altro momento di aggravamento delle lamentele di zolfo. Ha i brividi a mezzogiorno, febbri aumento a mezzogiorno, aumento dei sintomi mentali a mezzogiorno, mal di testa peggio a mezzogiorno. Denunce, contestazioni che vengono una volta a settimana, un aggravamento di sette giorni, è un’altra condizione peculiare di zolfo.

Diarrea. è una caratteristica comune per un paziente Sulphur avere un particolare tipo di diarrea, che è noto da tempo come " una diarrea di zolfo," anche se molti altri rimedi hanno una condizione simile, vale a dire. diarrea venire sulle prime ore del mattino.

La diarrea Zolfo appartiene al tempo tra la mezzanotte e la mattina, ma più comunemente il tempo che comincia a pensare in aumento.

La diarrea lo spinge fuori dal letto.

E ‘generalmente sottile, acquoso; non c’è molto che sgorga, e non è molto abbondante, a volte molto scarse, fecale volte giallo. Dopo questo sgabello mattina che ha, in molti casi, senza ulteriori problemi fino al mattino successivo.

Ci sono molte persone che vanno avanti anno dopo anno, con, questa spinta a sgabello di guida fuori dal letto la mattina. Il paziente soffre di dolore, griping, disagio, e la masterizzazione di dolore attraverso le viscere. Le ustioni di feci, mentre è di passaggio, e tutte le parti che si viene a contatto con sono fatti dolorante e crudo, e c’è molto sfregamenti.

I desideri e avversioni. Il paziente Sulphur è molto sete.

Egli è sempre l’acqua potabile. Egli vuole molta acqua.

Si parla anche di un sensazione di fame, un desiderio per il cibo, ma quando si arriva al tavolo, egli detesta il cibo, si allontana da esso, non lo vuole.

Lui mangia quasi nulla, vuole solo la più semplice e le cose più leggere. C’è un forte desiderio di stimolanti, per l’alcol, e un’avversione per latte e carne; questi ultimi fanno gli ammalati e lui li detesta.

Uno dei vecchi uomini inventato da queste cose il keynote "bevande molto e mangia poco."

Questo è vero in zolfo. ma molti altri rimedi hanno la stessa cosa. Per quanto riguarda l’uso di keynote vorrei impressionare su di voi che è bene raccogliere tutti i sintomi con le loro associazioni. Non farà al posto molto dipendenza da un piccolo sintomo, o anche su due o tre sintomi piccoli. I sintomi del tutto il caso devono essere considerati e quindi, se i concetti fondamentali e le caratteristiche e tutto il resto provocano il rimedio di essere ben completato e pieno, e di guardare come l’intero paziente, solo allora è adatto.

C’è il vuoto che si verificano alle ore 11 nella mattinata. Se c’è qualche volta in tutto ventiquattro ore che si sente la fame è alle ore 11. Sembra come se non può attendere per la sua cena.

C’è questo anche per il paziente Sulphur: è molto affamato dei suoi pasti abituali e, se il pasto è in ritardo, diventa debole e nausea. Quelli che sono abituati a mangiare a circa 12:00 avranno che tutto andato sensazione di fame a 11:00 Chi è abituato a mangiare circa 1 o 1-30 avranno che circa 12:00. La sensazione tutto andato è di circa un’ora prima del tempo abituati di mangiare con molte persone.

In una sorta di modo condensato un gruppo forte zolfo è questo: una sensazione di fame andati tutti nello stomaco a 11:00 bruciando delle suole e calore nella parte superiore della testa.

Queste tre cose sono state viste come un sine qua non di zolfo. ma sono scarsamente all’inizio di zolfo.

Pelle. C’è un condizioni malsano della pelle a Sulphur parte le eruzioni.

La pelle non guarirà. Piccole ferite continuano a suppurare; ascessi formata sotto la pelle diventerà piccolo scarico cavità con aperture fistolosi, e queste perdite e scarico per lungo tempo.

Sulphur produce un infiltrazione in parti infiammate, in modo che diventino indurita e questi indurimenti durano per anni. Quando l’infiammazione è un organo vitale, come i polmoni, tale infiltrazione non può sempre essere sopportato; lascia infiltrazioni dopo polmonite detta epatizzazione.

Sulphur produce questa stessa tendenza in parti infiammate in tutto il corpo e quindi la sua grande utilità in epatizzazione.

Lo zolfo è un rimedio molto utile quando il paziente non reagisce dopo una malattia prolungata, a causa di una condizione nell’economia, una condizione psorica. Quando un paziente si avvicina la fine di una malattia acuta diventa debole e prostrato. Lo stato infiammatorio termina in suppurazione e infiltrazioni; il paziente è in uno stato di debolezza, molto affaticato e prostrato, e ha sudorazioni notturne.

Egli non convalescenza dopo un tifo o altre malattie acute. Vi è lenta riparazione e un lento, economia stanco, e l’ordine non viene ripristinata dopo la malattia acuta. Sulphur spesso diventa molto utile in tali condizioni. I vecchi ubriaconi diventare debilitati e hanno desiderio violento per l’alcol; essi non possono lasciare liquore sola. Egli ha bisogno cose forte e pungente, non vogliono avere nulla da mangiare, ma vogliono l’acqua fredda e bevande alcoliche, vanno a bere fino a molto esausto e quindi le loro lamentele si accendono. Zolfo volontà per un po ‘togliere questo desiderio di bere e lui costruire.

Il tessuti sembra assumere debolezza, in modo che molto poco pressione provoca dolore, a volte l’infiammazione e suppurazione. piaghe da decubito si accendono facilmente in un paziente Sulphur, in quanto vi è la circolazione debole. L’indurimento di pressione è anche una delle principali caratteristiche.

Lo zolfo ha calli di pressione, callosità da pressione. Questi affetti vengono facilmente. Se una scarpa preme in qualsiasi punto della pelle un grande mais o borsite si sviluppa. Se i denti vengono in contatto con la lingua e altre parti dei noduli cavità buccale e formare questi piccoli noduli nel corso del tempo iniziano a ulcerate.

Si tratta di un processo lento con bruciore e pungente. Possono andare in affezioni tumorali. Essi possono essere rinviate per un lungo periodo di tempo e poi assumono uno stato di malignità. Il cancro è una conseguenza di uno stato del corpo, e che lo stato può venire su da una successione di stati. Non è una condizione continua, ma lo stato maligno può seguire il benigna. Zolfo rimuove questi stati quando i sintomi sono d’accordo.

Notiamo una marcata evidenza di disturbo delle vene sotto zolfo. È un rimedio venosa, ha molto vena problemi. Le vene sembrano essere rilassato e non vi è circolazione lenta. C’è un aspetto arrossato del volto qua e là da una leggera irritazione, dalle intemperie, dalle irritazioni dei vestiti.

Tumefazione del volto. Lo zolfo ha le vene varicose; più marcata di questi sono vene hoemorrhoidal, che sono allargata e bruciano e Sting. Varici degli arti. Le vene anche ulcerano, rottura e sanguinare. Quando si va fuori di un raffreddore in un ambiente caldo il paziente soffre di vene dilatate, dal gonfiore delle mani e dei piedi, da un senso di pienezza in tutto il corpo.

I emaciates paziente Sulphur, e una caratteristica peculiare è la dimagrimento degli arti con l’addome gonfio. L’addome è tumid, con il rombo, bruciore e dolore, e con l’addome dilatato c’è deperimento di tutte le altre parti. I muscoli del collo, schiena del torace e degli arti appassiscono, ei muscoli dell’addome sono sprecati, ma c’è molto distensione dell’addome stesso. Questo stato di cose si trova in marasma.

Troverete uno stato simile sotto Calcarea; e, nelle donne che necessitano di Calcarea. si noterà grande allargamento, distensione e durezza dell’addome con shriveling di tutte le altre parti del corpo.

Sotto ci sono zolfo lampi di calore per il viso e la testa, come quelli che le donne hanno nel periodo del climaterio. Il flash del calore in Sulphur inizia qualche parte nella regione del cuore, generalmente detto di essere nel torace, e sembra come se, all’interno del corpo, una luce di calore aumenta al viso. Il volto è rosso, caldo e arrossata, e, infine, il calore si conclude nel sudore.

Tale è zolfo e Lachesis e molti altri. Quando i lampi iniziano nel petto, al cuore, è più simile a Sulphur. ma quando nella parte posteriore o nello stomaco è più simile Fosforo.

Un aggravamento dopo il sonno si inserisce in molte delle denunce di zolfo. ma soprattutto quelli della mente e del sensorio. La maggior parte del, denunce di zolfo sono anche peggio dopo aver mangiato.

Il paziente Sulphur èaggravato da, fare il bagno. Si teme un bagno. Non fare il bagno se stesso e dal suo stato, in generale, appartiene a " il grande non lavato." Egli non può fare il bagno senza prendere " freddo ."

reclami per bambini. , piccoli ricci di sporco dalla pelle faccia sporca, che sono oggetto di attacchi notturni di delirio, che soffrono molto da, dolori alla testa, che cattivi problemi cerebrali, che rischiano di idrocefalo, che hanno avuto la meningite, hanno bisogno di zolfo.

Zolfo sarà chiaro lo stato di diritto in cui i rimedi non sono riusciti a raggiungere l’intero caso perché non sono abbastanza in profondità. Se il bambino non si sviluppa correttamente, se le ossa non crescono, e vi è lenta chiusura delle fontanelle, Calcarea carbonica può essere il rimedio e zolfo è prossimo importanza per tale crescita lenta.

Quando i sintomi sono d’accordo, zolfo verrà trovata una medicina curativa in risipola. Per erysipelas come un nome non abbiamo alcun rimedio, ma quando il paziente ha risipola ei suoi sintomi sono conformi a quelli di zolfo. lo si può curare con zolfo.

Se si tiene questa distinzione in mente si sarà in grado di vedere ciò significa omeopatia; si tratta il paziente e non il nome che la malattia passa.

Il paziente Sulphur è infastidito per tutta la sua economia con surgings di sangue qua e là in aumento, con pienezza di testa, che abbiamo precedentemente descritto come lampi di calore. Esso ha segnato condizioni febbrili e può essere usato nelle malattie acute.

È uno dei complementi naturali Aconitum, e quando Aconito è adatto alle esacerbazioni acute e le rimuove, molto spesso Zolfo corrisponde allo stato costituzionale del paziente.

Lo zolfo è adatto in più fastidioso "scrofoloso" denunce, contestazioni nelle costituzioni rotto verso il basso e l’assimilazione difettoso. Si è profondamente radicato, ulcere cenciosi sulle arti inferiori, ulcere indolenti, ulcere che non si granulato. Bruciano, e la poca umidità che trasuda fuori brucia le parti intorno. E ‘indicato spesso in ulcere varicose che sanguinano facilmente e bruciano molto.

In vecchi casi di gotta, Lo zolfo è un rimedio utile. È un rimedio profondo effetto, e nella maggior parte dei casi sarà mantenere gotta sulle estremità, come la tendenza è verso l’esterno dal centro alla circonferenza.

Zolfo. piace silicea, è un medicina pericoloso dare dove c’è la malattia strutturale in organi vitali, soprattutto nei polmoni.

E ‘vero che molti pazienti non avranno Omeopatia, perché non vogliono che la loro eruzione sifilitica portato per vedere che non vogliono le prove della loro indiscrezione portati alla luce, ma gli sforzi Omeopatia per farlo. Condizioni che sono l’economia uscirà sotto corretta cura omeopatica. Sulphur porta reclami alla superficie, in modo che possano essere visti. È un ampia antidoto generale.

Anche quando le eruzioni acuta sono stati soppressi, Zolfo diventa un rimedio prezioso. In gonorrea soppressa zolfo è spesso il rimedio per avviare la scarica e ristabilire le condizioni che sono state causate a scomparire. I sintomi che sono stati soppressi devono restituire o una cura non è possibile.

Quando i rimedi a quanto pare (superficialmente) ben indicati, non riescono a tenere un paziente, e sintomi non possono essere trovati per un rimedio migliore, se è vero che Zolfo prende una profonda presa dell’economia e rimedi agire meglio dopo.

Questo è ben consolidata dall’esperienza. Troverete nei momenti in cui hai dato un rimedio che sembra ben indicato, che non tiene il caso, e poi danno il rimedio migliore seguente indicato, e poi l’altra, con lo stesso risultato.

Queste cose sono necessarie solo quando vi è una scarsità di sintomi, dove dopo molto studio è necessario ricorrere a ciò, sembrano le migliori misure, misure, giustificabili in una certa misura, basata sull’osservazione e sulla conoscenza delle condizioni alla base della costituzione di tutto il genere.

Sappiamo che alla base di questi casi con pochi sintomi vi è una condizione latente, e che è o psora, la sifilide o sycosis. Se fosse noto per essere la sifilide avremmo selezionare la testa della classe di rimedi guardando come la sifilide.

Se noto per essere sycosis, avremmo selezionare la testa della classe di rimedi guardando come sycosis. Lo zolfo è alla testa della lista dei rimedi guardando come i psora sottostanti; e quindi, se la costituzione sottostante è noto per essere psorica, ed è un caso mascherato, Sulphur aprirà la causa latente, e, anche se non agisce su base positivamente curativa, è vero che meglio rappresentare i sintomi viene in su. E come zolfo è di psora, così è Mercurius per la sifilide, e Thuja a sycosis.

Nelle regioni di carbone della Pennsylvania, quelli che lavorano nelle miniere e quelli che vivono in prossimità delle miniere spesso hanno bisogno di zolfo. Sappiamo che il carbone non è costituito da zolfo; vi è un buon affare in esso oltre; ma coloro che maneggiano il carbone, spesso hanno bisogno di zolfo. Le persone che sono sempre la smerigliatura caolino ed i vari prodotti che vengono utilizzati nella fabbricazione di vasellame, e gli operai tra pietra, soprattutto richiedono Calcarea e silicea, ma quelli che lavorano nelle miniere di carbone, spesso hanno bisogno di zolfo.

I pazienti sembrano pazienti di zolfo; hanno l’aspetto, e anche quando i loro sintomi sono localizzati e richiedono altri rimedi, si otterrà alcuna buona azione da questi rimedi fino a quando si dà loro una dose di zolfo. dopo di che vanno a migliorare.

Alcuni ritengono che questo è dovuto al fatto che c’è tanto zolfo nel carbone. Possiamo teorizzare su queste cose tanto quanto noi abbiamo una mente, ma non vogliamo cadere nell’abitudine di antidoting le potenze inferiori con l’alto.

In condizioni infiammatorie un aspetto violaceo delle parti infiammate, una congestione venosa, si vede sotto di zolfo.

Morbillo , quando escono con quel colore violaceo, molto spesso richiedono di zolfo.

Lo zolfo è un ottimo rimedio in morbillo.

La routinist può fare molto bene in questa malattia con Pulsatilla e zolfo. di tanto in tanto che richiede Aconito e Euphrasia. Soprattutto sarà zolfo modificare il caso in cui la pelle è scura e il morbillo non escono. Questo colore violaceo può essere visto ovunque, nelle risipola, nel mal di gola, spesso sugli avambracci, gambe e viso.

Mente. Nel stato mentale , che dà il vero uomo, manifesta la vera natura degli interni, vediamo che Zolfo vizia i suoi affetti, portandolo ad un più marcato stato di egoismo.

Egli non ha alcuna idea di desideri o desideri di nessuno, ma proprio. Tutto ciò che egli contempla è a beneficio di se stesso. Questo egoismo attraversa il paziente Sulphur. Non vi è assenza di gratitudine.

mania filosofico è anche una caratteristica importante. Monomania sopra lo studio di strani e cose astratte, le cose occulte; cose che sono al di là della conoscenza; studiare cose diverse, senza alcuna base per capire su; soffermarsi sulle cose strane e particolari.

Zolfo ha curato questa consecutivo tracciando una cosa all’altra, come a causa prima. Ha curato un paziente che non faceva altro che meditare su ciò che ha causato questo e quello e l’altra cosa, infine, tracciando le cose alla Divina Provvidenza, e poi chiedere:

"Chi ha fatto Dio?"

Si sedeva in un angolo contare pin e meraviglia, riflettendo sulla questione insolubile di "Chi ha fatto Dio?"

Una donna non avrebbe mai potuto vedere alcuna opera di uomo senza chiedere che lo ha fatto. Poteva mai essere contento fino a quando ha scoperto l’uomo che lo ha fatto, e poi voleva sapere chi fosse suo padre; si sarebbe sedersi e chiedersi chi fosse, se era un irlandese, e così via.

Questa è una caratteristica di zolfo. E ‘quel tipo di ragionamento senza alcuna speranza di scoperta, senza alcuna possibile risposta. Non è quel tipo di filosofia che ha una base e che può essere seguito, il ragionamento di una serie, ragionamento su cose che sono vere, ma una specie di fanatica filosofia che non ha alcun fondamento, indossando se stessi fuori.

Lo zolfo ha un avversione per seguire le cose in modo ordinato, una certa avversione per il lavoro vero e proprio, una certa avversione per il lavoro sistematico. Il paziente zolfo è una sorta di genio inventivo. Quando arriva un’idea nella sua mente non è in grado di sbarazzarsi di esso.

Lui lo segue e lo segue fino a quando finalmente essere accidentalmente gocce in qualche cosa, e molte volte è così che le cose sono inventati. Tale è un paziente Sulphur. Egli è spesso ignorante, ma immagina di essere un grande uomo; disprezza istruzione e disprezza letterati e le loro realizzazioni, e si chiede perché è non tutti possono vedere che è al di sopra di istruzione. Ancora una volta, questo paziente assume malinconia religiosa, Non meditare sulla religione razionale, ma su idee folli su se stesso. Egli prega costantemente e ininterrottamente, è sempre nella sua stanza, gemendo con disperazione. Egli pensa di aver peccato via il suo giorno di grazia.

Un paziente che necessita zolfo è spesso in uno stato di ottusità e confusione mentale, con l’incapacità di raccogliere i pensieri e le idee; mancanza di concentrazione. Egli sedersi e meditare su nessuna cosa in continuazione, facendo alcuno sforzo per concentrare la mente su qualcosa. Si sveglia al mattino con ottusità di mente e di pienezza nella testa e vertigini. Vertigo all’aria aperta. In all’aria aperta si accende congestione nasale con questa pienezza nella testa e stordimento, in modo che vi sia una confusione mentale.

Nei libri c’è un’espressione che è stato ampiamente utilizzato.

"la felicità e l’orgoglio insensato; si crede in possesso di cose belle; anche stracci sembrano belle."

Un tale stato è presente in pazzi, e nelle persone che non erano pazzi in altro modo se non per quella idea.

Il paziente ha un Sulphur l’avversione per le imprese. Egli sedersi intorno e non fare nulla, e lasciare che la moglie prendere in lavaggio e " lavorare fuori le unghie " prendersi cura di lui; lui pensa che è tutto quello che è buono per.

Uno stato di raffinatezza sembra essere andato fuori del paziente Sulphur. Lo zolfo è l’esatto contrario di tutte le cose esigenti. Arsenicum è il paziente fastidioso tipico, e questi due rimedi sono gli estremi di ogni altro. Arsenicum vuole che il suo abbigliamento ordinato e pulito, vuole tutto appeso bene sui pioli, vuole che tutte le immagini appese correttamente sul muro, vuole tutto pulito e bello; e quindi la Arsenicum paziente è stato chiamato "il paziente oro dalla testa-cane," a causa della sua pulizia, meticolosità e la pulizia.

L’esatto contrario di tutto ciò che è il paziente Sulphur.

"Indisposto a tutto, lavoro, piacere, parlare o di movimento; indolenza della mente e del corpo."

"Sazietà della vita; desiderio di indolenza della mente e del corpo. ”

"Sazietà della vita; desiderio di morte."

"Troppo pigro per svegliare se stesso, e troppo infelice per vivere."

"Timore di essere lavati (nei bambini)."

Sì, grideranno squarciagola se devono essere lavati. Il paziente Sulphur teme acqua e prende freddo da bagno.

Quanto alla sua relazione, Lo zolfo non deve essere somministrato immediatamente prima Lycopodium. Appartiene ad un gruppo di rotazione, Zolfo, Calcarea, Lycopodium.

Prima di zolfo. poi Calcarea e poi Lycopodium, e poi zolfo nuovo, come segue Lycopodium bene. zolfo e Arsenicum sono anche correlate.

Sarà molto spesso il trattamento di un caso con zolfo per un po ‘e quindi necessario dare Arsenicum per qualche tempo, e poi di nuovo a Sulphur. Zolfo segue la maggior parte dei rimedi acute bene.

Il paziente Sulphur è turbato ‘con molto vertigini . Quando va in all’aria aperta o quando si trova un certo periodo di tempo, diventa vertigini. Su che sorge al mattino la testa si sente stupido, e su come ottenere sui suoi piedi egli è stordito.

Capo. Il capo arreda molti sintomi.

Il paziente Sulphur è soggetto a periodiche emicranie; mal di testa congestizia, una sensazione di grande congestione con stupore, hanno partecipato con nausea e vomito. mal di testa malato una volta alla settimana o ogni due settimane, la caratteristica di sette giorni aggravamento.

La testa si sente stupido e, talvolta, non può pensare. Ogni movimento aggrava e lui è peggio dopo aver mangiato e bevuto, peggio di prendere bevande fredde nello stomaco e meglio da bevande calde. Quando il mal di testa sono presenti il ​​viso è gonfio; viso rosso brillante. Mal di testa a persone che hanno la faccia rossa, un volto sporco o giallastra, una stasi venosa del viso; gli occhi sono gonfio e la pelle è gonfie; il viso è gonfio e venoso in apparenza.

Lo zolfo è utile nelle persone che si alzano la mattina con mal di testa, vertigini e faccia rossa; nelle persone che dicono di sapere che stanno per avere il mal di testa po ‘di tempo durante il giorno perché il volto si sente molto completo ed è rosso al mattino, e gli occhi sono rossi.

Prima della cefalea si accende c’è un tremolio davanti agli occhi, un tremolio di colore. Scintillazioni, le stelle, i denti della sega, zig-zag sono preavvisi di un mal di testa. Alcuni mal di testa di zolfo che ho conosciuto presente un aspetto peculiare davanti agli occhi; una figura romboidale, obliquamente posto, con denti di sega sul lato superiore e il corpo pieno di macchie.

Talvolta questa figura si vede verso un lato dell’oggetto esaminato, a volte dall’altro lato, ma è visto altrettanto distinta con entrambi gli occhi contemporaneamente.

Questi visto denti sono lampi di luce, e la base della figura diventa sempre più scuro fino ad ottenere tutti i colori dell’arcobaleno. Ogni volta che disturbi il suo stomaco ha questa visione particolare. A volte si tratta di mattina dopo aver mangiato e, talvolta, a mezzogiorno dopo aver mangiato. Si tratta anche quando BE ha fame di sera e ritarda il suo mangiare. Questi zig-zag sono molto spesso con quella fame tutto-gone sensazione allo stomaco.

Abbiamo lo stesso stato di cose, simile aspetto di zig-zag e bagliori in entrambi Natrum muriaticum e Psorinum prima che il mal di testa. Essi mettono in guardia di mal di testa. Questi zig-zag, guizzi, scintille, stelle e forme irregolari appaiono davanti all’occhio periodicamente e possono durare un’ora o giù di lì. In testa c’è molto palpitante. mal di testa mattina e mal di testa venire su a mezzogiorno. Mal di testa Inoltre, come detto prima che iniziano dopo il pasto -evening e aumentare nella notte, ostacolando il sonno.

Cuoio capelluto. Sopra al testa esterna il prurito è indescrivibile; costante prurito, prurito a caldo a letto.

E ‘peggio dal calore del letto e tuttavia è anche peggio dal freddo. eruzioni prurito; squamosa, eruzioni umide e secche; vescicole, brufoli, pustole e bolle;eruzioni in generale sul cuoio capelluto. Molto forfora nei capelli, e la perdita di capelli C’è lenta chiusura delle fontanelle.

"Umido, eruzione offensivo sulla parte superiore della testa, piena di pus, prosciugando in miele come croste. Tinea capitis."

"Umida eruzione offensivo di pus di spessore, croste gialle, sanguinamento e bruciore."

I capelli secchi, cadere, ecc

Ha molti sintomi, come nei tempi antichi sarebbero chiamati scrofolosi, ma che riconosciamo come psorica. Vi è una tendenza per ogni " freddo " di stabilirsi negli occhi. Scarico di muco e pus dagli occhi. Ulcerazione e ispessimento delle palpebre, coperchi laminati o verso l’esterno verso l’interno, la perdita delle ciglia; rosso e disturbato condizione.

Occhi. Ora, se vogliamo dire " lamentele degli occhi in un paziente Sulphur," sarebbe coprire tutti i tipi di problemi agli occhi.

Lo zolfo ha vasti sintomi oculari. sintomi oculari con eruzioni sul viso e del cuoio capelluto, con prurito della pelle, soprattutto quando a letto al caldo. sintomi oculari catarrali che sono aggravate da operazioni di lavaggio.

"Sfarfallio davanti agli occhi" (come descritto)

"piccole macchie scure; punti e macchie scure; mosche nere sembrano galleggiare, non lontano dagli occhi; gas o la luce della lampada sembra essere circondato da un alone," eccetera.

Ci sono così tante di queste immagini peculiari davanti agli occhi, ma tutti hanno la costituzione di zolfo.

"Il calore che brucia negli occhi, bruciore dolorosa."

Ogni "freddo" stabilisce a occhi, i. e. i sintomi oculari, quando presenti, sono aumentate e, quando ha sintomi oculari, questi sono causate da ogni "freddo."

Orecchie. Il orecchie sono soggetti a catarro.

Hai imparato a i generali, che lo stato catarrale è una caratteristica molto forte di zolfo. No mucosa del corpo sfugge, tutti hanno secrezioni catarrali, abbondante, a volte purulenta, a volte sanguinante. Gli occhi e le orecchie non fanno eccezione.

Lo stato catarrale prosegue in un paziente fino sordità segue. Ispessimento della membrana mucosa e del tamburo. Tutti i tipi di strani rumori nell’orecchio fino all’udienza è perso. Dopo i cambiamenti strutturali hanno avuto luogo e la sordità si accende anche se non esiste una cura per la sordità, si può curare il paziente.

Quando un paziente vuole sapere se può essere curato della sua sordità non si può mai dirgli. Molti dei problemi sono nell’orecchio medio, e come non si può esaminare, non so quanto il cambiamento strutturale ha avuto luogo. Si può solo dire che se la paziente possono essere sufficientemente curata allora può essere accertata. Se le modifiche strutturali non sono molto grandi spariranno dopo che il paziente è guarito.

Se le parti interne sono distrutti, se vi è una secca, catarro atrofica dell’orecchio medio, difficilmente si può aspettare di ripristinare quella dell’orecchio medio. E ‘stata distrutta; le parti che sono necessarie per la sensazione di registrazione non più sensazione, perché sono diventati atrofizzato. Si può solo parlare con il paziente circa le prospettive di curare lui.

Non intrattenere in mente l’idea di curare un organo. Mantenere questa idea fuori di testa, per quanto possibile, e, quando la gente vuole di individuare la malattia in organi, tacere, perché solo il il paziente è malato.

Pensate quanto più possibile circa il paziente malato e il meno possibile sul nome o le condizioni patologiche di organi. Così, quando i pazienti dicono,

"Dottore, si può curare l’udito?" rispondi a loro:

"In primo luogo, è necessario essere curata. La prima cosa e più importante è quello di curare voi."

Curare il paziente e poi si vedrà in seguito cosa si può fare per l’orecchio, per l’udienza. Che mantiene la mente in forma corretta, ti tiene in giusto rapporto con il paziente. Se tu fossi tutto il tempo a parlare delle orecchie, il paziente dovrebbe preoccuparsi la vostra vita fuori del suo orecchio.

"Quando hai intenzione di fare qualcosa per l’orecchio? Quando vado a sentire?"

Iniziare con la comprensione che l’intero paziente da trattare. Ricordate il primo paziente, e fargli capire che. L’idea di un paziente che va da uno specialista per le malattie delle orecchie dovrebbe essere scoraggiato a meno che un omeopata è a portata di mano.

Si tratta di una malattia del corpo che deve essere trattata. Non esiste problema come un problema all’orecchio considerato parte dello stato costituzionale del paziente stesso. zolfo ha "arresti frequenti delle orecchie, soprattutto quando si mangia o soffia il naso."

"Suoni nelle orecchie."

Inflarnmation di vario genere. Scarichi dalle orecchie in un paziente Sulphur.

Si vede che ho evitato di dire che Lo zolfo è un rimedio per le orecchie. Molte volte si curare i pazienti di questi " malattie locali " se si seleziona rimedi per i pazienti, quando i sintomi locali non avrebbero mai vi hanno portato alla rimedio.

Lei non avrebbe mai pensato di zolfo per l’orecchio da solo, o per il prolasso dell’utero, ma il paziente ha bisogno di zolfo. e, dopo aver dato, si è stupito di vedere come gli organi si trasformano in ordine dopo la costituzione del paziente è stata fatta ordinata.

Lasciare fuori se si vuole, ma ottenere un rimedio per il paziente. Se che il dolore è nel pozzo rimedio e buono, ma se non si preoccupa a questo proposito. Non preoccupatevi per le piccole sintomi. Si può anche lasciare fuori un più prominente nota fondamentale nel trattamento della paziente .

A volte quel particolare dolore è l’unico sintomo il paziente vuole guarito, ma se si tratta di un vecchio sintomo, sarà l’ultima cosa di andare via. In tali circostanze il paziente preoccuparsi la vostra vita fuori che vogliono sapere quando il dolore che sta per essere curata, ma se si ha conoscenza della materia che non si aspetta per alleviare il dolore che per la prima volta; se lo fai alleviare lo sai che hai fatto un errore, per la dopo sintomi dovrebbero andare via primo .

A volte è necessario, per tenere un paziente, per dire,

"Questo sintomo non deve essere curato prima, ma questi piccoli sintomi che non si cura molto di andrà via prima."

Si ritenere che il paziente per tutta la vita semplicemente perché avete detto la verità, semplicemente perché avete esposto a lei che si conoscere . Tale attività è onestamente acquisito business.

Naso. Le affezioni catarrali del naso sono estremamente fastidioso a Sulphur.

"L’odore prima che il naso di un vecchio catarro," e così fastidioso è il naso di zolfo, così fastidioso è questo stato catarrale che con gli odori si è fatto male. Lui pensa di odore suo catarro, e pensa che gli altri odore anche. L’odore di questo vecchio catarro, o di cose sporche, lo tiene nausea. Egli è soggetto a coryzas; starnuti costante, arresto del naso. Sotto coryza leggiamo " fluente come l’acqua gocciola dal naso."

Tutti gli scarichi nasali sono acri e bruciore.

Questo è uno stato di zolfo. Ogni volta che prende " freddo ," porta su un raffreddore. Egli non può fare il bagno, non può surriscaldarsi, non può entrare in un luogo freddo e non può overexert se stesso senza andare incontro a questa " fredda nel naso."

I cambiamenti del tempo stabiliscono un nuovo attacco, ho osservato nel numero di quelle persone anziane che hanno l’abitudine di assumere grandi quantità di zolfo in primavera per bolle, e come un detergente a molla, che per il resto dell’anno soffrono da raffreddore e le varie denunce di zolfo.

Se si riesce a cacciare alcuni di questi vecchi acquirenti di zolfo, si avrà un quadro molto bene di Sulphur, interessante per il medico omeopata a vedersi. Egli è anche soggetta a naso-spurgo, ulcere secco e croste nel naso.

Viso. Ho abbastanza sufficientemente descritto l’aspetto generale del viso a Sulphur. ma dobbiamo soprattutto ricordare la stasi venosa, l’aspetto sporco, macchie rosse, l’aspetto malaticcio, la comparsa di falsa pletora. Si tratta di un volto che cambia da pallido al rosso, un volto pallido che diventa facilmente disturbato, arrossato per l’emozione, lavata in una stanza calda, arrossata dal lieve stimolazione, in particolare arrossato del mattino. Eruzioni sulla faccia.

nevralgie periodiche del carattere più violento, in particolare sul lato destro della faccia. nevralgie lungo e noioso lato destro. nevralgie persistenti a quelli che vivono in un clima malarica, quando i rimedi breve durata d’azione date per la nevralgia, come ad esempio Belladonna e Nux vomica, hanno solo per un breve periodo di tempo mitigato la sofferenza. Se al momento studiando l’intero caso a trovare che si rivela essere un paziente Sulphur, Sulphur curerà in modo permanente il nevralgie.

Zolfo cura l’infiammazione Erysipelatous del viso. In Sulphur il risipola inizia sul lato destro del viso e circa l’orecchio destro, e vi è una notevole rigonfiamento della vettura destra, e si diffonde lentamente, si muove con lentezza ed è insolitamente viola. Tutta la paziente è un’offensiva, paziente sporco; a dispetto di lavaggio, la pelle appare rugosa, raggrinzita e come bresaola.

Zolfo non è così adatto nei casi che si accendono con rapidità e grande violenza, con vescicole e enormi blebs, ma adatta quei casi in cui in primo luogo vi è la comparsa di una macchia rossa scuro screziato sul viso, e una piccola distanza da un altro punto e l’altro, e questi, per così dire, tutti eseguiti insieme, e dopo una settimana si sviluppa in uno stato Erysipelatous lenta, e le vene sembrano essere dilatato, e si passa in uno stato verso incoscienza .

Sarete stupiti di vedere cosa farà zolfo in un caso del genere, che viene lentamente, come se ci fosse una mancanza di vitalità di svilupparlo, un lento, pigro, infiammazione Erysipelatous. Considerando che, se è Arsenicum, Apis o Rhus tox, si diffonde con rapidità. Arsenicum e bruciano come Apis, il fuoco e Rhus ha vesciche su le patch Erysipelatous.

Il tutto volto a Sulphur è coperto, a volte con macchie di umido, squamosa, prurito, eruzioni eczematose. Lactea Crusta che coinvolge il cuoio capelluto e le macchine, con l’umidità, spesse croste gialle, accumulando, con molto prurito, che è peggio quando a letto al caldo. Il bambino dorme senza fodero. Se vi è il prurito in parti che sono coperti, quando le parti si riscaldano gli aumenti prurito. Queste eruzioni sono associati a malattie degli occhi, affezioni catarrali degli occhi e il naso.

Il paziente Sulphur ha incrostazioni spesse sulle labbra, labbra piene di croste, labbra screpolate, crepe sulle labbra e agli angoli della bocca. La saliva trasuda dalla bocca facendo striature rosso. Eruzioni con prurito e bruciore sulla parte inferiore del viso. eruzioni erpetiche sulla bocca. Tutti questi bruciare e diventare Escoriata dai fluidi della bocca. Intorno alla mascella sotto vi è gonfiore delle ghiandole. Gonfiore e suppurazione delle ghiandole sub-mascellari gonfiore delle parotidi. Le ghiandole del collo sono ingrandite.

Denti e la bocca. Nella costituzione di zolfo dei denti si allentano; le gengive stabilirsi lontano dai denti e sanguinare e bruciare.

Il decadimento dei denti. C’è una condizione insalubre generale della bocca e della lingua. Fallo gusto e la lingua fallo. Ulcerazioni della bocca e bruciore alle ulcere. Nel afte c’è bruciore, pungente. Macchie bianche in bocca.

Lo zolfo è un rimedio molto utile nel dolore alla bocca di lattanti, e quali avviene nella madre durante l’allattamento. Ha anche profonda ulcere Phagedenic che mangiano attorno alla superficie interna del controllo. piccoli noduli peculiari formano sulla lingua. e sui lati della bocca dove il malsano denti stampa.

Quando questi noduli sono lungo il bordo della linguetta sono così dolorose che non può parlare e non possono deglutire. Deve vivere sulle sostanze che esso può prendere, senza dover muovere la lingua. A volte coinvolgono tutta la lingua, e sono stati chiamati affezioni tumorali, anche se benigni.

Gola. Lo zolfo è un farmaco meraviglioso per mal di gola cronico quando i sintomi sono d’accordo.

Il vecchio paziente Sulphur soffre di uno stato catarrale generale, come è stato detto, ed i sintomi della gola sono del genere. C’è uno stato catarrale, che continua anche a ulcerazioni. Il tonsille è allargata, e di un aspetto violaceo che dura per settimane e mesi, un mal di genere e condizione dolorosamente sensibile della gola; ma ha anche un mal di gola acuto. E ‘particolarmente utile nelle infiammazioni delle tonsille con suppurazione, quando l’aspetto è violaceo, venoso e non un’infiammazione rosso brillante.

Il violaceo , color fosco è soprattutto un colore di zolfo. C’è spesso bruciore alla gola, cuciture, crudezza, bruciore, infiammazione e difficoltà nella deglutizione. Ha curato la difterite.

Ho sufficientemente coperto appetito, i desideri e avversioni sotto i generali. I pazienti di zolfo sono comunemente dispeptici, i pazienti che possono digerire quasi nulla. Essi devono vivere sulle forme più semplici di cibo in modo da avere tutti i comfort a tutti; non può digerire niente di simile dieta normale.

Lo stomaco : è sensibile al tatto con la sensazione di fame tutto andato prima dei pasti.

Il paziente zolfo non può andare a lungo senza mangiare; lui diventa. deboli e debole. Grande pesantezza allo stomaco dopo aver mangiato poco, dopo aver mangiato carne, o dopo aver mangiato alimenti che richiedono uno stomaco sano da digerire.

Poi si diventa vittima di dolore. Egli descrive i dolori allo stomaco, come dolori di masterizzazione e di grande dolore; ha una sensibilità morbosa allo stomaco; bruciore, e crudezza nello stomaco. Egli descrive questa sensazione come

"Dolore allo stomaco dopo aver mangiato.

Sensazione di peso allo stomaco dopo aver mangiato," eccetera.

Lo stomaco zolfo è uno stomaco debole, è lento a digerire. C’è vomito acidi biliari e, come risultato dello stomaco disordinato. amaro in bocca dal sgorgare di acidi dallo stomaco.

Il fegato. è un organo molto fastidioso.

Non vi è l’allargamento e indurimento, con molto dolore, pressione e angoscia. Con congestione del fegato, lo stomaco assume anche suoi sintomi usuali, o, se presenti già, sono aggravati. Il paziente diventa itterico, con sensazione di congestione o la pienezza del fegato, dolore sordo nel fegato.

Egli è soggetto a calcoli biliari; Tearing dolori nella regione del condotto biliare, provenienti periodicamente, hanno partecipato con grande incremento della sua sallowness.

Il paziente fegato di zolfo è la vittima. di sallowness cronica, che aumenta e diminuisce. Quando questo paziente assume " freddo " si deposita nel fegato; ogni " freddo ," ogni bagno prende, ogni cambio di tempo, aggrava i sintomi del fegato, e quando questi sono peggio ha meno di altri problemi. Si localizza in attacchi di vomito biliare, in attacchi di " mal di testa biliari," come egli li chiama.

A volte lo sgabello è nero come il catrame, altre volte è verde e spessa, e ci sono momenti in cui lo sgabello è bianco. Questi sgabelli si alternano e cambiamento circa la congestione del suo fegato, e quindi è soggetto a calcoli biliari.

Addome. Il paziente soffre di zolfo grande distensione della addome; rotolamento nell’addome; dolore nell’addome.

Non sopporta perché i visceri addominali pendere verso il basso in modo; sembrano essere caduta. C’è crudezza, dolore, distensione e la combustione, con diarrea con diarrea cronica, e quindi questo va avanti a problemi più seri, verso tubercolo nell’addome. Le ghiandole mesenteriche diventano in filtrati con tubercolare. C’è prurito notturno con le eruzioni su l’addome, il prurito essendo peggio quando a letto al caldo. L’herpes zoster escono sui lati e sembrano inclini a circondare il corpo.

Egli è anche un paziente flatulenza. C’è molto eruttazione, tanto distensione, molto rombo e il passaggio di flatulenza. Ha incantesimi di colica senza essere flatulenza; il vento è confinato. incantesimi terribili coliche, taglio, strappo dolori sollevato in nessuna posizione; bruciore e bruciore in tutto l’addome e il dolore degli intestini.

Lo sgabello può essere feci sottili, giallo, acquosa, muco, verde, sanguinose, condannando. Lo sgabello è offensivo , spesso nauseante, di un odore penetrante che permea la stanza, e "l’odore delle feci segue, intorno a lui, come se si fosse sporcato."

La diarrea si accende soprattutto la mattina ed è comunemente limitato al mattino. E ‘lo spinge fuori dal letto al mattino; non appena si sveglia e si muove nel letto, si sente l’impulso di sgabello e deve fare gran fretta, o lui, la perderà; è con difficoltà che egli può tenere fino a raggiungere il comodino.

La mattina è il momento tipico, ma una diarrea che si accende in qualsiasi momento dopo la mezzanotte, da mezzanotte fino a mezzogiorno, può essere una diarrea di zolfo. Molto raramente si -expect di curare con zolfo una diarrea che ha l’abitudine di venire durante il pomeriggio. Lo zolfo ha alcuni peggioramenti serali in diarrea, ma queste sono eccezioni; è la diarrea mattina che cerchiamo di zolfo per curare.

Lo zolfo è un meraviglioso rimedio colera e nei casi di diarrea che si verificano in tempi di colera, quando la diarrea ha inizio al mattino. E ‘anche di grande valore in dissenteria, quando le feci sono muco cruenti con costante sforzo. Come in Mercurius egli deve stare a lungo a feci a causa di un sentimento, come se non potesse finire. Tale è il tipico Mercurius Stato: uno sgabello viscido con la sensazione, come se non riuscisse a finire.

Zolfo spesso guarisce questo stato dopo Mercurius fallisce. È il seguicamma naturale Mercurius quando quest’ultimo è stato frainteso e dato. In dissenteria, quando questo tenesmo è il personaggio più violento, quando lo sgabello è sangue puro, quando è presente anche con molto stimolo a urinare.

Mercurius corrosivus dà il sollievo più rapido. Se il tenesmo è meno violento, e non c’è molto teso di urinare, o è del tutto assente, Mercurius solubilis è il rimedio più naturale. Questi farmaci funzionano molto vicino a Zolfo in dissenteria, ma sono più comunemente indicati di zolfo. in zolfo pazienti naturalmente Sulphur sarà il rimedio idoneo dissenteria.

Egli è soggetto a emorroidi, esterna ed interna; grandi grappoli che sono mal e crudo, bruciore e tenera, e che sanguinano e intelligente con la feci liquide.

I sintomi urinari. e con l’ vescica e organi genitali maschili, si combinano per dare un gruppo molto importante a Sulphur.

C’è uno stato catarrale della vescica, sollecitazione costante di urinare e bruciore e bruciore durante la minzione. L’urina scottature l’uretra durante il passaggio ed il bruciore è così grande che dura a lungo dopo la minzione. E ‘indicato nelle costituzioni rotto verso il basso, in vecchi inventori, in vecchi filosofi che hanno guidato una vita sedentaria, che soffrono di ingrossamento della prostata. bruciore nell’uretra durante e dopo il flusso di urina, e senza scarico uretrale differenza gonorrea, ma in realtà uno stato catarrale cronica.

Muco nelle urine, a volte un pus. In vecchi casi di gleet, nei pazienti anziani rotto verso il basso, quando i rimedi ordinari gonorrea, ed i rimedi soprattutto montati allo scarico in sé, solo attenuare; quando il paziente si è un paziente Sulphur.

Genitali. Sul genitali ci sono molte eruzioni.

Prurito dei genitali, peggiore dal calore del letto; tanto sudore sui genitali; la freddezza dei genitali. Nel maschio, impotenza; il desiderio sessuale è abbastanza forte, ma non è in grado di garantire erezioni adeguate; o vi è lo scarico di sperma prima di intromissione, o troppo presto dopo intromissione. Vi è una condizione infiammatoria intorno al glande e prepuzio. eruzioni erpetiche sotto il prepuzio, prurito e bruciore. Questo paziente ha molto fastidio da prurito eruzioni sui genitali.

Sotto femminili sessuali, organi abbiamo la sterilità. Abbiamo irregolarità nel flusso mestruale, flusso mestruale soppressa dal minimo disturbo. Emorragia in connessione con il flusso mestruale; uterina emorragia; prolungata emorragia uterina.

In un l’aborto si potrebbe aver selezionato Belladonna, che la guerra, adatto mentre la donna è stata abortire, e potrebbe aver superato lo stato attuale; o si può avere selezionato Apis o Sabina, che era adatto per lo stato iniziale, e uno pospone o controlla l’emorragia per il tempo o affretta l’espulsione del feto; ma l’emorragia si avvia di nuovo e con il suo ritorno abbiamo prolungato tribolazione. In molti di questi casi non possiamo fare nulla fino a quando abbiamo messo il paziente Sulphur.

Le donne che hanno bisogno di zolfo sono pieni di vampate , come ad esempio che sono suscettibili di avere il periodo climaterio, e qui compete con Lachesis e seppia. Zolfo e seppia sono adatti nei casi più violenti della dismenorrea a ragazze e anche in quelli di età avanzata.

casi più violenti che esistono da tempo, dall’inizio delle mestruazioni, in donne che sempre intero zolfo. Se si seleziona un rimedio solo il tipo di dolore, sulla sensibilità dell’utero, l’aspetto del flusso, cioè, sui sintomi pelvici, si farà un fallimento. È necessario trattare il paziente , anche se i sintomi pelvici non rientrano i generali; quando i generali concordano zolfo in grado di curare la dismenorrea, anche se non è possibile adattarlo ai sintomi pelvici. Il generali sempre precedere e governare in ogni caso.

Lo zolfo è la combustione violenta nella vagina. prurito fastidioso della vulva. Grande offensività dai genitali. Traspirazione abbondante e foetid provenienti da circa genitali, lungo l’interno delle cosce e fino sopra l’addome.

Lei è così offensivo che gli odori sua nauseate, e questo stato generale è vero, non è l’immaginazione. Ricordate che l’eccessiva sensibilità agli odori. Leucorrea abbondante, offensivo, bruciore, appiccicoso; può essere biancastro o giallo; è offensivo, acre, e provoca prurito sulla parte e escoriazioni.

C’è molto la nausea durante la gestazione, o solo durante il primo periodo di gestazione. In quelle donne che necessitano di zolfo. si fermerà la nausea, e che andrà in travaglio facilmente, con pochi dolori prolungati; se ne andranno con il loro lavoro solo con le contrazioni, e questi relativamente indolore. Le uniche dolori questi casi saranno quelli dalla pressione della testa del bambino. Il lavoro è doloroso lo sappiamo, ma è relativamente facile quando la donna è su di un rimedio adeguato. Lo zolfo è indicato quindi nelle donne che hanno sofferto di agonia più terribile in cella; il lavoro prolungato. Fastidioso dopo-dolori. Adatto anche a gonfiore delle ghiandole mammarie.

Poi abbiamo septicemic condizioni, con lochia purulenta o la soppressione del lochi. Si può andare a un caso in cui, il terzo giorno, c’è stato un brivido, il lochia è stata soppressa, la donna ha una temperatura elevata ed è coperto dalla testa ai piedi di sudore. Come si mette la mano sotto le coperte si sente a vapore messo a punto dal corpo in modo che si vuole prendere la mano di distanza, è così caldo. Lei è stordito ed è sensibile su tutto l’addome.

Sai ora il significato della soppressione del lochi; hai un febbre puerperale in mano. Studio da vicino per zolfo invece di caccia in giro tra Aconitum, Bryonia, Belladonna, Opium, ecc Con questi si farà un fallimento totale nella maggior parte dei casi, ma si inserisce in zolfo solo un tale stato e ha curato molti casi di febbre puerperale.

Se non è che una febbre di latte o di malessere mammaria e il gelo è acuta soltanto, quindi i rimedi a breve azione farà molto bene e anche Aconito è stato utile, ma quando si tratta di un caso di setticemia, Sulphur va alla radice di esso. Quando i piedi burp, quando c’è una sensazione di fame nello stomaco, l’aggravamento notte con il naufragio e la stanchezza, e quando tutto il corpo vi è una sensazione di vapore che sale o vampate di calore, uno dopo l’altro, è necessario dare zolfo.

Quando un lato del corpo è caldo e l’altro lato è freddo e si trovano la donna in uno stato di lacrime, tremando di paura, eccitazione nervosa e irrequietezza, dare Pulsatilla, che ha anche un stato settico ed è sufficiente a superare la condizione settico.

Lo zolfo è adatto a febbre chirurgica quando si prende questa forma di lampi di calore e il sudore fumante. In questi stati settici profonde, da qualche parte dall’inizio alla fine, zolfo sarà molto probabilmente voleva. Si può vedere nelle prime fasi di quello settico indicare un certo numero di Bryonia i sintomi, ma Bryonia non può prendere in mano quel caso. Ricordate che in uno stato settico si vuole andare avanti di esso nelle prime ventiquattro ore; non si vuole farlo funzionare, e se Bryonia ha attenuato solo nel suo inizio, allora è troppo tardi per zolfo.

Vai Sulphur contemporaneamente. Ora, un’altra cosa, anche se è stato commesso un errore nel dare zolfo e si scopre che non prende in mano il caso, semplifica sempre, fa del bene e non guasta mai esso. Ti dà una buona base per iniziare a. Si va verso il basso e semplifica la materia, e, se si hanno sintomi mentali e nervosi lasciato ancora avete vinto che violenta stato settico che devono essere soddisfatte in una sola volta, e le restanti sintomi in molti casi sono semplici. Lo zolfo è un rimedio generale per cominciare nei casi in cui i sintomi non perfettamente chiaro per un’altra.

Respirazione. Questo rimedio è pieno di respirazione difficile, mancanza di respiro da pochissimo sforzo, sudore copioso, così esausto; respiro asmatico e molto tintinnio nel petto.

Ogni volta che si " freddo " si deposita nel petto o nel naso. In entrambi questi casi lo stato catarrale blocca su e tiene a lungo; sembra non essere mai finito, sempre rimane come uno stato catarrale.

"Ogni freddo prende estremità nell’asma," chiede Dulcamara, ma molto spesso il termine frocio di quell’attacco rimarrà e il medico deve dare un rimedio profondo effetto. Dopo Dulcamara ha fatto tutto quello che può fare, zolfo entra come suo rimedio complementare. Calcarea carb. ha un rapporto simile Dulcamara.

Il naso, il petto interiore e polmoni ci forniscono località per molti problemi. Il paziente ha avuto una polmonite ed è andato al periodo di infiltrazione; avete preso il caso in questa fase avanzata dopo Bryonia ha superato le caratteristiche minacciose, e ora, quando il paziente deve radunare lui non raduno; si suda tutto, è stanco e ha una coscienza strano e singolare che "c’è qualcosa di sbagliato in là; un carico in là;" "respirazione difficile; lampi di calore e ancora non molto febbre; a volte freddezza in alternanza con lampi di calore. Ho spesso sentito dire, "

C’è un grande carico in là, dottore. Non riesco a sbarazzarsi di esso."

Su attento esame si riscontra epatizzazione e ora arriva il momento per tali rimedi come Fosforo, Lycopodium e zolfo. e zolfo li conduce.

quando Bryonia è stato sufficiente per i sintomi precedenti, oppure quando Aconito li ha chiarito, c’è stato troppo per questi rimedi per alleviare, poi epatizzazione si accende. Se questo è confinato solo una piccola area manterrà un corso abbastanza cronico, ma Sulphur sarà chiaro in su. Se, tuttavia, è una doppia polmonite o la epatizzazione comporta una considerevole porzione del polmone, e il rimedio proposta non è stato sufficiente, e il caso sta avanzando verso un problema fatale, può essere che tutti in una volta in una, due o le tre del mattino, comincia ad affondare, il naso diventa pizzicato, le sue labbra sono disegnate, egli assume un volto ippocratico, è coperto di sudore freddo, essere è troppo debole in ogni parte del suo corpo a muoversi ; egli si muove solo con la testa un po ‘in modo inquieto.

A meno che non siete chiamati in una sola volta e dargli una dose di Arsenicum morirà. Tu dai la Arsenicum, e avete fatto bene, ma Arsenicum non ha capacità di rimuovere i risultati di infiammazione. Ma anche se non si può cura che polmone hepatized agisce come stimolante vitale; si riscalda il paziente e lo fa sentire che sta per ottenere una migliore; ma, segnare questo, in ventiquattro ore morirà a meno che non si segue la Arsenicum con il corretto rimedio.

Non si deve aspettare il vostro rimedio troppo a lungo in questi casi. Non appena si raduna e la reazione è al suo massimo grado, dargli l’antidoto e seguace naturale Arsenicum, che è zolfo. e in ventiquattro ore il paziente dirà,

"Sto migliorando."

Come è vero che tu esisti oggi, lo farà solo quella cosa. Ci sono momenti in cui si vede chiaramente che Fosforo è la medicina da seguire Arsenicum con. Se un tale paziente, radunando sotto Arsenicum, va in una febbre, se la febbre caldo si accende con sete ardente e non può ottenere acqua ghiacciata sufficiente, è necessario seguire con fosforo, e lo farà in questo caso ciò Sulphur farà nell’altro.

Non vedrete questi casi la propria pratica, perché non sarà lasciare i vostri casi entrare in quello stato; se tali casi, hanno il potere sufficiente per vivere, quando prescritto per correttamente in quello stato, non hanno abbastanza potere per farvi rompere l’intera natura del caso all’inizio

Ma tornare a quel paziente che aveva solo un epatizzazione circoscritto e si sentiva abbastanza bene da alzarsi e andare in giro. Ha una tosse persistente, e ora sei mesi o un anno dopo l’attacco, dice.

"Dottore, non sono mai stato a destra da quando ho avuto un attacco di problemi al torace.

Il medico ha chiamato polmonite."

Si può dire circa l’espettorato arrugginito e le altre piccole cose che appartengono a polmonite; Questo è tutto quello che hai bisogno di sapere. Ha avuto una tosse cronica da allora che l’attacco ed ora ha freddo.

Non vi è infiltrazione fibrinoso, non uno stato tubercolare, ma i resti di epatizzazione che la natura non poteva curare. Se questo è consentito di andare in essere andrà in catarrale tisi, condizioni asmatici di bronchite cronica e problemi di vario tipo, e infine morirà da questi. Zolfo sarà molto spesso conforme a tutti i suoi sintomi; ha soprattutto la capacità di chiarire i polmoni che non sono stati adeguatamente chiariti, al momento della sua malattia.

Il basso, colpito giù costituzione, i soggetti emaciati che hanno ereditato la tisi che hanno la sensazione di fame tutto andato nello stomaco, il calore sulla parte superiore della testa e disagio dal calore del letto.

Questi casi sarebbe meglio se avevano un sacco di eruzioni uscire sul corpo; ma come un dato di fatto la pelle ha eruzioni; non vi è alcun sollievo; è tutto in corso nei suoi interni e si sta gradualmente collassando.

Schiena e agli arti. La cosa che colpisce di zolfo per quanto riguarda la indietro è il dolore nella parte posteriore su passando da un posto a sedere, costringendolo a camminare curvo, e può raddrizzare solo lentamente dopo lo spostamento. Il dolore è principalmente nella regione lombo-sacrale.

Il estremità sono coperti con eruzioni. Eruzioni su la parte posteriore delle bande e tra le dita, e, talvolta, sulle palme; vescicolari e squamose eruzioni che prurito; pustole, bolle e macchie piccoli ascessi irregolari Erysipelatous qua e là sulle estremità un aspetto sporco della pelle.

Pelle. Prurito della pelle dal calore del letto.

L’allargamento delle articolazioni. affezioni reumatiche; grande rigidità delle articolazioni; tenuta nel cavo delle ginocchia; la tenuta dei tendini, di carattere reumatico e gottosa. Crampi nelle gambe e piante dei piedi. Bruciare le piante dei piedi a letto; li mette fuori dal letto per raffreddarli delle suole crampi e bruciare e prurito.

A volte troverete le suole sono freddi, e poi di nuovo in fiamme, e questi stati si alternano a vicenda. Distress del corpo con la freddezza degli arti, ma dopo essere andato a letto bruciano così tanto che li deve mettere fuori. I calli, che lui è una vittima di e soffre quasi costantemente, bruciano e pungono nel calore del letto.

Il pelle di un zolfo ulcera pazienti e suppurates facilmente; una scheggia sotto la pelle lo farà a ulcerate; ferite guariscono lentamente e fester. Ogni piccola puntura di uno spillo festers come in Hepar.

Il eruzioni di zolfo sono troppo numerosi da menzionare. Sono di tutti i tipi, ma ci sono alcune caratteristiche caratterizzanti in ciascuno, come la combustione, bruciore e prurito e l’aggravamento dal calore del letto.

La pelle è ruvida e malsana. Sulla faccia sono molti " nero-teste," acne, brufoli e pustole. Lo zolfo è piena di bolle e ascessi in tutte le parti del corpo, eruzioni squamose, eruzioni vescicolari, etc.

Essi sono tutti presenti in zolfo e bruciano e pungono.

Copyright Robert Sror 2000
Mise en page Copyright Sylvain Cazalet 2000

Related posts

  • Zolfo, Zolfo Medicina, Omeopatia …

    Nome comune – Fiore di zolfo, zolfo. Fonte – Lo zolfo è in gran parte derivata dalla lava o il liquido di fuoco rovente fuso che erutta dalle viscere della terra attraverso i vulcani ….

  • Usi per lo zolfo, utilizza per lo zolfo.

    catene molecolari, cupole di gomma e di sale sono di primo piano nella tradizione dei tenori di zolfo Introduzione Il simbolo chimico per lo zolfo è S, ed è lo stesso in tutte le lingue. simbolo di Dalton è …

  • Orticaria – la sua gestione Omeopatica …

    Dott Pawan S. Chandak BHMS Parbhani, Maharashtra, India base medica Considerazione: Guardoli da alveari possono apparire ovunque sul corpo, compreso il viso, labbra, lingua, gola e orecchie. Guardoli …

  • Zolfo Monografia – NDHealthFacts …

    Fonte Minerale: Zolfo sublimatum. noti anche come zolfo (zolfo) Short Form: Indicazioni Sulph Di seguito sono le principali indicazioni per zolfo. [2]. [3] cronica e costituzionale …

  • Zolfo – omeopatico britannico …

    da David Lilley Zolfo, il più antico archetipo nella storia del nostro pianeta, può essere equiparato ad Adam. Esso ha una energia prevalentemente maschile. Lo zolfo è schietto e aperto. Quello che vedi è …

  • Zolfo Minerale – Fonti di zolfo …

    Il minerale di zolfo è un minerale sorprendente che ha una reputazione storica per curare molte malattie e alleviare i sintomi di di molti condtions. Al terzo posto dietro a calcio e fosforo, …